** Mario Balotelli [MANCHESTER CITY]
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maurizio Zamparini approva la cessione di Mario Balotelli al Manchester City; di più, il presidente del Palermo, ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' ha ammesso che se fosse toccato a lui prendere questa decisione, non ci avrebbe pensato due volte: "Per quella cifra, anch'io avrei ceduto Balotelli e dopo avrei fatto anche le capriole, perchè un giocatore che resta nella mia squadra deve essere felice di restarci e non deve invece pensare di essere lui la squadra. Al contrario è la squadra che gli fornisce certe opportunità.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Balotelli
Attraverso una lettera pubblicata sul proprio sito ufficiale, Mario Balotelli ha voluto salutare l’Inter e i suoi componenti, in vista dell’inizio della sua avventura inglese.
L’ormai nuovo attaccante del Manchester City ha voluto ringraziare anche i suoi familiari; ecco il contenuto della lettera:
“Sto per cominciare una nuova avventura.
Mi dispiace lasciare l’Inter e l’Italia, perchè avrei preferito continuare la mia crescita professionale nel mio Paese.
Vado dove spero di trovare lo spazio per giocare, perchè per me è molto importante: ho bisogno di giocare, di sbagliare, d’imparare, e di giocare ancora. E di un ambiente più sereno intorno a me.
Lascio alle spalle un anno difficile: ho riconosciuto i miei sbagli, ma credo di essermi trovato spesso al centro di pressioni e critiche che mi alcuni casi mi hanno esasperato.
Ora penso solo a fare bene nella mia nuova squadra e in Premier.
Ce la voglio mettere tutta!
Ringrazio la mia famiglia, che con tanta pazienza e affetto mi è stata vicina, nei momenti belli e in quelli difficili.
Ringrazio il Presidente Moratti, la squadra con cui ho condiviso tante vittorie, i tifosi che mi hanno sostenuto, il mio entourage e gli amici.”
L’ormai nuovo attaccante del Manchester City ha voluto ringraziare anche i suoi familiari; ecco il contenuto della lettera:
“Sto per cominciare una nuova avventura.
Mi dispiace lasciare l’Inter e l’Italia, perchè avrei preferito continuare la mia crescita professionale nel mio Paese.
Vado dove spero di trovare lo spazio per giocare, perchè per me è molto importante: ho bisogno di giocare, di sbagliare, d’imparare, e di giocare ancora. E di un ambiente più sereno intorno a me.
Lascio alle spalle un anno difficile: ho riconosciuto i miei sbagli, ma credo di essermi trovato spesso al centro di pressioni e critiche che mi alcuni casi mi hanno esasperato.
Ora penso solo a fare bene nella mia nuova squadra e in Premier.
Ce la voglio mettere tutta!
Ringrazio la mia famiglia, che con tanta pazienza e affetto mi è stata vicina, nei momenti belli e in quelli difficili.
Ringrazio il Presidente Moratti, la squadra con cui ho condiviso tante vittorie, i tifosi che mi hanno sostenuto, il mio entourage e gli amici.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido le parole di Zamaparini.
Balotelli non poteva più rimanere nello spogliatoio dell'Inter: i rapporti tra lui e Zanetti & co. erano ormai compromessi e dato il profilo caratteriale di Mario non rimaneva altra scelta che cedrerlo.
L'operazione è stata fatta in maniera egregia riuscendo a prendere una cifra molto elevata rispetto al suo valore attuale.
Resta però un rammarico enorme: avevamo quello che potenzialmente potrebbe essere il giocatore più forte del mondo. Un autentico fenomeno. E invece dobbiamo cederlo perchè con un carattere del c****... Vabè...
Balotelli non poteva più rimanere nello spogliatoio dell'Inter: i rapporti tra lui e Zanetti & co. erano ormai compromessi e dato il profilo caratteriale di Mario non rimaneva altra scelta che cedrerlo.
L'operazione è stata fatta in maniera egregia riuscendo a prendere una cifra molto elevata rispetto al suo valore attuale.
Resta però un rammarico enorme: avevamo quello che potenzialmente potrebbe essere il giocatore più forte del mondo. Un autentico fenomeno. E invece dobbiamo cederlo perchè con un carattere del c****... Vabè...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'attaccante del Manchester City ieri ha s,altato la partita di Premier League contro il Liverpool per colpa dell'iperestensione al ginocchio destro patita in Europa League giovedì scorso. Probabile salti anche il ritorno, dovrebbe rientrare domenica contro il Sunderland.
Fonte:gazzetta
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
E' accaduto una settimana fa. Ricordate il volto preoccupato di Mario Balotelli dopo l'incidente in auto a Manchester? Beh, lo sguardo corrucciato di SuperMario avrebbe una spiegazione.
A fornirla è il Sunday Mirror, che rivela un dettaglio sullo schianto che ha coinvolto la potente Audi R8 dell'ex attaccante interista che si stava dirigendo al campo d'allenamento del City.
SONO RICCO — Negativo al test dell'etilometro, Balotelli è stato interrogato dagli agenti della polizia intervenuti sulla scena: a insospettirli il fatto che il giocatore portasse in tasca ben cinquemila sterline, circa 6 mila euro. Spontanea la risposta: "Perché ho tutti questi soldi? Perché sono ricco" ha dichiarato in un inglese stentato. Ironia della sorte, nell'incidente è rimasto coinvolto un tifoso del City, abbonato per 25 anni.
Solo lui esce con 6 mila euro per andare a prendere un caffe
:Lol: :Lol: :Lol:
A fornirla è il Sunday Mirror, che rivela un dettaglio sullo schianto che ha coinvolto la potente Audi R8 dell'ex attaccante interista che si stava dirigendo al campo d'allenamento del City.
SONO RICCO — Negativo al test dell'etilometro, Balotelli è stato interrogato dagli agenti della polizia intervenuti sulla scena: a insospettirli il fatto che il giocatore portasse in tasca ben cinquemila sterline, circa 6 mila euro. Spontanea la risposta: "Perché ho tutti questi soldi? Perché sono ricco" ha dichiarato in un inglese stentato. Ironia della sorte, nell'incidente è rimasto coinvolto un tifoso del City, abbonato per 25 anni.
Solo lui esce con 6 mila euro per andare a prendere un caffe
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Mario Balotelli è in Italia. Più precisamente all'ospedale San Matteo di Pavia dove viene sottoposto ad accertamenti al ginocchio destro. Se l'esito dovesse risultare negativo il giocatore del Manchester City potrebbe essere operato già oggi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
invece si...mi è diventato mooolto simpaticoMeridiano ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=228505
Non cambia mai
FANTASTICAZZI 15/16
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandissima prestazione del balotelli che torna alla grande siglando una doppietta,ma facendosi anche espellere!!!
Insomma in questa partita si è visto tutto balotelli,genio e fantasia abbinata a tanta stupidaggine presente nel suo cervello!!!
Insomma in questa partita si è visto tutto balotelli,genio e fantasia abbinata a tanta stupidaggine presente nel suo cervello!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
tre turni a Balotelli
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto e sentito una fracca di cacate.. stranamente eh..
Ne elenco solo due
1. Troppe 3 giornate a Balotelli per quella cosa.
Il regolamento della Premier è chiaro, giusto o sbagliato che sia. Espulsione diretta comporta automaticamente 3 giornate, doppia ammonizione una oppure di più a discrezione della commissione. Scontabili in ogni competizione GB (quindi anche le coppe nazionali)
2. Anche in Inghilterra sono prevenuti nei suoi confronti
E qui stendo un velo pietoso, si commenta da solo. Un mondo intero ce l'ha con Balotelli
Ne elenco solo due
1. Troppe 3 giornate a Balotelli per quella cosa.
Il regolamento della Premier è chiaro, giusto o sbagliato che sia. Espulsione diretta comporta automaticamente 3 giornate, doppia ammonizione una oppure di più a discrezione della commissione. Scontabili in ogni competizione GB (quindi anche le coppe nazionali)
2. Anche in Inghilterra sono prevenuti nei suoi confronti
E qui stendo un velo pietoso, si commenta da solo. Un mondo intero ce l'ha con Balotelli
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Balotelli a San Siro.. per tifare Milan, ovviamente..
Dai Berlusca, ultimo sforzo.. sfanculiamo Dinho, prendiamo Balotelli e ci divertiamo
Dai Berlusca, ultimo sforzo.. sfanculiamo Dinho, prendiamo Balotelli e ci divertiamo
- Meridiano
- Moderatore Globale
Rissa in allenamento con Boateng
Venerdì, durante l'allenamento, viene alle mani con il compagno di squadra Boateng, fratello del milanista Kevin Prince: Mario reagisce a una brutta entrata del difensore e i due cominciano a spintonarsi, con Boateng che a un certo punto lo afferra per il collo. Poi intervengono i compagni a separarli.
Venerdì, durante l'allenamento, viene alle mani con il compagno di squadra Boateng, fratello del milanista Kevin Prince: Mario reagisce a una brutta entrata del difensore e i due cominciano a spintonarsi, con Boateng che a un certo punto lo afferra per il collo. Poi intervengono i compagni a separarli.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai Mad Mario io ti ho dato fiducia
- Gooner
- Pallone d'oro