[LFV-B] Atletico Cappuccini (Official Topic)
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i fans ti chiedono bogdani titolare
Re: [LFV-B] Atletico Cappuccini (Official Topic)
ogeid36 ha scritto:i fans ti chiedono bogdani titolare
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli oppositori urlano: "TORNERETE TORNERETE TORNERETE IN SERIE C"
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Favola Capuccini, la squadra operaia che arrivò in A"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si questa squadra sara la rivelazione della serie cadetta :yesss:RuiCosta ha scritto:"Favola Capuccini, la squadra operaia che arrivò in A"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:Si questa squadra sara la rivelazione della serie cadetta :yesss:RuiCosta ha scritto:"Favola Capuccini, la squadra operaia che arrivò in A"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:Si questa squadra sara la rivelazione della serie cadetta :yesss:RuiCosta ha scritto:"Favola Capuccini, la squadra operaia che arrivò in A"
1a giornata
NOTIZIE DAL RITIRO
Grande entusiasmo da parte dei tifosi alla vigilia dell'esordio stagionale della "Cenerentola" Atl. Cappuccini contro i più quotati Calcio Catania guidati da Mascarinho. I supporters chiedono il massimo impegno e affermano di voler sostenere la squadra per tutta la stagione, indipendentemente dai risultati.
Tutti i giocatori sono a disposizione del mister RUMePERA, ad eccezione del lungodegente Denis e di Candreva che dovrebbe accomodarsi in panchina nel Parma.
Tra i pali il favorito è Storari.
In difesa certi del posto Dias e De Silvestri, le altre due maglie sono contese da Canini, Cassetti e Bonera.
A centrocampo titolari Maggio e Melo, per la terza maglia avvantaggiato Rossi.
In attacco dovrebbero giocare Maccarone, Rocchi e Nenè.
Si attendono gli ultimi allenamenti per sciogliere i residui dubbi.
Grande entusiasmo da parte dei tifosi alla vigilia dell'esordio stagionale della "Cenerentola" Atl. Cappuccini contro i più quotati Calcio Catania guidati da Mascarinho. I supporters chiedono il massimo impegno e affermano di voler sostenere la squadra per tutta la stagione, indipendentemente dai risultati.
Tutti i giocatori sono a disposizione del mister RUMePERA, ad eccezione del lungodegente Denis e di Candreva che dovrebbe accomodarsi in panchina nel Parma.
Tra i pali il favorito è Storari.
In difesa certi del posto Dias e De Silvestri, le altre due maglie sono contese da Canini, Cassetti e Bonera.
A centrocampo titolari Maggio e Melo, per la terza maglia avvantaggiato Rossi.
In attacco dovrebbero giocare Maccarone, Rocchi e Nenè.
Si attendono gli ultimi allenamenti per sciogliere i residui dubbi.
Ultima modifica di RUMePERA il 10.09.10 - 13:19, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Formazione prima giornata:
Storari
De Silvestri Dias Canini Cassetti
Maggio Melo Rossi
Maccarone Nenè Rocchi
Agazzi; Bogdani, Floro Flores; Biagianti, Nocerino; Bonera, Masiello S.
De Silvestri Dias Canini Cassetti
Maggio Melo Rossi
Maccarone Nenè Rocchi
Agazzi; Bogdani, Floro Flores; Biagianti, Nocerino; Bonera, Masiello S.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Una burattinata di regime ha sottratto anche Biagianti all'Atl. Cappuccini, che ha scelto il leccese Piatti per completare il reparto di centrocampo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
te l'avevo detto di schierarloogeid36 ha scritto:i fans ti chiedono bogdani titolare
Scandaloso il voto a Nenèogeid36 ha scritto:te l'avevo detto di schierarloogeid36 ha scritto:i fans ti chiedono bogdani titolare
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI
Dopo il primo punto stagionale conquistato all'esordio, la squadra guidata da Mr. RUMePERA si rimette al lavoro in vista del prossimo impegno contro la Campari F.C. di Mr. Burgo.
La tifoseria ha accolto con entusiasmo la debacle degli odiati Rossoblu, reduci da un secco 2-0 proprio contro la Campari F.C. ed un imbarazzante punteggio di 57,5.
Dovrebbe essere indisponibile S. Masiello, reduce dall'infortunio di Napoli, mentre potrebbe tornare a disposizione El Tanque Denis.
Grande accoglienza all'aeroporto per l'arrivo del nuovo arrivato Piatti.
Dopo il primo punto stagionale conquistato all'esordio, la squadra guidata da Mr. RUMePERA si rimette al lavoro in vista del prossimo impegno contro la Campari F.C. di Mr. Burgo.
La tifoseria ha accolto con entusiasmo la debacle degli odiati Rossoblu, reduci da un secco 2-0 proprio contro la Campari F.C. ed un imbarazzante punteggio di 57,5.
Dovrebbe essere indisponibile S. Masiello, reduce dall'infortunio di Napoli, mentre potrebbe tornare a disposizione El Tanque Denis.
Grande accoglienza all'aeroporto per l'arrivo del nuovo arrivato Piatti.
Ultima modifica di RUMePERA il 14.09.10 - 16:16, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
DOPPIA SEDUTA PER GLI UOMINI DI RUMePERA
Per la giornata odierna doppio allenamento per la formazione allenata dal mister romano.
Nella prima parte intenso lavoro atletico e tattico, nella seconda sessione partitella e proposizione in campo degli schemi studiati nella prima parte.
Il mister sembra avere diversi dubbi di formazione, a cominciare dal portiere. Pare avvantaggiato l'udinese Handanovic, ma anche Agazzi e Storari stanno bene e possono giocare.
In difesa, indisponibile Masiello, sono stati provati Sardo, De Silvestri, Zapata e Cassetti, ma anche Bonera e Dias sono in ballottaggio.
A centrocampo sono state provate diverse soluzioni, l'unico inamovibile appare Colucci. Indisponibile Conti.
Davanti Bogdani e Maccarone sono stati affiancati dapprima da Rocchi, poi da Floro Flores, infine da Nenè. Differenziato per Denis.
All'allenamento presenti numerosi tifosi che hanno intonato cori pesanti nei confronti degli odiati Rossoblu.
http://www.atleticocappuccini.org
Per la giornata odierna doppio allenamento per la formazione allenata dal mister romano.
Nella prima parte intenso lavoro atletico e tattico, nella seconda sessione partitella e proposizione in campo degli schemi studiati nella prima parte.
Il mister sembra avere diversi dubbi di formazione, a cominciare dal portiere. Pare avvantaggiato l'udinese Handanovic, ma anche Agazzi e Storari stanno bene e possono giocare.
In difesa, indisponibile Masiello, sono stati provati Sardo, De Silvestri, Zapata e Cassetti, ma anche Bonera e Dias sono in ballottaggio.
A centrocampo sono state provate diverse soluzioni, l'unico inamovibile appare Colucci. Indisponibile Conti.
Davanti Bogdani e Maccarone sono stati affiancati dapprima da Rocchi, poi da Floro Flores, infine da Nenè. Differenziato per Denis.
All'allenamento presenti numerosi tifosi che hanno intonato cori pesanti nei confronti degli odiati Rossoblu.
http://www.atleticocappuccini.org
Ultima modifica di RUMePERA il 15.09.10 - 13:21, modificato 3 volte in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13