Del Piero
Moderatore:MrVaridoianis
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iaquinta torna già?
E Amauri?
E Amauri?

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Del Piero
Secondo te Delneri vede anche Iaquinta-Amauri insieme o giocherà cmq una seconda punta e uno spilungone?RUMePERA ha scritto:La coppia titolare al momento è Amauri-Quagliarella (in campionato). Ma non crediate che il fatto che Quagliarella non possa giocare in Europa League lo faccia giocare sempre in campionato e sempre titolare. Il capitano farà comunque sempre la sua parte e il voto lo prenderà quasi sempre.RuiCosta ha scritto:Mi fate il punto sulla sua situazione?
Amauri out, IAquinta sta facendo la preparazione immagino.
I ballottaggi davanti sono Amauri/Iaquinta e Quagliarella/Del Piero immagino, con Quagliarella out in europa quindi le giocherà praticamente tutte in campionato...
Fino a quando giocherà titolare Del Piero?
Col ritorno degli altri come sarà la situazione? Quando dovrebbero tornare?
Occhio a Iaquinta, se avrà un buon impatto al rientro potrebbe anche modificare le gerarchie. Al momento, per ovvie ragioni è dietro ad Amauri (per il semplice fatto che non ha mai giocato).
Altrettanto ovviamente, stante l'infortunio di Amauri, non appena Iaquinta sarà in grado di giocare sarà schierato titolare (forse già dalla partita con la Samp, ma questa informazione la dò con riserva di approfondimenti).
con tutti a disposizione, ovviamente
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Iaquinta potrebbe partire titolare già con la Samp, per Amauri c'è da aspettare ancora un po', dovrebbe rientrare per fine mese.RuiCosta ha scritto:Iaquinta torna già?
E Amauri?

I miei articoli per MondoPallone.it
Delneri ha detto chiaramente che due piccoli insieme non li vuol fare giocare, mentre due punte pesanti possono giocare, quindi l'ipotesi è plausibile. In ogni caso la soluzione preferità e quella che vede Del Piero o Quagliarella vicino ad Amauri o Iaquinta.totti77 ha scritto: Secondo te Delneri vede anche Iaquinta-Amauri insieme o giocherà cmq una seconda punta e uno spilungone?
con tutti a disposizione, ovviamente

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=29368
leggendo i 17 punti di alex mi sono commosso,alex sei e resterai uno dei più grandi di sempre

leggendo i 17 punti di alex mi sono commosso,alex sei e resterai uno dei più grandi di sempre

Ultima modifica di ogeid36 il 11.09.10 - 18:20, modificato 2 volte in totale.
ogeid36 ha scritto:http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=29368
leggendo i 17 punti di alex mi sono commosso,alex sei e resterai uno dei più grandi di sempre![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo che non si sta allenando per un fastidio muscolare, speriamo niente di grave in ottica fanta...

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
178 volte grazie Capitano.
Ultima modifica di RUMePERA il 17.10.10 - 17:52, modificato 1 volta in totale.

- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Compliemnti a un vero campione italiano.. a buon intenditore poche parole

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Col gol di stasera il CAPITANO supera Boniperti arrivando a quota 179 reti in maglia bianconera e diventa il recordman assoluto per gol segnati nella Juventus.
LA STORIA.
LA STORIA.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho sentito l'altra sera parlare dialetto veneto, dovrei andarne orgoglioso..
Invece non me trasmette una cippa.. è proprio a pelle, non mi emoziona..
Mi inchino di fronte ai numeri ma non mi sento in colpa nel non considerarlo quanto lo considerano in tanti..
Mi inchino di fronte ai numeri ma non mi sento in colpa nel non considerarlo quanto lo considerano in tanti..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Ce ne faremo una ragioneGooner ha scritto:L'ho sentito l'altra sera parlare dialetto veneto, dovrei andarne orgoglioso..

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
seeee, l'altra volta 30 pagine di insultiRUMePERA ha scritto:Ce ne faremo una ragioneGooner ha scritto:L'ho sentito l'altra sera parlare dialetto veneto, dovrei andarne orgoglioso..

(giusto perché rispettate le opinioni..)
Ultima modifica di Gooner il 30.10.10 - 23:10, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Ma tu gli insulti li meriti a prescindere