Ma anche noRuiCosta ha scritto:vabè burdisso ce l'hanno un pò tutti...
1^ giornata fantapremium (2^ di A)
Moderatore:MagicoGonzalez
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di ogeid36 il 12.09.10 - 11:36, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1^ giornata fantapremium (2^ di A)
:yesss:ogeid36 ha scritto:Ma anche noRuiCosta ha scritto:vabè burdisso ce l'hanno un pò tutti...![]()
![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho Pastoresfuscio85 ha scritto::yesss:ogeid36 ha scritto:Ma anche noRuiCosta ha scritto:vabè burdisso ce l'hanno un pò tutti...![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rimpianto x non aver preso pastore che reputo uno dei migliori insieme a palacio e sanchez.
ho puntato su giovinco-hernanes-giaccherini che mi ha dato ragione sull'intuzione, ma purtroppo è in panca, però
ho visto giusto a puntarci e d'ora in poi ricchiuti farà turn-over con hernanes.
non ho preso big a centrocampo x prendere quella pippa di ibra di ieri sera e un attacco sulla carta ottimo.
ho puntato su giovinco-hernanes-giaccherini che mi ha dato ragione sull'intuzione, ma purtroppo è in panca, però
ho visto giusto a puntarci e d'ora in poi ricchiuti farà turn-over con hernanes.
non ho preso big a centrocampo x prendere quella pippa di ibra di ieri sera e un attacco sulla carta ottimo.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè dai, siamo all'inizio.
Ma aspettiamo a tirare conclusioni,se oggi segna Ricchiuti poi cambi idea.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hallenius di Mastro era stato tolto dalle liste, lo volevo prendere anche io ma nell'aggiornamento del 9 settembre è stato toltoGooner ha scritto:Non devo controllarle vero?
Nessuno ha avuto problemi.. non si potevano avere.
Giocatori sbagliati non ce n'erano, Vanden Borre si poteva comprare perché è ancora in lista.
Basta direi, buon campionato a tutti, mi eclisso.
Se avete problemi e dubbi, usate il topic e se non rispondo mandatemi un mp.
Ultima modifica di RuiCosta il 12.09.10 - 12:46, modificato 1 volta in totale.

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro schierato e mi ha segnato :gogo: :gogo:
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il rimpianto principale è giaccherini in panca, xchè l'intuzione c'è stata ma purtroppo è andata a vuoto x colpa di quel golsfuscio85 ha scritto:Abbè dai.. segna Pastore e ora è un rimpianto.. bha
di ricchiuti alla prima e quel milan stellare col lecce.
le cose vanno così:
nell'idea primordiale c'era pazzini con gila e sarebbe entrato destro e avrei scansato il 2 delo svedese.
quindi oltre la bravura, sono anche le situazioni strane che si vengono a creare.
ora burdisso avrà tante giornate di squalifica e credo che già farò cambi, tanto sarò a 20 punti dal primo che son tanti.
gila e maxi lopez sono turisti.

E pensa che mancano ancora millemila giornate19angelo85 ha scritto:Vabbè dai, siamo all'inizio.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Lightman
- Pallone d'oro

applausi a Balzaretti che è il primo marcatore della FANTA RINASCITA, dopo quello di Giaccherini in panca.

- Lightman
- Pallone d'oro

pensate che palle che vi farò!RUMePERA ha scritto:E pensa che mancano ancora millemila giornate19angelo85 ha scritto:Vabbè dai, siamo all'inizio.
e pensare che ho giocato solo x rompervele!!! :Lol: :Lol: :Lol:

tuareg82 ha scritto:pensate che palle che vi farò!RUMePERA ha scritto:E pensa che mancano ancora millemila giornate19angelo85 ha scritto:Vabbè dai, siamo all'inizio.![]()
e pensare che ho giocato solo x rompervele!!! :Lol: :Lol: :Lol:
I miei articoli per MondoPallone.it