1^ giornata fantapremium (2^ di A)

Moderatore:MagicoGonzalez

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1^ giornata fantapremium (2^ di A)

Messaggio da RuiCosta » 12.09.10 - 16:29

tuareg82 ha scritto: le cose vanno così:
nell'idea primordiale c'era pazzini con gila e sarebbe entrato destro e avrei scansato il 2 delo svedese.
quindi oltre la bravura, sono anche le situazioni strane che si vengono a creare.
Vorrei vedere cosa avresti scritto in caso di tripletta di Ibra :lol:
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 12.09.10 - 16:43

pro della giornata x me i gol di
giovinco
pastore
hernanes
caracciolo

negative:
le 3 pappine prese da storari
burdisso e ibra...
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 12.09.10 - 18:59

Lucarelli :fmuro:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.09.10 - 21:33

RuiCosta ha scritto:
Gooner ha scritto:Non devo controllarle vero?
Nessuno ha avuto problemi.. non si potevano avere.

Giocatori sbagliati non ce n'erano, Vanden Borre si poteva comprare perché è ancora in lista.
Basta direi, buon campionato a tutti, mi eclisso.

Se avete problemi e dubbi, usate il topic e se non rispondo mandatemi un mp.
Hallenius di Mastro era stato tolto dalle liste, lo volevo prendere anche io ma nell'aggiornamento del 9 settembre è stato tolto
Pensare che me l'aveva anche chiesto e io molto superficialmente gli ho risposto che era prendibile, ho dato un occhio su fantagazzetta.

Marco, sostituiscilo con un altro da 1 senza spendere cambi già la prossima.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 12.09.10 - 22:09

RuiCosta ha scritto:
tuareg82 ha scritto: le cose vanno così:
nell'idea primordiale c'era pazzini con gila e sarebbe entrato destro e avrei scansato il 2 delo svedese.
quindi oltre la bravura, sono anche le situazioni strane che si vengono a creare.
Vorrei vedere cosa avresti scritto in caso di tripletta di Ibra :lol:
ibra l'ho preso xchè il flirt per il suo ritorno era lecito e il milan della prima giornata sembrava adatto a farlo espoldere e poi
non volevo avere questo rimpianto, ma l'idea primordiale era pazzini-gila-cavani, ma poi ibra ha fatto saltare tutto e il
ballottaggio tra gila e pazzo, l'ha vinto il gila xchè libero da coppe.

ho fatto 3 gol con balzaretti, giovinco, hernanes, uno in panca con giaccherini, ma purtroppo ho dei voti negativi assurdi
e tutti insieme con burdisso, ibra e storari.

insomma, il mio centrocampo ha segnato 3 gol, ma purtroppo tutte queste disgrazie unite insieme, mi fanno cadere nel fondo della classifica, con tanta voglia di aggiustare le cose al prossimo turno e la consapevolezza di avere una squadra
decente, ma sfortunata in questo turno.
Immagine

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 12.09.10 - 23:11

Gooner ha scritto:
RuiCosta ha scritto:
Gooner ha scritto:Non devo controllarle vero?
Nessuno ha avuto problemi.. non si potevano avere.

Giocatori sbagliati non ce n'erano, Vanden Borre si poteva comprare perché è ancora in lista.
Basta direi, buon campionato a tutti, mi eclisso.

Se avete problemi e dubbi, usate il topic e se non rispondo mandatemi un mp.
Hallenius di Mastro era stato tolto dalle liste, lo volevo prendere anche io ma nell'aggiornamento del 9 settembre è stato tolto
Pensare che me l'aveva anche chiesto e io molto superficialmente gli ho risposto che era prendibile, ho dato un occhio su fantagazzetta.

Marco, sostituiscilo con un altro da 1 senza spendere cambi già la prossima.
ok :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.09.10 - 23:34

Ad una primissima occhiata alle rose dico che quella di Angelo si avvicina di più al mio stile e che rappresenta, nella maggior parte dei nomi, una delle alternative che avevo pensato in fase di creazione.
Senza contare i disastri della prima giornata, della mia paradossalmente non sono stato soddisfattissimo fin dalla iscrizione (fatta all'ultimo momento anche per forti indecisioni) perchè per l'ennesima volta non ho avuto il coraggio di seguire totalmente il mio pensiero (chi ha seguito il topic delle strategie del fantamondiale sa a cosa mi riferisco :asd: ) in difesa e in attacco.
Vabbè è solo uno "sfogo" personale :mrgreen:

P.s.: prestissimo per tirare conclusioni :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 12.09.10 - 23:38

Discretamente contento della mia squadra,il fatto di non avere Burdisso vale tanto. Per il momento invece sbagliata la scelta di non avere Pastore per prendere Ibra,ma è presto per dirlo e penso che alla lunga non mi pentirò della mia decisione.
Per il resto gol di Cavani,Balzaretti e Giovinco.
Vedremo,ad ogni modo mi divertirò penso,se non altro per il fatto di aver totalmente seguito l'istinto senza pensare tanto alle strategie,almeno qui..
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 13.09.10 - 08:58

mamma mia che disastro.

storari 3
burdisso 2
antonini 5
antonelli 5
balzaretti 9,5
ricchiuti 6 (giaccherini 10,5)
hernanes 9,5
giovinco 10
gila 5
mlopez 5
ibra 2

totale 62

che scempio! il mio peggiore esordio di sempre.

- rimpianto x giaccherini mio pupillo relegato in panca xchè ricchiuti ha fatto quel gol alla prima.
- gila e lopez fuori forma di brutto
- ibra svogliato, irriverente, fighetto in campo e pure bestia dal dischetto
- burdisso macellaio e mannaia sulla mia squadra
- difesa da film dell'orrore
- ATTACCO che prende 12 punti in 3!!! :brrrr:

si prospetta una bella rivoluzione x creare la squadra che avevo fatto d'stinto.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.09.10 - 11:56

Rivoluzione dopo una giornata???
Ti faccio notare che sarebbe la stessa identica cosa fare 62 che so alla 23esim, magari dopo aver mantenuto per 22 giornate una media buonissima :boh:
In ogni caso la squadra è tua e le decisioni spettano a te :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.09.10 - 12:00

Se posso permettermi un suggerimento Tuareg, io toglierei subito Ibrahimovic e un difensore e prenderei Pato + un difensore di primissima fascia che ti garantisca il voto. Un pensierino a Maicon lo farei sempre, o sennò uno tra Samuel e Lucio ci deve stare per forza. Non c'è Inter nella tua squadra.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 13.09.10 - 12:01

mogol83 ha scritto:Rivoluzione dopo una giornata???
Ti faccio notare che sarebbe la stessa identica cosa fare 62 che so alla 23esim, magari dopo aver mantenuto per 22 giornate una media buonissima :boh:
In ogni caso la squadra è tua e le decisioni spettano a te :;):
grazie del consiglio! :wink:

però ci sono giocatori che ho tagliato all'ultimo secondo che mi restano in gola e quelli che ho preso invece non mi
convincono x niente, sia x la forma e sia x il gioco delle loro squadre.
quindi, aspetto le quotazioni e se riesco ci saranno i primi siluramenti.
poi ci sarà Burdisso che prende almeno 3 giornate.

Comunque grazie del consiglio, ci penserò! :drink:
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 13.09.10 - 12:05

crash83 ha scritto:Se posso permettermi un suggerimento Tuareg, io toglierei subito Ibrahimovic e un difensore e prenderei Pato + un difensore di primissima fascia che ti garantisca il voto. Un pensierino a Maicon lo farei sempre, o sennò uno tra Samuel e Lucio ci deve stare per forza. Non c'è Inter nella tua squadra.
guarda alla fine ho fatto una squadra che non era assolutamente nei miei piani iniziali, quindi vorrei correggere il tiro più
che posso xchè non ho preso nessuno degli attaccanti che volevo, solo che il flirt x ibra era lecito e mi ha sconvolto i piani.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.09.10 - 12:19

Secondo me 40 era ed è troppo, per un fantacalcio a 200 crediti. Lo stesso Lopez non mi convince affatto. Vedi tu :wink:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 13.09.10 - 12:52

crash83 ha scritto:Secondo me 40 era ed è troppo, per un fantacalcio a 200 crediti. Lo stesso Lopez non mi convince affatto. Vedi tu :wink:
infatti, non c'erano ne ibra e ne maxi lopez nel mio tridente e quindi penso di tornare sui miei passi.

aspetto le quotazioni che saranno impietose x le mie mosse.
Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio storico”