Commenti 1a giornata
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già vi vedo belli attivi, avanti così ragazzi
Re: Commenti 1a giornata
Conferenza stampa pre-partita
"L'Atl. Cappuccini dovrà affrontare un avversario di valore, ma scenderemo in campo senza paura.
Possiamo contare su un'ottima formazione, la presenza di Rocchi sarà molto importante.
Il nostro obiettivo è fare una grande prestazione, se diamo sempre il massimo arriveranno anche i risultati."
"L'Atl. Cappuccini dovrà affrontare un avversario di valore, ma scenderemo in campo senza paura.
Possiamo contare su un'ottima formazione, la presenza di Rocchi sarà molto importante.
Il nostro obiettivo è fare una grande prestazione, se diamo sempre il massimo arriveranno anche i risultati."
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferenza stampa di Mister Mascarinho affidata in esclusiva al canale tematico satellitare Mascarinho Channel.
"L'Atletico Cappuccini è una buonissima squadra ma sono anche consapevole della nostra forza tecnica. Quel che mi preoccupa è principalmente l'aspetto arbitrale. Si sono ritrovati di sponda in Serie B... questa storia mi ricorda molto quella della Fiorentina, aiutata nella scalata alla A. Ma noi andremo in campo per vincere, contro tutto e contro tutti! Come disse un parente del presidente del Consiglio: Vincere e Vinceremo!"
"L'Atletico Cappuccini è una buonissima squadra ma sono anche consapevole della nostra forza tecnica. Quel che mi preoccupa è principalmente l'aspetto arbitrale. Si sono ritrovati di sponda in Serie B... questa storia mi ricorda molto quella della Fiorentina, aiutata nella scalata alla A. Ma noi andremo in campo per vincere, contro tutto e contro tutti! Come disse un parente del presidente del Consiglio: Vincere e Vinceremo!"
Bogdani, Floro Flores e Conti...hai più c*** che animo! :fight:Mascarinho ha scritto:Conferenza stampa di Mister Mascarinho affidata in esclusiva al canale tematico satellitare Mascarinho Channel.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lazzari ok, anche Schelotto assist, ma Matri secondo panchinaro...
Comunque è uno scandalo, Nenè ha giocato 16 minuti e gli hanno dato voto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo di continuare cosìRUMePERA ha scritto:Bogdani, Floro Flores e Conti...hai più c*** che animo! :fight:Mascarinho ha scritto:Conferenza stampa di Mister Mascarinho affidata in esclusiva al canale tematico satellitare Mascarinho Channel.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giaccherini e moscardelli in panchina, burdisso 0, i gol di de rossi e caracciolo, speriamo in un pari almeno....
Ultima modifica di burgo il 12.09.10 - 15:56, modificato 1 volta in totale.
Rocchi-gol
Peccato per Storari.
Peccato per Storari.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
io non ho nemmeno un gol ed ho pure ibra..ci spero io nel pariburgo ha scritto:giaccherini e moscardelli in panchina, burdisso 0, i gol di de rossi e caracciolo, speriamo in un pari almeno....
FANTASTICAZZI 15/16
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi ero scordato di avere in porta J.Sergio. Il mio avversario ha pure due gol. Mi affido a Lavezzi a sto punto...ma Di Vaio non poteva non giocare?
Secondo i miei calcoli è 1-1 (66.5 io e 66 Mascarinho).
Primo punto per l'Atl. Cappuccini!
Primo punto per l'Atl. Cappuccini!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- macciu
- Star
Secondo i miei calcoli è 0 a 0 per un pelo. Lui rimpiange Cassano in panca, io Matri.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avanti con prudenza, ma avanti.. ma adesso viene il difficile la sfida con l'atletico cappuccini dirà la verità sulle potenzialità della squadraburgo ha scritto:giaccherini e moscardelli in panchina, burdisso 0, i gol di de rossi e caracciolo, speriamo in un pari almeno....
Vinca il migliore!burgo ha scritto:avanti con prudenza, ma avanti.. ma adesso viene il difficile la sfida con l'atletico cappuccini dirà la verità sulle potenzialità della squadraburgo ha scritto:giaccherini e moscardelli in panchina, burdisso 0, i gol di de rossi e caracciolo, speriamo in un pari almeno....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13