1^ giornata fantapremium (2^ di A)
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classifica
1 kk6kk6 75.0
2 bengomitoaterra 75.0
3 diego89 73.5
4 gabri89 72.5
5 elnino 71.5
6 meridiano 71.0
7 ogeid36 70.0
8 19angelo85 69.5
9 sfuscio85 69.0
10 ruicosta 69.0
11 rossoblu 69.0
12 thor01 68.5
13 Atl. Burlamacco 67.5
14 mogol83 65.5
15 themonster 65.5
16 mastrolindo 63.5
17 Fanta Rinascita 62.0
18 *thebigboss* 60.0
19 gooner 60.0
20 piero79 60.0
1 kk6kk6 75.0
2 bengomitoaterra 75.0
3 diego89 73.5
4 gabri89 72.5
5 elnino 71.5
6 meridiano 71.0
7 ogeid36 70.0
8 19angelo85 69.5
9 sfuscio85 69.0
10 ruicosta 69.0
11 rossoblu 69.0
12 thor01 68.5
13 Atl. Burlamacco 67.5
14 mogol83 65.5
15 themonster 65.5
16 mastrolindo 63.5
17 Fanta Rinascita 62.0
18 *thebigboss* 60.0
19 gooner 60.0
20 piero79 60.0
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1^ giornata fantapremium (2^ di A)
Pensavo peggio, cioè che qualcuno avesse fatto meglio...invece ci sono solo 15 punti tra il primo e l'ultimo.
Ricordo a tutti che essere in testa dopo 4 giornate vuol dire qualificarsi per i quarti di finale di coppa
Complimenti ai due battistrada kk6kk6 e bengomitoaterra
Ricordo a tutti che essere in testa dopo 4 giornate vuol dire qualificarsi per i quarti di finale di coppa
Complimenti ai due battistrada kk6kk6 e bengomitoaterra
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi aspettavo un distacco superiore.
cioè mi hanno segnato 6 giocatori tra titolari e panca, non è male e bastava evitare almeno una delle disgrazie della
giornata, cioè o ibra o storari o burdisso, x essere decente.
le quotazioni sono state impietose con i miei attaccanti, quindi forse farò meno cambi del previsto, ma credo che almeno
uno in attacco lo faccio.
cioè mi hanno segnato 6 giocatori tra titolari e panca, non è male e bastava evitare almeno una delle disgrazie della
giornata, cioè o ibra o storari o burdisso, x essere decente.
le quotazioni sono state impietose con i miei attaccanti, quindi forse farò meno cambi del previsto, ma credo che almeno
uno in attacco lo faccio.

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nonostante il pessimo inizio sono molto fiducioso per il proseguio del campionato. Sarà una battaglia bellissima, peccato manchino gaetano crash e davidone, il gioco perde 3 sicuri aspiranti al podio, sostituiti egregiamente da sfuscio e luca mogol però mi avrebbe fatto piacere tutto total al completo pazienza. 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
Non è carino snobbare così il povero tuaregMastrolindo ha scritto:Nonostante il pessimo inizio sono molto fiducioso per il proseguio del campionato. Sarà una battaglia bellissima, peccato manchino gaetano crash e davidone, il gioco perde 3 sicuri aspiranti al podio, sostituiti egregiamente da sfuscio e luca mogol però mi avrebbe fatto piacere tutto total al completo pazienza.
Spoiler! :
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da notare le grandi variazioni nelle quotazioni... meglio così a mio parere.
Ultima modifica di RuiCosta il 13.09.10 - 15:53, modificato 1 volta in totale.

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Non è carino snobbare così il povero tuaregMastrolindo ha scritto:Nonostante il pessimo inizio sono molto fiducioso per il proseguio del campionato. Sarà una battaglia bellissima, peccato manchino gaetano crash e davidone, il gioco perde 3 sicuri aspiranti al podio, sostituiti egregiamente da sfuscio e luca mogol però mi avrebbe fatto piacere tutto total al completo pazienza.![]()
Spoiler! :
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
nonostante ibra 3 di plus x meRuiCosta ha scritto:da notare le grandi variazioni nelle quotazioni... meglio così a mio parere.

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

cccezzionali come direbbe piccininiRuiCosta ha scritto:da notare le grandi variazioni nelle quotazioni... meglio così a mio parere.
destro da 1 a 1
agazzi da 1 a 1
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e infatti, vi sembra giusto snobbare colui che è arrivato 2° in champions partendo dal fondo?RUMePERA ha scritto:Non è carino snobbare così il povero tuaregMastrolindo ha scritto:Nonostante il pessimo inizio sono molto fiducioso per il proseguio del campionato. Sarà una battaglia bellissima, peccato manchino gaetano crash e davidone, il gioco perde 3 sicuri aspiranti al podio, sostituiti egregiamente da sfuscio e luca mogol però mi avrebbe fatto piacere tutto total al completo pazienza.![]()
Spoiler! :
snobbatemi, tranquilli, no problem.

Perchè l'ho detto?!?!?!

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il solito fortunatorossoblu ha scritto:nonostante ibra 3 di plus x meRuiCosta ha scritto:da notare le grandi variazioni nelle quotazioni... meglio così a mio parere.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanto noi due ci sfidiamo altrove.. :-)Mastrolindo ha scritto:Nonostante il pessimo inizio sono molto fiducioso per il proseguio del campionato. Sarà una battaglia bellissima, peccato manchino gaetano crash e davidone, il gioco perde 3 sicuri aspiranti al podio, sostituiti egregiamente da sfuscio e luca mogol però mi avrebbe fatto piacere tutto total al completo pazienza.
Qua veramente, mi sono già pentito di aver dato l'assenso in Champions pur in collaborazione.
E' da cascare le braccia vedere la gente barattare la dignità per 10 euro.. che magari viene pure a farti la morale sulla brama di vittoria e denaro.
Quest'anno manager di totalcalcio aggratis, mi diverto lì e mostro il mio lato migliore a certa gentaglia :59:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide una curiosità: perchè nella tua squadra sperimentale hai scelto la lettera A? :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido il pensiero di mastro.. peccato per quelli che mancano ma credo comunque che sarà un bel campionatoMastrolindo ha scritto:Nonostante il pessimo inizio sono molto fiducioso per il proseguio del campionato. Sarà una battaglia bellissima, peccato manchino gaetano crash e davidone, il gioco perde 3 sicuri aspiranti al podio, sostituiti egregiamente da sfuscio e luca mogol però mi avrebbe fatto piacere tutto total al completo pazienza.