Già prima finestra di mercato per un fanta che faccio. Campionato, mod. difesa, 5 milioni extra e 5 cambi massimi.
Questa è la rosa:
Storari/Agazzi/Manninger
Maicon/Zaccardo/Burdisso/Motta/Terlizzi/Zoboli/Ferrario/Benatia
Sneijder/Giovinco/Hernanes/Menez/Pastore/Diamanti/Konè/Abdi
Gilardino/Pazzini/Eder/Bogdani/Destro/Bergougnoux
Il centrocampo va benissimo così, l'attacco ancora non è sbocciato (o almeno non quelli che speravo). L'unico tastino dolente è la difesa. Sarei intenzionato a vendere Motta e Terlizzi per Lucchini e Ceccarelli. Voi cosa consigliate?
Migliorare la rosa
Moderatore:Nicchio
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Migliorare la rosa
Mi pare di capire che vuoi la sorpresa Ceccarelli giusto e che trattasi di quotazioni gazzetta, giusto?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, quotazioni gazzetta..Visto i voti alti e il buon rendimento della squadra perchè no? In caso di calo pauroso ogni sei giornate avrei comunque una finestra di mercato.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se fai Terlizzi (4) - Ceccarelli (6) sei a +3
Più che Motta-Lucchini, farei Motta (8)-Gamberini (10) e sei a +1.
Poi sinceramente prenderei un signor attaccante al posto di Bogdani.
Hai un centrocampo anche troppo abbondante considerando che giochi con il modificatore.
Toglierei Diamanti (15) per Ricchiuti (6) e con i 10 milioni di avanzo (se ho fatto bene i conti) farei Bogdani (12)-Bojinov (22).
Poi sinceramente prenderei un signor attaccante al posto di Bogdani.
Hai un centrocampo anche troppo abbondante considerando che giochi con il modificatore.
Toglierei Diamanti (15) per Ricchiuti (6) e con i 10 milioni di avanzo (se ho fatto bene i conti) farei Bogdani (12)-Bojinov (22).
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se però, andando a toccare solo i 2 difensori, manterrei la possibilità di giocare con 4 moduli: 3-4-3, 3-5-2, 4-4-2 e 4-3-3.
- mogol83
- Pallone d'oro
Ma cambiando Diamanti con Ricchiuti non cambierebbe molto, ma avresti l'opportunità di prendere una valida alternativa ad Eder in attacco.Dany87 ha scritto:Anche se però, andando a toccare solo i 2 difensori, manterrei la possibilità di giocare con 4 moduli: 3-4-3, 3-5-2, 4-4-2 e 4-3-3.
Poi è solo una mia opinione
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto il pensiero di Mogol Dany, toglilo subito Terlizzimogol83 ha scritto:Se fai Terlizzi (4) - Ceccarelli (6) sei a +3
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ti consiglio di tenere la rosa cosi come è,davvero ottima in tutti i reparti,compreso l'attacco.
Fossi in te l'unico che leverei è quel difensore da circo che è terlizzi.
Fossi in te l'unico che leverei è quel difensore da circo che è terlizzi.
Si, puoi fare il doppio cambio, lo approvo. Tuttavia c'è il rischio che Ceccarelli perda il posto a vantaggio di Schelotto se Jimenez viene schierato tre-quartista.Dany87 ha scritto:Già prima finestra di mercato per un fanta che faccio. Campionato, mod. difesa, 5 milioni extra e 5 cambi massimi.
Questa è la rosa:
Storari/Agazzi/Manninger
Maicon/Zaccardo/Burdisso/Motta/Terlizzi/Zoboli/Ferrario/Benatia
Sneijder/Giovinco/Hernanes/Menez/Pastore/Diamanti/Konè/Abdi
Gilardino/Pazzini/Eder/Bogdani/Destro/Bergougnoux
Il centrocampo va benissimo così, l'attacco ancora non è sbocciato (o almeno non quelli che speravo). L'unico tastino dolente è la difesa. Sarei intenzionato a vendere Motta e Terlizzi per Lucchini e Ceccarelli. Voi cosa consigliate?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it