1^ giornata fantapremium (2^ di A)
Moderatore:MagicoGonzalez
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono partito bene grazie al centrocampo..l'attacco direi malino..agazzi nn salirà mai...almeno x 4/5 giornate per le solite strategie gazza..vabbè..l'importante è che giochi!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1^ giornata fantapremium (2^ di A)
Complimenti , ma ancora e' lungakk6kk6 ha scritto:sono partito bene grazie al centrocampo..l'attacco direi malino..agazzi nn salirà mai...almeno x 4/5 giornate per le solite strategie gazza..vabbè..l'importante è che giochi!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- bengomitoaterra
- Panchinaro

- Iscritto il:29.08.10 - 16:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
soprattutto gli interisti.. che lo conoscono bene!!ogeid36 ha scritto:Ma anche noRuiCosta ha scritto:vabè burdisso ce l'hanno un pò tutti...![]()

- bengomitoaterra
- Panchinaro

- Iscritto il:29.08.10 - 16:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bella partenza e comunque mi pare una prima giornata abbastanza equilibrata...
a mio parere solo dei punteggi totalmente negativi (vedi burdisso e ibra) e occasionali hanno permesso il distacco di 15 punti ... ci sarà da divertirsi!
:gogo:
a mio parere solo dei punteggi totalmente negativi (vedi burdisso e ibra) e occasionali hanno permesso il distacco di 15 punti ... ci sarà da divertirsi!

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kk6kk6 ha scritto:sono partito bene grazie al centrocampo..l'attacco direi malino..agazzi nn salirà mai...almeno x 4/5 giornate per le solite strategie gazza..vabbè..l'importante è che giochi!!
Non è esatto ciò che ho messo in neretto nella tua frase.
Agazzi non sale non per strategia gazza ma perchè su ogni quotazione di ogni giocatore e sulle prestazioni è impostato un algoritmo.
Te lo spiego in poche parole:
I cambiamenti come hai ben capito dipendono dalle prestazioni,però cosa che molti non sanno è che quando la gazza stabilisce la quotazione iniziale da a ogni giocatore un algoritmo che in base ai voti registrati aumenta o in peggio o in meglio,per questo anche se 2 ahnno preso6,5 per esempio uno rimane della quotazione e l'altro aumenta,questo perchè i 2 giocatori hanno un algoritmo differente.
'algoritmo non è altro che un operazione di matematica,e lo si potrebbe determinare se si conoscesse qualche dato,purtroppo la gazza si rifiuta di dire che le quotazioni sono fatte matematicamente,per questo non avendo alcun dato a disposizione è impossibile calcolarlo.
Certo che cambia,perchè non è una costante,in poche parole se prendiamo per esempio abbiati,la sua quotazione è cambiata alla 1 perchè impostato con una tendenza all'aumentare,mentre magari la quotazione di agazzi nonostante lo stesso voto dopo la prima la quotazione è rimasta la stessa perchè ha impostato un algoritmo diverso tentende verso il basso,e magari per aumentare non avrà di bisogno di una sola giornata ma di più prestazioni positive.
Tuttavia algoritmo di partenza rimane sempre quello,quindi è probabile che di quotazione se fa ben e cresca piano piano!!!
Ultima modifica di ogeid36 il 13.09.10 - 21:19, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 86&t=13698ogeid36 ha scritto:'algoritmo non è altro che un operazione di matematica,e lo si potrebbe determinare se si conoscesse qualche dato,purtroppo la gazza si rifiuta di dire che le quotazioni sono fatte matematicamente,per questo non avendo alcun dato a disposizione è impossibile calcolarlo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si lo penso anke io!!il fatto di essere una ventina poi lo rende ancora più entusiasmante xk nn credo ke ci saranno distacchi abissali durante la stagione visto ke tutte le squadre mi sembrano competitive!poi i premi finali invitano a dare ancora più battaglia degli altri anni :Box:bengomitoaterra ha scritto:bella partenza e comunque mi pare una prima giornata abbastanza equilibrata...
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nessuno mette un nome alla squadra?lasciate tutti il nick??
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io l'ho messo, forse non te ne sei accorto! : Fanta Rinascitaelnino ha scritto:nessuno mette un nome alla squadra?lasciate tutti il nick??

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sisi ho visto ma i nomi-squadra saranno 2-3, poi tutti nicktuareg82 ha scritto:io l'ho messo, forse non te ne sei accorto! : Fanta Rinascitaelnino ha scritto:nessuno mette un nome alla squadra?lasciate tutti il nick??
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho appena cambiato nino!ora sono il PORTOGRUARO! :sisi:elnino ha scritto:nessuno mette un nome alla squadra?lasciate tutti il nick??
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande.. sei di queste parti?diego89 ha scritto:L'ho appena cambiato nino!ora sono il PORTOGRUARO! :sisi:elnino ha scritto:nessuno mette un nome alla squadra?lasciate tutti il nick??
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

No sono di cagliari!ma ammiro quella squadra xk è un miracolo calcistico!anke nel fantacalcio coi miei amici mi chiamo cosìGooner ha scritto:grande.. sei di queste parti?diego89 ha scritto:L'ho appena cambiato nino!ora sono il PORTOGRUARO! :sisi:elnino ha scritto:nessuno mette un nome alla squadra?lasciate tutti il nick??
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti.. 20mila abitanti Portogruaro..
Abbè che la squadra prima in serie A è di un quartiere di 4500 abitanti..
Il calcio veneto è assurdo, Venezia-Treviso in D e queste due realtà ai massimi livelli
Abbè che la squadra prima in serie A è di un quartiere di 4500 abitanti..
Il calcio veneto è assurdo, Venezia-Treviso in D e queste due realtà ai massimi livelli
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Giuro ke ogni sabato notte il primo risultato ke controllo della serie B è qll del portogruaro!l'ho presa in simpatia!bè del chievo tutti parlano km se fosse un paradiso calcistico,addirittura i preliminari di champions un paio d'anni fa!complimenti a te e alla tua regione visto ke mi pare d capire ke sei d quelle parti!