1^ giornata fantapremium (2^ di A)

Moderatore:MagicoGonzalez

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1^ giornata fantapremium (2^ di A)

Messaggio da RuiCosta » 14.09.10 - 14:31

Portogruaro tra l'altro penso sia la città più brutta del Veneto come case... tutte grigie :paura:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 14.09.10 - 14:33

Gooner ha scritto:In effetti.. 20mila abitanti Portogruaro..
Abbè che la squadra prima in serie A è di un quartiere di 4500 abitanti..

Il calcio veneto è assurdo, Venezia-Treviso in D e queste due realtà ai massimi livelli :mrgreen:
Venezia primo in classifica :;): il Chievo e' una bellissima realta :clap: e i loro tifosi grandi... ogni anno scendono a Catania alla grande e questo lo dico perche' a volte fra i tifosi non esiste ne sud ne nord... fine off topic :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 14.09.10 - 14:34

RuiCosta ha scritto:Portogruaro tra l'altro penso sia la città più brutta del Veneto come case... tutte grigie :paura:
A quanto pare xò i calciatori si trovano benissimo! :up:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.09.10 - 14:37

Classiche realtà tranquille del Nord-Est..

Già a Padova sono molto esigenti e fanno fatica a salire con squadroni mentre il Cittadella, che dista qualche km, con squadre modeste e programmazione senza affanni fa quasi sempre meglio.

Lo stesso Vicenza semifinalista di Coppa Coppe e vincitore della Coppa Italia con Guidolin.. era una piccola realtà.

Ps. Son di Venezia (provincia)
Ultima modifica di Gooner il 14.09.10 - 14:38, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.09.10 - 14:37

RuiCosta ha scritto:Portogruaro tra l'altro penso sia la città più brutta del Veneto come case... tutte grigie :paura:
Rui il Veneto e fantastico, ci sono piccoli paesi dove ti trovi alla grande, fatti un giro a Castelfranco Veneto e poi mi dici, io mi ci sono trovato alla grande :yeah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 14.09.10 - 15:08

Meridiano ha scritto:
Rui il Veneto e fantastico, ci sono piccoli paesi dove ti trovi alla grande, fatti un giro a Castelfranco Veneto e poi mi dici, io mi ci sono trovato alla grande :yeah:
Sto a 7-8 km :segreto:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.09.10 - 15:10

E poi generalmente sfonda grandi talenti... basti pensare al capitano trevigiano di una importante squadra di A ... :fischio: :segreto:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 14.09.10 - 15:21

Tornando in topic.

io sono l' ATLETICO BURLAMACCO

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.09.10 - 16:46

crash83 ha scritto:E poi generalmente sfonda grandi talenti... basti pensare al capitano trevigiano di una importante squadra di A ... :fischio: :segreto:
Boh, di veneti forti mi ricordo Toldo e Roby Baggio..
Altri non so..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.09.10 - 16:52

Anche il radicchio di Chioggia è molto buono, non c'è che dire.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.09.10 - 08:41

Gooner ha scritto:
crash83 ha scritto:E poi generalmente sfonda grandi talenti... basti pensare al capitano trevigiano di una importante squadra di A ... :fischio: :segreto:
Boh, di veneti forti mi ricordo Toldo e Roby Baggio..
Altri non so..
Ma finiscila, pirlone.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.09.10 - 14:44

Mastrolindo ha scritto:Nonostante il pessimo inizio sono molto fiducioso per il proseguio del campionato. Sarà una battaglia bellissima, peccato manchino gaetano crash e davidone, il gioco perde 3 sicuri aspiranti al podio, sostituiti egregiamente da sfuscio e luca mogol però mi avrebbe fatto piacere tutto total al completo pazienza. :drink:
Mastro... Purtroppo le cose sono andate in un certo modo. Io sono contento che tu mi reputi aspirante al podio (benché, ad onor del vero, ci sono almeno altre 20 persone aspiranti alla vittoria, non solo al podio). Lo scorso anno è stata un'ottima esperienza, un campionato equilibrato fino alla fine. Sono convinto che anche quest'anno sarà così perché ci sono persone davvero valide e finalmente un'organizzazione più attenta.

Lo scorso anno le cose sono andate storte per diversi motivi, ci sono state incomprensioni, errori e capricci, ma soprattutto non c'è stato il desiderio da parte di chi sbagliava di fare mea culpa e, con un pizzico di senso di responsabilità e di lealtà sportiva, di fare un passo indietro e dire "Ho sbagliato, non è giusto che ci si pieghi al volere o al desiderio di pochi, si rispetti il regolamento senza deroghe né eccezioni". Forse era chiedere troppo, forse invece era lecito chiederlo.

Ci sono stati episodi in cui, se ci fosse stata una gestione attenta, che per fortuna quest'anno c'è, e un regolamento univoco, non ambiguo e applicato a 360° verso tutti, avrebbero forse portato ad un esito diverso del campionato, ma sicuramente avrebbero visto molte meno tensioni. Errori di inesperienza, ci stanno, specialmente in un forum giovane come questo. D'altra parte, come ti dicevo tempo fa nei messaggi privati che ci siamo scambiati, se un regolamento c'è deve essere applicato sempre, non deve esistere che un utente venga a chiedere la grazia o la chiusura di un occhio per un ritardo o per un errore; né è giusto piegare il regolamento a delle esigenze personali. Spero e sono convinto che ciò quest'anno avverrà.

Io questa cosa te l'ho fatta notare perché, secondo me, e sottolineo il secondo me, lo scorso anno è mancata. Un campione come te, che hai vinto tanti titoli fantacalcistici, dovrebbe avere questo senso etico come principio base, cosa che dal mio punto di vista invece ti è palesemente mancato lo scorso anno, che pure ti ha visto campione. Questo mi è dispiaciuto e mi ha portato di fatto a diffidare dai giochi fatti su internet con persone delle quali non mi fido al 101%. Non è colpa tua, non è colpa mia, non è colpa di nessuno, forse è dovuto soltanto al modo di approcciarsi al gioco e allo sport che non può essere necessariamente uguale per tutti.

Detto questo, senza assolutamente intento di far polemica, auguro un buon Fantapremium a tutti e un grosso in bocca al lupo :;):. Io mi pongo come osservatore pronto ad imparare e a prendere spunto dai vari utenti, sperando di darne a mia volta, con molta umiltà.
Ultima modifica di crash83 il 17.09.10 - 14:46, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Archivio storico”