Probabile formazione Inter 2010-2011

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Probabile formazione Inter 2010-2011

Messaggio da RUMePERA » 16.09.10 - 11:43

Gooner ha scritto:Ho come l'impressione che L'infortunio di Pandev avvierà quello che mi sembrava scontato all'arrivo di Benitez all'Inter, il rombo di centrocampo. Leggo che Stankovic sta recuperando bene e quindi si può fare (anche perché, oggettivamente.. Zanetti-Mariga-Cambiasso sarebbe stato il centrocampo più scandaloso della storia del calcio, considerando le grandi squadre.. ce ne fosse uno che sa fare un passaggio..)
Quoto.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 16.09.10 - 11:54

Gooner ha scritto:Ho come l'impressione che L'infortunio di Pandev avvierà quello che mi sembrava scontato all'arrivo di Benitez all'Inter, il rombo di centrocampo. Leggo che Stankovic sta recuperando bene e quindi si può fare (anche perché, oggettivamente.. Zanetti-Mariga-Cambiasso sarebbe stato il centrocampo più scandaloso della storia del calcio, considerando le grandi squadre.. ce ne fosse uno che sa fare un passaggio..)
Concordo sul cambio di modulo ma non concordo con il resto. L'inter con Zanetti e Cambiasso in mezzo ha vinto tutto.

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nicchio » 16.09.10 - 13:41

19angelo85 ha scritto:
Concordo sul cambio di modulo ma non concordo con il resto. L'inter con Zanetti e Cambiasso in mezzo ha vinto tutto.
Idem.
Cambiasso i piedi ce li ha. Non sarà come Pirlo, Xavi o Iniesta ma sa fare bene sia interdizione che ripartemze

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.09.10 - 13:47

Si in realtà quotavo anche io il cambio di modulo. :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.09.10 - 13:54

Gooner. Centrocampo Cambiasso-Zanetti-Marigo è scandaloso
Angelo. No, con Cambiasso-Zanetti han vinto tutto
Nicchio. Cambiasso è forte.

Sì ok ma io ripeto che un centrocampo Cambiasso-Zanetti-Mariga è scandaloso..
Non vedo cosa c'entri il resto (tra l'altro Cambiasso è uno dei miei giocatori preferiti)

Anche TSilva è forte ma se gioca con Sokratis diventa una linea difensiva scandalosa..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 16.09.10 - 13:57

per parafrasare gooner e come se giocassero gattuso,ambrosini e seedorf insieme :mrgreen:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 16.09.10 - 16:19

Gooner ha scritto:Gooner. Centrocampo Cambiasso-Zanetti-Marigo è scandaloso

Non vedo cosa c'entri il resto (tra l'altro Cambiasso è uno dei miei giocatori preferiti)

Anche TSilva è forte ma se gioca con Sokratis diventa una linea difensiva scandalosa..
Insisto. :mrgreen:
Zanetti e Cambiasso hanno vinto tutto, Sneijder sta al posto suo ed Etò va a fare la punta con Milito. In più avremmo in mezzo al campo Motta, in alternativa Stankovic e come terza scelta Mariga che personalmente lo reputo un buonissimo giocatore. in fase di impostazione chiaramente è scarsotto ma recupera una infinità di palloni.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 16.09.10 - 16:21

Gooner ha scritto:Gooner. Centrocampo Cambiasso-Zanetti-Marigo è scandaloso

Si si messa su questo piano sono abbastanza d'accordo.
Diciamo che è Mariga è rendere quell' eventuale controcampo a 3 non esaltante (scandaloso mi sembra un po' esagerato).
Mettici un Thiago Motta è già migliora di molto (come dimostrato nella prima parte della scorsa stagione).
Se poi ci metti uno con i piedi veramente buoni al suo posto e diventa ottimo.

Il mio, cmq, era un intervento di risposta a chi sostiene che Cambiasso è solo un medianaccio di interdizione "senza piedi"

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 16.09.10 - 17:29

Ha ragione Gooner. Con Cambiasso Zanetti e Mariga è un centrocampo privo di geometrie. Con Cambiasso e Zanetti l'Inter ha vinto tutto... mmm è vero, ma ha vinto tutto più che con Cambiasso e Zanetti, con Sneijder che ogni volta che toccava palla era gol e con Milito che non so quanti gol abbia fatto.

Quest'anno con Eto'o che non ha nessunissima intenzione di fare l'esterno, senza la qualità di Balotelli sulla destra, con Milito spento e con i due argentini con un anno in più, credo che sia necessario avere un giocatore a centrocampo in grado di ragionare e di dettare i tempi alla squadra (come prevede d'altra parte il modo di giocare di Benitez che mi sembra ami molto di più il possesso palla).

D'altra parte non puoi neanche ogni anno andare a Barcellona a fare catenaccio con la diga Cambiasso-Zanetti come lo scorso anno. Infatti l'Inter campione d'Europa non ha di certo brillato per qualità in mezzo al campo e ti può andar bene una volta. Due no, per giunta con un allenatore con una filosofia meno pragmatica e più "di ragionamento".
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.09.10 - 11:32

Il solito ZonalMarking spiega perché Chivu era incàzzato come una biscia.

Immagine

Pandev ha seguito a modo suo Perrotta, Eto'o assolutamente no..
Segnerà anche molto ma della fase difensiva se ne frega altamente..

O Benitez torna indietro o deve cambiare modulo, non può giocare come Mourinho svincolando dai compiti difensivi, non ha senso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 30.12.10 - 14:27

L'obbiettivo di Leo a quanto si è capito è dare continuità al lavoro di Mourinho e al suo modo di giocare.
Ripartire dallo Special One e dal suo lavoro, non solo da punto di vista emotivo secondo me,perchè Leo Riparte da un'idea di gioco che, con tutta probabilità, proprio il Milan fantasia del brasiliano aveva ispirato alle origini,prima di essere reso straoffensivo dai dettami del berlusca.
Leonardo riparte ora da quella squadra che ha vinto tutto.Credo che I due esterni d'attacco nerazzurri saranno quindi liberati, almeno in parte, dai precisi compiti difensivi dello scorso anno,in modo che anche etòò che tornerà nel ruolo che lo vide sacrificato l'anno scorso ma con molta più allegria e senza lamentarsi,insomma farà l'esterno d'attacco ma non come l'anno scorso che arrivava poco lucido sotto porta.
Si cercherà di rigenerare Sneijder,che con questo modulo stava incominciando ad affermarsi su livelli mondiali,ma sopratutto sarà fatto crescere con i giusti mezzi e coi giusti tempi quel talento che corrisponde al nome di coutinho,il quale rappresenta il futuro ma stava finendo per essere bruciato da un Benitez che lo aveva lanciato subito senza dargli giuste impostazioni tattiche e i giusti dettami che facciano crescere un giocatore tatticamente.
Si Cercherà di recuperare Maicon,visto che leo ha sempre avuto un rapporto come padre-figlio coi giocatori brasiliani quindi credo che almeno in parte Leo conta di riavere quel Maicon distruttivo degli anni scorsi,ma sopratutto si cercherà di non bruciare definitivamente Santon,che o esplode ora con Leo che ha intenzione di lanciare definitivamente lui al posto di chivu,oppure mi sa che in molti avevamo riposto delle false speranze su questo giovanotto che prometteva bene...
Credo che a gennaio non arriverà più nessuno,forse credo che partirà biabany e al suo posto si tenta di rigenerare Mancini sempre stimato da Leonardo,quindi non credo al grande colpo che corrisponderebbe a Sanchez...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 27.01.11 - 23:34

Ma ora che arriva il pazzo come si disporrà la squadra di Leonardo :mumble: :mumble: ?

Non riesco proprio ad inquadrare un modulo che veda sneijder-milito-etoo-pazzini....
Ultima modifica di ogeid36 il 27.01.11 - 23:34, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.01.11 - 23:35

ogeid36 ha scritto:Ma ora che arriva il pazzo come si disporrà la squadra di Leonardo :mumble: :mumble: ?

Non riesco proprio ad inquadrare un modulo che veda sneijder-milito-etoo-pazzini....
mi sa che non cambia, a turno uno in attacco va in panca...probabilmente il Pazzo giocherà sempre prima delle sfide di champions visto che non può essere utilizzato.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 27.01.11 - 23:38

totti77 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Ma ora che arriva il pazzo come si disporrà la squadra di Leonardo :mumble: :mumble: ?

mi sa che non cambia, a turno uno in attacco va in panca...probabilmente il Pazzo giocherà sempre prima delle sfide di champions visto che non può essere utilizzato.

Mi sa che le tue parole si associano perfettamente all'identikit di Milito come escluso :cry: :cry:

Bloccato

Torna a “Inter”