3a giornata: aiuto formaz. da schierare (fantacalcio a 10)
Moderatore:Nicchio
- sololinter
- Titolare
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi date una mano a schierare l'undici titolare per la terza giornata? Grazie!
PORTIERI:
SERENI (BRESCIA 2)
MIRANTE (PARMA 1)
PAVARINI ( PARMA 1)
---
DIFENSORI
NAGATOMO (CESENA 8)
ZIEGLER (SAMPDORIA 7)
PISANO F. (CAGLIARI 3)
CHIVU (INTER 4)
PASQUAL (FIORENTINA 1)
BELMONTE (BARI 1)
SANTON (INTER 1)
RADU (LAZIO 1)
DALLA MANO (BRESCIA 1)
---
CENTROCAMPISTI
LAZZARI (55 CAGLIARI)
PALACIO (113 GENOA)
SANCHEZ (150 UDINESE)
CANDREVA (18 PARMA)
POLI (2 SAMPDORIA)
GARGANO (1 NAPOLI)
BARRIENTOS (1 CATANIA)
GOMEZ (1 CATANIA)
KASAMI (1 PALERMO)
---
ATTACCANTI
HERNANDEZ (280 PALERMO)
PINILLA (17 PALERMO)
PELLISSIER (150 CHIEVO)
FLOCCARI (147 LAZIO)
ROCCHI (6 LAZIO)
PALOSCHI (18 PARMA)
MARILIUNGO (4 SAMPDORIA)
PORTIERI:
SERENI (BRESCIA 2)
MIRANTE (PARMA 1)
PAVARINI ( PARMA 1)
---
DIFENSORI
NAGATOMO (CESENA 8)
ZIEGLER (SAMPDORIA 7)
PISANO F. (CAGLIARI 3)
CHIVU (INTER 4)
PASQUAL (FIORENTINA 1)
BELMONTE (BARI 1)
SANTON (INTER 1)
RADU (LAZIO 1)
DALLA MANO (BRESCIA 1)
---
CENTROCAMPISTI
LAZZARI (55 CAGLIARI)
PALACIO (113 GENOA)
SANCHEZ (150 UDINESE)
CANDREVA (18 PARMA)
POLI (2 SAMPDORIA)
GARGANO (1 NAPOLI)
BARRIENTOS (1 CATANIA)
GOMEZ (1 CATANIA)
KASAMI (1 PALERMO)
---
ATTACCANTI
HERNANDEZ (280 PALERMO)
PINILLA (17 PALERMO)
PELLISSIER (150 CHIEVO)
FLOCCARI (147 LAZIO)
ROCCHI (6 LAZIO)
PALOSCHI (18 PARMA)
MARILIUNGO (4 SAMPDORIA)
Ultima modifica di sololinter il 16.09.10 - 23:33, modificato 1 volta in totale.
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 3a giornata: aiuto formaz. da schierare (fantacalcio a 1
Quali sono i tuoi dubbi?
- sololinter
- Titolare
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta chi tra sereni e mirante?
in difesa ok nagatomo e ziegler (direi...ma sono aperto anche a soluzioni differenti) e il terzo?
a centrocampo direi palacio sanchez e lazzari sicuri.. il quarto? opterei per candreva ma volendo potrei rischiarmi un gomez o un kasami....o gargano!?
In attacco sicuro Pellissier, direi anche Hernandez...chi come terzo? chi gioca tra Flik Flok e Rocchi oppure pazzia marilungo?
Grazie!
in difesa ok nagatomo e ziegler (direi...ma sono aperto anche a soluzioni differenti) e il terzo?
a centrocampo direi palacio sanchez e lazzari sicuri.. il quarto? opterei per candreva ma volendo potrei rischiarmi un gomez o un kasami....o gargano!?
In attacco sicuro Pellissier, direi anche Hernandez...chi come terzo? chi gioca tra Flik Flok e Rocchi oppure pazzia marilungo?
Grazie!
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vediamo un pò.
Sereni o Mirante. Sereni sembra davvero in gran forma, Mirante però per questa giornata mi sembra più adatto perchè credo che il Genoa non darà grossissimi problemi al Parma. In casa rossoblù si percepisce qualche dissidio tra squadra,allenatore e società. Inoltre Toni è in dubbio e se giocherà sarà al 50-60%. Insomma, per farla breve ti dico che io andrei con Mirante.
In difesa hai scelto Nagatomo e Ziegler e te ne manca un altro. Io andrei su Pasqual perchè Pisano,Chivu, Radu e Dallamano hanno tutti e quattro partite molto dure.
In mezzo hai scelto Sanchez,Lazzari e Palacio e come quarto andrei senza dubbio con Candreva perchè secondo me il Parma farà parecchi gol.
In attacco c'è poco da discutere: Hernanez,Pellissier e Rocchi.
Sereni o Mirante. Sereni sembra davvero in gran forma, Mirante però per questa giornata mi sembra più adatto perchè credo che il Genoa non darà grossissimi problemi al Parma. In casa rossoblù si percepisce qualche dissidio tra squadra,allenatore e società. Inoltre Toni è in dubbio e se giocherà sarà al 50-60%. Insomma, per farla breve ti dico che io andrei con Mirante.
In difesa hai scelto Nagatomo e Ziegler e te ne manca un altro. Io andrei su Pasqual perchè Pisano,Chivu, Radu e Dallamano hanno tutti e quattro partite molto dure.
In mezzo hai scelto Sanchez,Lazzari e Palacio e come quarto andrei senza dubbio con Candreva perchè secondo me il Parma farà parecchi gol.
In attacco c'è poco da discutere: Hernanez,Pellissier e Rocchi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirantesololinter ha scritto:In porta chi tra sereni e mirante?
Grazie!
Pasqual
Candreva
Rocchi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sololinter
- Titolare
Grazie raga
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta Mirante, in difesa azzarderei(se gioca) un Belmonte, dato che il Bari in casa fa sempre bene, in alternativa Pasqual.
A cc Candreva sicuramente(occhio che c'è un minimo di ballottaggio con Gobbi) e Rocchi in avanti
A cc Candreva sicuramente(occhio che c'è un minimo di ballottaggio con Gobbi) e Rocchi in avanti
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La rosa è sicuramente buona,poi per questa giornata hai diverse soluzioni,forse solo in attacco per ora sei in difficoltà visto qualche infortunio di troppo.
Comunque io andrei con un 3.4.3
Mirante (gioca dentro casa e lo vedo nettamente meglio)
Nagatomo-ziegler-pasqual
Lazzari-Palacio-sanchez-kasami
hernandez-pellissier-rocchi
Comunque io andrei con un 3.4.3
Mirante (gioca dentro casa e lo vedo nettamente meglio)
Nagatomo-ziegler-pasqual
Lazzari-Palacio-sanchez-kasami
hernandez-pellissier-rocchi
Ultima modifica di ogeid36 il 17.09.10 - 14:12, modificato 1 volta in totale.
- sololinter
- Titolare
Grazie bis raga
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ecco la mia proposta:
sololinter ha scritto: SERENI (BRESCIA 2)
---
NAGATOMO (CESENA 8)
ZIEGLER (SAMPDORIA 7)
PASQUAL (FIORENTINA 1)
DALLA MANO (BRESCIA 1)
PISANO F. (CAGLIARI 3)
RADU (LAZIO 1)
---
LAZZARI (55 CAGLIARI)
PALACIO (113 GENOA)
SANCHEZ (150 UDINESE)
CANDREVA (18 PARMA)
GARGANO (1 NAPOLI)
---
HERNANDEZ (280 PALERMO)
PELLISSIER (150 CHIEVO)
ROCCHI (6 LAZIO)
MARILIUNGO (4 SAMPDORIA)
PALOSCHI (18 PARMA)
Ultima modifica di JerryMaguire il 18.09.10 - 13:37, modificato 1 volta in totale.