totti77 ha scritto:wow, addirittura distrutti...hai un'ottima considerazione della nostra squadra
![ahah :ahah:](./images/smilies/ahah.gif)
Contro il villareal si,se la squadra di Rossi è al completo per tutta la stagione in europa league arriva facilmente minimo in semifinale,purtroppo avete beccato una delle peggiori!!!
Beh al momento ci siete avanti di 3 punti quindi non posso non dire che state facendo molto bene,ed essendo che ti eri collegato poco fino a qualche settimana fa non avrai notato che ho elogiato e anche molto l'operato che sta facendo il Napoli e quel gran giocatore che si sta rivelando essere Cavani
![:inchino: :inchino:](./images/smilies/inchino.gif)
,davvero una gran bella stagione dove vedo limati e anche di molto degli errori che facevate l'anno scorso.Siete compatti,praticate un buon gioco e avete una dose smisurata di c***
![chiappe :chiappe:](./images/smilies/cullo.gif)
quest'anno che non guasta mai,per questo mi sento di dire che se non crollate noi e voi ce la giocheremo fino all'ultimo per il 3-4 posto,cosa che non mi sento di dire per lazio,di cui nutro qualche dubbio...
Ovviamente queste mie parole non mi fanno diventare tifoso del napoli,quello mai
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
ma mi sto rendendo conto e spero che il match che ci sarà tra 2 settimane sarà un gran bel match ricco di tante tensioni,di bel gioco e sopratutto un attesa che a questo match forse mancava da tempo,dove due squadre che lottano per lo stesso obbiettivo se le daranno di santa ragione in questo match (agonisticamente parlando),dove chi vince può dire di avere qualcosina in più rispetto all' avversario diretto (perchè finora sia juve che napoli li vedo alla pari).
PS.Ah,ovviamente aspettiamo contro di voi con tanto amore il 10 gol stagionale del quaglia
![corn :corn:](./images/smilies/corna.gif)