Il fantacalcio di RUMePERA
Stasera asta. Sono in fibrillazione
:Box:
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Potevate iniziare alla 25esima!RUMePERA ha scritto:Stasera asta. Sono in fibrillazione:Box:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Uno torna oggi dalle feriemogol83 ha scritto:Potevate iniziare alla 25esima!RUMePERA ha scritto:Stasera asta. Sono in fibrillazione:Box:
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripassino... allora niente Roma, lascia morirci sopra i romanisti. Inter non moltissima, il Milan qualcosina (non tutto, per carità di Dio), la Juventus qualcosa di tralasciato dagli altri si porta via. Poi... puntare su squadre di medio-alta fascia come Genoa, Palermo, Sampdoria e Fiorentina (occhio che i viola potrebbero essere snobbati). Valuta come viene trattata dai tuoi astanti la Lazio, che secondo me non va scartata.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...e PARMA :yesss:crash83 ha scritto:Ripassino... allora niente Roma, lascia morirci sopra i romanisti. Inter non moltissima, il Milan qualcosina (non tutto, per carità di Dio), la Juventus qualcosa di tralasciato dagli altri si porta via. Poi... puntare su squadre di medio-alta fascia come Genoa, Palermo, Sampdoria e Fiorentina (occhio che i viola potrebbero essere snobbati). Valuta come viene trattata dai tuoi astanti la Lazio, che secondo me non va scartata.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un Cossu a prescindere ci vuole sempre
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona fortuna Paolo
e non andare a finire con la squadra da pollo

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio ovviamente a quelli che hanno reso meno del loro standard. Milito su tutti.
Ma chi v'ha chiesto niente!?!?! 
In ogni caso ho studiato per costruirla sul 4-3-3
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma chi t'ha chiesto niente?!?!
Vedi che uno dei maggiori responsabili, se faccio una bella rosa da 4-3-3 e poi perdo, sarai tu, quindi fai poco lo spiritoso.Gooner ha scritto:Ma chi t'ha chiesto niente?!?!
- Gooner
- Pallone d'oro

Sono qui che tremo (cit)RUMePERA ha scritto:Vedi che uno dei maggiori responsabili, se faccio una bella rosa da 4-3-3 e poi perdo, sarai tu, quindi fai poco lo spiritoso.Gooner ha scritto:Ma chi t'ha chiesto niente?!?!