Il fantacalcio di RUMePERA
A voi. Pronosticate il podio e indovinate qual è la mia :linguaccia:
- Allegati
-
- Cartel1.xls
- Rose iniziali
- (22.5KiB)Scaricato 84 volte
Ultima modifica di RUMePERA il 18.09.10 - 10:33, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Chi ha fatto la squadra 1 è il mio idolo 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fra un pò scattano i giudizi.
Appena ho tempo(cit.) che ora stacco, tanto te la becco.
Appena ho tempo(cit.) che ora stacco, tanto te la becco.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la tua è la 6.
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non siate timidi, pronosticate almeno il podio. E poi tirate ad indovinare su qual è la mia!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La prima è forte ma non si possono lasciare Totti e Toni a 4 milioni dai..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma io infatti credo che i prezzi siano scritti a caso..19angelo85 ha scritto:La prima è forte ma non si possono lasciare Totti e Toni a 4 milioni dai..
I prezzi sono quelli. La causa è l'asta in ordine alfabetico.Gooner ha scritto:ma io infatti credo che i prezzi siano scritti a caso..19angelo85 ha scritto:La prima è forte ma non si possono lasciare Totti e Toni a 4 milioni dai..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque secondo me quella di Paolo è la settima. 
- Gooner
- Pallone d'oro

O il vino che vi siete fumati..
La 1 è oggettivamente favorita.. non riesco a riconoscere la tua..
Forse davvero la 6 come ha detto gian ma anche la 5 ha qualcosa di tuo, meno le altre.
Per me è la cipolla.
La 1 è oggettivamente favorita.. non riesco a riconoscere la tua..
Forse davvero la 6 come ha detto gian ma anche la 5 ha qualcosa di tuo, meno le altre.
Per me è la cipolla.
Dovete pronosticare il podio o vi banno
- Gooner
- Pallone d'oro

dai, bisognerebbe leggerle tutte per intero e prendere appunti sul quadernino.RUMePERA ha scritto:Dovete pronosticare il podio o vi banno
troppo invasivo, sto guardando la vernice che si asciuga.
dicci qual è la tua e basta!
ps. favorita la 1111111!
Ve lo dico dopo il turno infrasettimanaleGooner ha scritto:dai, bisognerebbe leggerle tutte per intero e prendere appunti sul quadernino.RUMePERA ha scritto:Dovete pronosticare il podio o vi banno
troppo invasivo, sto guardando la vernice che si asciuga.
dicci qual è la tua e basta!![]()
ps. favorita la 1111111!
A meno che non rispondiate numerosi ai 3 quesiti
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Te l'ho detto. La prima è nettamente la favorita(attacco atomico+sneijder e pastore in mezzo, Maicon e Chiellini dietro e 3 portieri titolari.) e a seguire vedo bene la sesta e la settima. La peggiore è l'ultima.