Mi affido come sempre e nuovamente a voi :bacio:
Chi metto nel mio 3-4-3 nel reparto difensivo e offensivo?
Difesa:
Antonini Milan 1982
Thiago Silva Milan 1984
Lucio Inter 1978
Ceccarelli Cesena 1983
Ferrario Lecce 1985
Attacco:
Lavezzi Napoli 1985
Cassano Sampdoria 1982
Eto'o Inter 1981
Barreto Bari 1985
Destro Genoa 1990
Graziee!!! :champion:
Formazione consiglio
Moderatore:Nicchio
- marcoluca56
- Campione

- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Formazione consiglio
Domanda: usate il modificatore?marcoluca56 ha scritto:Mi affido come sempre e nuovamente a voi :bacio:
Difesa:
Antonini Milan 1982
Thiago Silva Milan 1984
Lucio Inter 1978
Ceccarelli Cesena 1983
Ferrario Lecce 1985
Attacco:
Lavezzi Napoli 1985
Cassano Sampdoria 1982
Eto'o Inter 1981
Barreto Bari 1985
Destro Genoa 1990
In caso affermativo passa al 4-4-2:
Antonini
Thiago Silva
Ceccarelli
Lucio
Eto'o
Cassano
altrimenti out Lucio (gol a parte, non lo vedo troppo in forma e davanti il Palermo è forte) e dentro Barreto
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonini , Thiago e Ceccarelli
Eto'o, Cassano e Barreto
In difesa sfrutta l'onda positiva rossonera. Dopo il 2-0 di coppa (Antonini è stato prontamente premiato con un 6,5) il Milan basta che vinca per avere dei buoni voti (e in casa lo ha sempre fatto).
Stessa cosa per Ceccarelli, è verosimile trovare un Cesena a quota 7 domenica sera... i binaconeri andrebbero messi tutti...
In attacco nemmeno ci sarebbe da parlare... hai 3 big che secondo me andranno tutti in doppia cifra, potenzialmente rigoristi (sebbene se la giochino sempre con Pazzini, Milito e Almiron/Parisi) Barreto ne può fare anche 20.
Cassano ed Eto'o sicuramente qualcosa in meno... ma che voti. Meritati e pure pompati...
Eto'o, Cassano e Barreto
In difesa sfrutta l'onda positiva rossonera. Dopo il 2-0 di coppa (Antonini è stato prontamente premiato con un 6,5) il Milan basta che vinca per avere dei buoni voti (e in casa lo ha sempre fatto).
Stessa cosa per Ceccarelli, è verosimile trovare un Cesena a quota 7 domenica sera... i binaconeri andrebbero messi tutti...
In attacco nemmeno ci sarebbe da parlare... hai 3 big che secondo me andranno tutti in doppia cifra, potenzialmente rigoristi (sebbene se la giochino sempre con Pazzini, Milito e Almiron/Parisi) Barreto ne può fare anche 20.
Cassano ed Eto'o sicuramente qualcosa in meno... ma che voti. Meritati e pure pompati...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
marcoluca56 ha scritto:Mi affido come sempre e nuovamente a voi :bacio:
Difesa:
Antonini Milan 1982![]()
Thiago Silva Milan 1984![]()
Lucio Inter 1978
Ceccarelli Cesena 1983![]()
Ferrario Lecce 1985
Attacco:
Lavezzi Napoli 1985
Cassano Sampdoria 1982![]()
Eto'o Inter 1981![]()
Barreto Bari 1985![]()
Destro Genoa 1990
I miei articoli per MondoPallone.it
- marcoluca56
- Campione

- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi allineo alle terzine suggerite da Potino:
Ceccarelli - Thiago - Antonini (partita abbordabile casalinga per il Cesena, Milan in casa di altro livello contro un Catania che per me cercherà di difendersi più che altro) mentre Lucio in panca perché il Palermo davanti è temibile.
Davanti Barreto Cassano Eto'o perché il primo ha una buona partita e gli altri due sono dei must, invece Lavezzi è opaco e in trasferta dura mentre Destro non credo possa ripetersi anche in trasferta subito dopo il primo gol.
Ceccarelli - Thiago - Antonini (partita abbordabile casalinga per il Cesena, Milan in casa di altro livello contro un Catania che per me cercherà di difendersi più che altro) mentre Lucio in panca perché il Palermo davanti è temibile.
Davanti Barreto Cassano Eto'o perché il primo ha una buona partita e gli altri due sono dei must, invece Lavezzi è opaco e in trasferta dura mentre Destro non credo possa ripetersi anche in trasferta subito dopo il primo gol.