Il fantacalcio di RUMePERA

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA

Messaggio da mogol83 » 18.09.10 - 11:10

RUMePERA ha scritto:
Ve lo dico dopo il turno infrasettimanale :asd:

A meno che non rispondiate numerosi ai 3 quesiti :asd:
Per me va bene, perchè se vuoi una di quelle mie analisi da rottura di balls devi aspettare domenica sera o lunedì mattina :asd:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.10 - 11:13

mogol83 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Ve lo dico dopo il turno infrasettimanale :asd:

A meno che non rispondiate numerosi ai 3 quesiti :asd:
Per me va bene, perchè se vuoi una di quelle mie analisi da rottura di balls devi aspettare domenica sera o lunedì mattina :asd:
La esigo :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 18.09.10 - 12:08

Sono in fase di analisi. Aspetta a dire la tua.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 18.09.10 - 12:27

Rosa 1 Vincitrice.

Rosa 2 Difesa e porta quasi da 7, bene il cc rossi-giovinco-palombo-cossu, ma troppo leggerini in avanti

Rosa 3 Parta discreta, troppe incognite in difesa e a cc, in avanti notevoli solo milito e hernandez. non mi piace

Rosa 4 Porta e difesa che poggiano su solide basi(Cesar e Silva) mi piacciono poco le alternative, cc buono, ma si poteva fare molto di più(bene cambiasso a 12) in avanti poco altro oltre a Eto'o e Dinho.

Rosa 5 Porta fortissima(9) difesa veramente molto buona centrocampo che è un ottimo mix tra media voto(derossi,ambrosini) bonus(hamsik,gimenez), in attacco però un disastro con acquafresca-amauri-bogdani, solo di vaio e bojinov si salvano, del piero non è neanche titolare fisso.

Rosa 6 Bene la porta(7) difesa PERFETTA con nesta-samuel-juan(8,5) a centrocampo sanchez-almiron-diamanti-lazzari rendono il reparto fortissimo, ma le alternative sono quelle che sono. In attacco benissimo gila-mutu-barreto-caracciolo con le scommesse denis e superpippo che se ingranano....... 2 posto
Essendoci JOVETIC non può che essere questa la tua :lol:

Rosa 7 Porta da 6-6+, bene riise-bonucci in difesa con i vari pasqual-gastaldello-antonelli a girare, cc si basa su uno tra palacio e sculli-krasic e gli altri a girare, si poteva fare di più. Attacco con Borriello-Ibra-Cavani spaventoso. 3 Posto.

Rosa 8 Curci-Muslera-Sereni, bene ma le 3 difese non è che mi entusiasmino tanto, difesa discreto reparto niente di più, bene per i prezzi che definire contenuti è usare un eufemismo, cc con troppe incognite, non mi piace(Hernanes più di Hernandez e Mutu..) in avanti solo floccari-pazzini, poi un Maccarone non titolare fisso e gli altri 3, anzi 2 oltre a paloschi rotto, non sono proprio ciò che definisco attaccanti da fantacalcio.

Detto ciò: Podio
1
6
7
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 18.09.10 - 12:53

si si..è la 6 la tua :mrgreen:
vince la 1..come non potrebbe
a seguire la 6 e la 5
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.09.10 - 13:50

Squadra 1: porta così e così, ma alternandoli bene si può fare qualcosa; difesa straordinaria nei titolari ma si poteva fare di più con le riserve; centrocampo eccellente e con molte alternative; attacco ottimo ma non eccelso. Squadra che può lottare per il podio ma non da vittori a mani basse come dicono tutti, anzi. Potrebbe essere la tua, ha delle cose che ti rassomigliano.

Squadra 2: bene la porta, difesa discreta/buona; centrocampo ottimo; attacco buono. Squadra che secondo me può fare bene, se tenuta da un allenatore in grado di far ruotare bene i giocatori, ma il podio non sarà facile.

Squadra 3: bene la porta, difesa così e così, centrocampo così e così; attacco ottimo, veramente ottimo. Squadra che sta sicuramente sopra la squadra 2, per alcune cose anche sopra la 1; è un po' troppo sbilanciata in avanti, ma si tratta di giocatori di non difficile gestione. Attenzione a questa.

Squadra 4: la porta non mi convince perché non mi convince avere i portieri dell'Inter; difesa nella media (senza T.Silva sarebbe stata povera); centrocampo di buon livello; attacco che non mi piace. Difficile vederla sul podio, squadra che è quella delle 8 che mi convince di meno.

Squadra 5: bene la porta, eccellente la difesa (quell'Antonini a 3 mi suggerisce che possa essere la tua squadra), davvero una bella difesa questa; centrocampo di rendimento completato da Hamsik e Jimenez che alla lunga garantiranno i gol, insieme a Gimenez (su cui nutro qualche dubbio in più), Liverani poteva risparmiarselo......... Attacco buono, non eccelso. Ripeto, da come è costruita potrebbe essere la tua perché ci sono alcuni spunti tipici tuoi e, ti dirò, mi sembra una signora squadra. davanti però secondo me manca il killer player, quello che spacca il campionato. Sono 5 scommesse più Di Vaio, in pratica.

Squadra 6: la porta non mi convince, la difesa è molto buona, mi piace anche questa; centrocampo eccelso, dove ci sono tanti giocatori che possono segnare; attacco buono ma incompleto; mi sbaglierò, ma per come è stata costruita può sembrare la tua. Secondo me questa squadra presenta qualche errore di troppo e qualche contraddizione, non la vedo forse vincente ma credo si inserirà nella lotta per il podio.

Squadra 7: la porta non mi convince; difesa buonina, ma niente di che; centrocampo buono, anche se c'è qualche incertezza; attacco molto buono. Squadra che potrà competere per il podio ma lascia qualcosa negli altri ruoli diversi dall'attacco.

Squadra 8: porta discreta, difesa che non mi piace affatto; centrocampo buono; attacco incompleto, abbondantemente incompleto, con gente molto soggetta ad infortuni. Questa squadra non mi convince molto.

Previsione mia: credo che le squadre maggiormente attrezzate per il podio siano la 1, la 3, la 5, la 6 e la 7, le altre tre le vedo un po' indietro onestamente ma tutto è possibile. Se devo sbilanciarmi... Dico che il podio sarà composto dalla 3, dalla 5 e dalla 6; leggermente dietro la 1, un pizzichino più indietro la 7.
Ultima modifica di crash83 il 18.09.10 - 13:53, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 19.09.10 - 21:45

La mia analisi, abbastanza indipendente dai prezzi di acquisto dei giocatori:

SQUADRA 1:
Portieri buoni, non ottimi.
Bella difesa con i must Maicon e Chiellini e a completare gente come Ranocchia, Andreolli e una delle sorprese di inizio stagione, Parisi.
Centrocampo che può essere letale soprattutto nel duo Snejder-Pastore.
Attacco lungo con diverse ottime alternative.
Squadra ben messa un po' in tutti i reparti, fatta con criterio e bilanciamento. Favorita.

SQUADRA 2:
Portieri buoni.
Non male la difesa, ma avrei lavorato meglio sui sostituti.
Buon centrocampo, anche se nel complesso non mi fa impazzire.
Attacco senza certezze secondo me, a parte Cassano, ma bisognerà valutare quanti gol potrà fare.
Manca più di qualcosa.

SQUADRA 3:
Non mi piacciono i portieri, o meglio non quei tre messi tutti insieme.
Difesa senza certezze. giudizio negativo.
Centrocampo: vedi difesa.
Attacco con delle scommesse intorno a Milito: lo vedo buono per degli exploit di breve periodo, non per una generale.
Squadra che non mi piace: chi l'ha fatta ha giocato al risparmio inizialmente, ma poi non è riuscito a creare l'attacco che sperava probabilmente (eccetto Milito).

SQUADRA 4:
Porta ovviamente ok.
In difesa dopo T.Silva il nulla.
Discreto centrocampo, ma mancano qualche altro top.
Attacco non eccelso, perchè manca un bombere di razza (anche se Eto'o sembra lo stia diventando).
Boh così e così.

SQUADRA 5:
Buoni portieri.
Buona difesa.
Centrocampo: ok i giocatori di rendimento, ma qui sono un po' troppi...
Si poteva fare molto meglio in attacco.

SQUADRA 6:
Buoni portieri,a nche se non eccelsi (aspettando Buffon)...risalta l'incrocio studiato a tavolino.
Ottima difesa, poco da dire.
Buon centrocampo.
Aspettando Mutu, dopo Gila non vedo cose eccelse.
Causerà grattacapi alla 1.

SQUADRA 7:Porta buona, anche se non buonissima.
Difesa che non mi convince, manca qualcosa.
Molti dubbi a centrocampo: non vedo grosse garanzie.
Ottimo l'attacco titolare.
Se la batte per il podio.

SQUADRA 8:
Porta insufficiente.
Difesa che lascia a desiderare.
Come la difesa anche il centrocampo: mancano le certezze.
Ok Floccari-Pazzini, ma poi?
Mmmm...

Favorita la 1, poi la 6 e la 7.

Ah Paolè o ti sottovalutano o ti leggono poco...quel Parisi mi fa pensare che la tua possa essere la 1, la favorita...ma non escludo che sia la 6, anzi...
1 o 6 :asd:

Appena puoi diccelooooooooooo :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.09.10 - 21:50

Allora, visto che vi siete espressi praticamente tutti, la svelo. E' la 6. Fino a prima di prendere l'ultimo giocatore (Mutu) ero stra-contento, poi ho fatto un grave errore di valutazione. Avevo ancora 23 crediti e credevo non fossero sufficienti per prendere qualche giocatore migliore di lui (l'asta come detto è in ordine alfabetico) ed ho tirato un po' per Mutu. Dopo di che sono rimasto di sasso quando ho visto andare via Pato, Totti e Vucinic a 4 crediti. Poco da dire, errore madornale che probabilmente mi costerà il primo posto.

Sono fiducioso per il podio, ma rispetto agli altri anni gli altri sono diventati più bravi.

Non mi resta che gufare per qualche infortunio, Pastore e Snejider l'anno scorso le hanno giocate tutte... :evilface:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.09.10 - 21:51

Inutile dire che questa giornata con Handanovic in porta posso aspirare al massimo ad un pareggio, giocavo contro la 8.

Sono stra-soddisfatto della mossa Inzaghi, auto-applauso :claphands:
Ultima modifica di RUMePERA il 19.09.10 - 21:52, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.09.10 - 21:51

MIA:

Handanovic
Juan
Nesta
Samuel
Mantovani
Sanchez
Almiron
Diamanti
Gilardino
Inzaghi
Barreto

AVVERSARIO:

Curci
Cannavaro
Motta
Ziegler
Mexes
Hernanes
Vargas
Ljiajic
Pirlo
Pazzini
Floro Flores

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 19.09.10 - 21:53

Cazz scusa Paolo,mi ero dimenticato di commentarti la rosa :pcpunch: ,rimedierò :wink:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.09.10 - 09:34

Esordio con 0-0. 65,5 io 62,5 lui.

E prima toppa del modificatore :fight:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 20.09.10 - 09:58

RUMePERA ha scritto:Esordio con 0-0. 65,5 io 62,5 lui.

Cavolo peccato...per mezzo punto non ce la facevi...

anche se in ritardo ma ho guardato le rose di tutte le squadre...mi dispiace per te che hai la rosa numero 6, ma anche secondo me (sulla carta) è favorita la 1... anche la 2 non mi dispiaceva però effettivamente è un pò leggerina in attacco...speriamo mercoledì ti vada meglio...contro che formazioni giochi?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.09.10 - 10:02

zambi4 ha scritto:

anche se in ritardo ma ho guardato le rose di tutte le squadre...mi dispiace per te che hai la rosa numero 6, ma anche secondo me (sulla carta) è favorita la 1... anche la 2 non mi dispiaceva però effettivamente è un pò leggerina in attacco...speriamo mercoledì ti vada meglio...contro che formazioni giochi?
Contro la 1 :paura:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 20.09.10 - 10:07

RUMePERA ha scritto:
zambi4 ha scritto:

Contro la 1 :paura:
Ahia....è dura, anche se gli manca Pato, davanti ti schiera Toni, Totti e Quaglia...diciamo che un pareggio a differenza di ieri, stavolta sarebbe un risultato positivo...

Bloccato

Torna a “Le nostre squadre”