Gaetà se uno prende un giocatore che è la fotocopia di Quagliarella e completa l'attacco con Sosa e Lucarelli cosa vuol dire? Levati dai maroni perchè non ci servi più.totti77 ha scritto:e non ho capito, un pò di turnover non lo può fare?19angelo85 ha scritto:Boh, allora perchè aveva rapporti tesi con il mister?totti77 ha scritto:ma quando mai non avrebbe mai giocato...
Io credo che alla fine avrebbe fatto giocare Cavani.
mi pare giochiamo ogni 3 giorni st'anno. fossimo usciti...
Quagliarella
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quagliarella
Dai basta, ormai è un giocatore della Juve e fine.
Io ad esempio, per tornare al fantacalcio, lo asterei perché dopo Napoli-Juventus diventa cambio gratuito, al più.
Io ad esempio, per tornare al fantacalcio, lo asterei perché dopo Napoli-Juventus diventa cambio gratuito, al più.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Dai basta, ormai è un giocatore della Juve e fine.
Se hanno investito su Cavani, è abbastanza evidente che per Quagliarella si profilava il ruolo di "terza scelta". L'acquisto di Lucarelli, poi, ha dato l'opportunità al Napoli di fare cassa vendendo il napoletano.totti77 ha scritto:e non ho capito, un pò di turnover non lo può fare?19angelo85 ha scritto:Boh, allora perchè aveva rapporti tesi con il mister?totti77 ha scritto:ma quando mai non avrebbe mai giocato...
Io credo che alla fine avrebbe fatto giocare Cavani.
mi pare giochiamo ogni 3 giorni st'anno. fossimo usciti...
Poi si può discutere sulla scelta del giocatore, effettivamente se era così legato alla città un modo per restare lo trovava, come ha fatto Totò. La società per me ha fatto una buona operazione, al massimo si può criticare più o meno la scelta del giocatore, ma bisognerebbe anche mettersi in testa che in uno sport com'è il calcio ora, non c'è più spazio per il cuore e i sentimentalismi.
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XlPqLCMEhsQ&re ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XlPqLCMEhsQ&re ... edded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preferisco questa
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Simpatico, ma what's lota?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
in generale lota in napoletano è fango (-> acqua e terra) ma con le persone viene usato come dispregiativo per dire che è 'na m**** di persona per i suoi comportamenti schifosiRUMePERA ha scritto:Simpatico, ma what's lota?
Un saluto a tutti.
totti77 ha scritto:in generale lota in napoletano è fango (-> acqua e terra) ma con le persone viene usato come dispregiativo per dire che è 'na m**** di persona per i suoi comportamenti schifosiRUMePERA ha scritto:Simpatico, ma what's lota?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Quagliarella giocherà titolare alla Juve o starà in panchina?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
molto probabilmente visto che in europa non potrà giocare e visto che del piero 3 volte a settimana non può giocare sicuramente il quaglia sarà quasi sempre titolare in campionato.StonedPera ha scritto:Ma Quagliarella giocherà titolare alla Juve o starà in panchina?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, svela un importante retroscena della vicenda Quagliarella: "Tra una telefonata e l'altra, abbiamo scoperto un particolare sul nuovo contratto di Fabio Quagliarella alla Juventus.
Ci avevano fatto credere che l'ingaggio fosse rimasto uguale a quello di Napoli. Errato: Fabio guadagnava in azzurro 1,4 milioni a stagione, a Torino ha migliorato di 900 mila euro la sua posizione, con un bonus di altri 100 mila euro per eventuali obiettivi raggiunti.
Non c'è nulla di male, chiariamo, ma per una questione di completezza di informazione è giusto riportare quanto saputo. "
Ma perche i giornalisti continuano ad avercela con Quaglia? ormai gioca nella Juve,basta....
Ci avevano fatto credere che l'ingaggio fosse rimasto uguale a quello di Napoli. Errato: Fabio guadagnava in azzurro 1,4 milioni a stagione, a Torino ha migliorato di 900 mila euro la sua posizione, con un bonus di altri 100 mila euro per eventuali obiettivi raggiunti.
Non c'è nulla di male, chiariamo, ma per una questione di completezza di informazione è giusto riportare quanto saputo. "
Ma perche i giornalisti continuano ad avercela con Quaglia? ormai gioca nella Juve,basta....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:"Il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, svela un importante retroscena della vicenda Quagliarella: "Tra una telefonata e l'altra, abbiamo scoperto un particolare sul nuovo contratto di Fabio Quagliarella alla Juventus.
Vabbe Criscitiello è del napoletano,per l'esattezza di avellino,probabile che si senta pure lui tradito e continua a parlarne
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me sembra più che altro che il giornalista in questione abbia rivelato una verità che non scredita Quaglia, anzi. Forse qualcuno in precedenza aveva accusato Quagliarella di esser scappato da Napoli senza migliorare sensibilmente il suo stipendio; in realtà ora scopriamo che guadagna un milione in più, quindi c'era un ulteriore motivo per andare via da Napoli.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso