Huntelaar [SHALKE 04]
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo la traversa all'esordio, gol alla seconda.
Non basta, Schalke ancora a 0 punti.
Non basta, Schalke ancora a 0 punti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Huntelaar allo Schalke
Secondo gol per Klaas-Jan Huntelaar e primo sorriso da tre punti, dopo quattro sconfitte consecutive, per lo Schalke 04 di Magath. 1-2 per "I Minatori" sul campo della sorpresa Friburgo, grazie alla zampata allo scadere dell'ex rossonero, che scaraventa in rete il pallone scaccia crisi.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...altra natta in champions...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gol in questo istante.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sta segnando come un pazzo. Altra doppietta oggi in nazionale. Era il giocatore ideale per la Juve, mannaggia, da mesi che lo dico.
A posteriori, mica lo so cosa sarebbe successo se avesse giocato lui titolare con l'Olanda al posto di Van Persie, al mondiale. E mica lo so se al Milan è convenuto lasciare andare sia lui che Borriello, almeno lui lo avrei tenuto.ù
Comunque sta dimostrando di essere un gran giocatore e se continua così può diventare uno dei migliori bomber d'Europa.
A posteriori, mica lo so cosa sarebbe successo se avesse giocato lui titolare con l'Olanda al posto di Van Persie, al mondiale. E mica lo so se al Milan è convenuto lasciare andare sia lui che Borriello, almeno lui lo avrei tenuto.ù
Comunque sta dimostrando di essere un gran giocatore e se continua così può diventare uno dei migliori bomber d'Europa.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potrebbe farcela si.crash83 ha scritto:
e se continua così può diventare uno dei migliori bomber d'Europa.
La mia lega http://www.lefasa.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Qui sto facendo bene perché gioco con continuità. Al Milan mi chiedevano di essere decisivo giocando 15', qui lo sono perché ne gioco 90' e ho la fiducia di allenatore e compagni. Leonardo? Con lui non c'è mai stato dialogo, con Magath parliamo e questo mi serve per migliorarmi. Credo che alla fine sarà il Milan a rimpiangere Huntelaar e non il contrario".
Intervista rilasciata a tuttosporc
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:"Qui sto facendo bene perché gioco con continuità. Al Milan mi chiedevano di essere decisivo giocando 15', qui lo sono perché ne gioco 90' e ho la fiducia di allenatore e compagni. Leonardo? Con lui non c'è mai stato dialogo, con Magath parliamo e questo mi serve per migliorarmi. Credo che alla fine sarà il Milan a rimpiangere Huntelaar e non il contrario".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un finalizzatore come lui serve a tante..
Ma francamente, con Ibra-Pato, non mi manca.. (due pagine addietro ho scritto che mi sarebbe mancato, sono una pùttana)
Il massimo che si può contestare è l'aver ceduto lui per prendere Robinho ma sarebbe stato punto e a capo.
Avrebbe rigiocato 15 minuti a partita, sostanzialmente... il che mi sembra sprecato.
Ma francamente, con Ibra-Pato, non mi manca.. (due pagine addietro ho scritto che mi sarebbe mancato, sono una pùttana)
Il massimo che si può contestare è l'aver ceduto lui per prendere Robinho ma sarebbe stato punto e a capo.
Avrebbe rigiocato 15 minuti a partita, sostanzialmente... il che mi sembra sprecato.
Ultima modifica di Gooner il 19.10.10 - 17:04, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Huntelaar
infortunio al ginocchio per Huntelaar
potrebbe saltare le prossime partite di campionato e Champions League.
potrebbe saltare le prossime partite di campionato e Champions League.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Huntelaar [SHALKE 04]
Ieri ha segnato in nazionale.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Huntelaar [SHALKE 04]
aggiungerei per l'ennesima volta. Come centravanti a mio parere non si discute. Personalmente non lo avrie mai cedutoStonedPera ha scritto:Ieri ha segnato in nazionale.