Il fantacalcio di RUMePERA
Mi hanno proposto di scambiare i miei Barreto ed Almiron con Totti e Morrone... sono orientato per il no, ma... 
I miei articoli per MondoPallone.it
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Io dico ASSOLUTAMENTE NO!!!e ti spiego il perchè...RUMePERA ha scritto:Mi hanno proposto di scambiare i miei Barreto ed Almiron con Totti e Morrone... sono orientato per il no, ma...
Almiron è uno dei migliori centrocampisti in assoluto per rendimento e bonus (i suoi 5-6 gol li fa sempre...)
Barreto è un altro buonissimo giocatore che, come già detto sul forum, se non avesse tirato o se avesse segnato i rigori calciati, sarebbe stato tra i primissimi attaccanti l'anno scorso...e comunque i suoi 10-12 gol a fine stagione li fà!
Morrone secondo me fantacalcisticamente parlando non vale molto...ha fatto una stagione con 4 o 5 gol, ma poi basta...e Totti forse mi attira un pò più di Barreto (anche se pure lui soffre qualche infortunio durante la stagione e potrebbe andare qualche volta in panca per il turnover della champions), ma se devo decidere per il pacchetto completo dico NO, rifiuto e vado avanti!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4 ha scritto:Io dico ASSOLUTAMENTE NO!!!e ti spiego il perchè...RUMePERA ha scritto:Mi hanno proposto di scambiare i miei Barreto ed Almiron con Totti e Morrone... sono orientato per il no, ma...
Almiron è uno dei migliori centrocampisti in assoluto per rendimento e bonus (i suoi 5-6 gol li fa sempre...)
Barreto è un altro buonissimo giocatore che, come già detto sul forum, se non avesse tirato o se avesse segnato i rigori calciati, sarebbe stato tra i primissimi attaccanti l'anno scorso...e comunque i suoi 10-12 gol a fine stagione li fà!
Morrone secondo me fantacalcisticamente parlando non vale molto...ha fatto una stagione con 4 o 5 gol, ma poi basta...e Totti forse mi attira un pò più di Barreto (anche se pure lui soffre qualche infortunio durante la stagione e potrebbe andare qualche volta in panca per il turnover della champions), ma se devo decidere per il pacchetto completo dico NO, rifiuto e vado avanti!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti faccio notare alcune cose Pà: lui Totti lo paga 4 e Morrone 1, Almiron invece tu lo paghi 11 e Barreto 26. Essendo usciti tutti e due tra i primi in ordine alfabetico, il tuo amico ne deduco li volesse e abbia avuto qualche titubanza di troppo per paura di sputtanarsi subito i soldi. Lui evidentemente non vuole fissare l'attacco, preferisce avere 5 buone punte da ruotare piuttosto che il nome da fissare; men che meno se il nome se lo è ritrovato a poco, ma rischia paradossalmente di scombussolargli i piani.
Ad esempio per mettere Totti, quasi costretto dal nome, sono sicuro che ha perduto almeno un gol tra Toni e Quagliarella questa settimana. Insomma, lui sa bene di avere un'ottima rosa, ma evidentemente teme di non saperla gestire. Io solo per questo lo lascerei con Totti, così vediamo che sa fare nell'arco della stagione, come gestirà il turn over delle sue punte. Con Borriello, Adriano, Vucinic e Totti, ce ne possono essere tanti di Roma-Bologna in cui Totti va a secco... come possono esserci Genoa-Roma in cui magari Totti fa doppietta e uno non lo ha messo. Vogliamo vedere Totti in panchina, diglielo al tuo amico
Senza contare che per te significa RESA post-asta: avendo speso 11 per Almiron e 26 per Barreto, tu avresti speso fino 35 crediti (Barreto + Almiron - Morrone) per Totti in fase di asta? Fatti questa domanda e datti questa risposta: sì, ma non mi sarei preso poi un infortunato lungo (Denis), uno squalificato lungo (Mutu) e un panchinaro (Inzaghi). Hai fatto un ragionamento sulla base del turn over quando i sopra citati giocano.
Al di là delle questioni tecniche su cui concordo con gli altri fino ad un certo punto (stiamo parlando pur sempre di Totti), bisogna però notare che Barreto in fatto di infortuni potenzialmente non è inferiore a Totti. Inoltre un attacco Totti-Mutu-Gilardino è potenzialmente devastante... Questa è una riflessione che devi fare nel bilancio. Andresti a fissare un attacco, che non necessiterebbe di rotazioni dal 1 novembre, con in canna 50 gol potenziali. Non è poco.
Non voglio dirti qual è la mia sintesi nel ragionamento, ho solo provato a spingerti a riflettere su tutti i punti sul tavolo. Si tratta di uno scambio che se va in porto rischia di modificare tutti gli equilibri della tua Lega.
Ad esempio per mettere Totti, quasi costretto dal nome, sono sicuro che ha perduto almeno un gol tra Toni e Quagliarella questa settimana. Insomma, lui sa bene di avere un'ottima rosa, ma evidentemente teme di non saperla gestire. Io solo per questo lo lascerei con Totti, così vediamo che sa fare nell'arco della stagione, come gestirà il turn over delle sue punte. Con Borriello, Adriano, Vucinic e Totti, ce ne possono essere tanti di Roma-Bologna in cui Totti va a secco... come possono esserci Genoa-Roma in cui magari Totti fa doppietta e uno non lo ha messo. Vogliamo vedere Totti in panchina, diglielo al tuo amico
Senza contare che per te significa RESA post-asta: avendo speso 11 per Almiron e 26 per Barreto, tu avresti speso fino 35 crediti (Barreto + Almiron - Morrone) per Totti in fase di asta? Fatti questa domanda e datti questa risposta: sì, ma non mi sarei preso poi un infortunato lungo (Denis), uno squalificato lungo (Mutu) e un panchinaro (Inzaghi). Hai fatto un ragionamento sulla base del turn over quando i sopra citati giocano.
Al di là delle questioni tecniche su cui concordo con gli altri fino ad un certo punto (stiamo parlando pur sempre di Totti), bisogna però notare che Barreto in fatto di infortuni potenzialmente non è inferiore a Totti. Inoltre un attacco Totti-Mutu-Gilardino è potenzialmente devastante... Questa è una riflessione che devi fare nel bilancio. Andresti a fissare un attacco, che non necessiterebbe di rotazioni dal 1 novembre, con in canna 50 gol potenziali. Non è poco.
Non voglio dirti qual è la mia sintesi nel ragionamento, ho solo provato a spingerti a riflettere su tutti i punti sul tavolo. Si tratta di uno scambio che se va in porto rischia di modificare tutti gli equilibri della tua Lega.
Ultima modifica di crash83 il 20.09.10 - 17:43, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo anche il moderatore del MilanRUMePERA ha scritto:Sono stra-soddisfatto della mossa Inzaghi, auto-applauso

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma prendi Totti... mi sembra ovvio.RUMePERA ha scritto:Mi hanno proposto di scambiare i miei Barreto ed Almiron con Totti e Morrone... sono orientato per il no, ma...

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Ti faccio notare alcune cose Pà: lui Totti lo paga 4 e Morrone 1, Almiron invece tu lo paghi 11 e Barreto 26. Essendo usciti tutti e due tra i primi in ordine alfabetico, il tuo amico ne deduco li volesse e abbia avuto qualche titubanza di troppo per paura di sputtanarsi subito i soldi. Lui evidentemente non vuole fissare l'attacco, preferisce avere 5 buone punte da ruotare piuttosto che il nome da fissare; men che meno se il nome se lo è ritrovato a poco, ma rischia paradossalmente di scombussolargli i piani.
Ad esempio per mettere Totti, quasi costretto dal nome, sono sicuro che ha perduto almeno un gol tra Toni e Quagliarella questa settimana. Insomma, lui sa bene di avere un'ottima rosa, ma evidentemente teme di non saperla gestire. Io solo per questo lo lascerei con Totti, così vediamo che sa fare nell'arco della stagione, come gestirà il turn over delle sue punte. Con Borriello, Adriano, Vucinic e Totti, ce ne possono essere tanti di Roma-Bologna in cui Totti va a secco... come possono esserci Genoa-Roma in cui magari Totti fa doppietta e uno non lo ha messo. Vogliamo vedere Totti in panchina, diglielo al tuo amico![]()
Diabolico il ragionamento di Simone
Sono molto combattuto, perchè su Barreto ho speso bellissime parole in tutte le mie analisi fino ad ora e Totti purtroppo è fracico...
Ho paura di lasciare Almiron, lui fisserebbe un centrocampo con Pastore-Snejider-Almiron e davanti avrebbe comunque un attacco devastante, mentre io ho bisogno di un centrocampista come lui per bilanciare gli alti e bassi di giocatori come Diamanti e Sanchez...
Però come dice Simone il tridente Totti-Gilardino-Mutu con Caracciolo a rimorchio potrebbe essere una bomba.
...e se gli chiedessi Di Natale invece di totti?
Ho paura di lasciare Almiron, lui fisserebbe un centrocampo con Pastore-Snejider-Almiron e davanti avrebbe comunque un attacco devastante, mentre io ho bisogno di un centrocampista come lui per bilanciare gli alti e bassi di giocatori come Diamanti e Sanchez...
Però come dice Simone il tridente Totti-Gilardino-Mutu con Caracciolo a rimorchio potrebbe essere una bomba.
...e se gli chiedessi Di Natale invece di totti?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No. Anche se Di Natale mi piace. Io non me la sento di chiedergli giocatori dell'Udinese ora. Resta così, non è la squadra 1 quella con cui devi fare affari.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Però Totti-Gila m'attizza 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
naaa,a me non attizza Totti,poi accanto al gila richi che alcune giornate non fai nulla e in altre fai il botto,invece Di natale assolutamente mi piacerebbe per la tua squadra!!!RUMePERA ha scritto:Però Totti-Gila m'attizza
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Di Natale adesso dico no.
Con Totti barcollerei anch'io...
Con Totti barcollerei anch'io...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
RuiCosta ha scritto:Bravo anche il moderatore del MilanRUMePERA ha scritto:Sono stra-soddisfatto della mossa Inzaghi, auto-applauso
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch io prenderei totti!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Inizio a ragionare sulla formazione va'...
In porta Andujar.
In difesa sicuramente Samuel, Capuano e Nesta. Per il quarto sono in dubbio tra Grava, Juan e Astori.
A centrocampo voglio dare ancora fiducia a Sanchez, il 4,5 di domenica contro la Juve è stato scandaloso, poi Diamanti. Per il terzo sono in dubbio tra Almiron, Lazzari e Pepe.
In attacco Gila non voglio toglierlo, credo che la difesa del Genoa concederà qualcosa. Vicino a lui Caracciolo. E poi? Barreto o Inzaghi?

In porta Andujar.
In difesa sicuramente Samuel, Capuano e Nesta. Per il quarto sono in dubbio tra Grava, Juan e Astori.
A centrocampo voglio dare ancora fiducia a Sanchez, il 4,5 di domenica contro la Juve è stato scandaloso, poi Diamanti. Per il terzo sono in dubbio tra Almiron, Lazzari e Pepe.
In attacco Gila non voglio toglierlo, credo che la difesa del Genoa concederà qualcosa. Vicino a lui Caracciolo. E poi? Barreto o Inzaghi?