Seconda Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerco nel team of the week...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Seconda Giornata
ehm, i cambi che hai fatto ieri sera ti vengono annullati ovviamente..bengomitoaterra ha scritto:ooooooohhh!!
ma che sorpresa! dopo aver visto il voto di Toni pensavo di essare stato scavalcato e invece
comunque è tanto lunga eh....
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FARE i cambi prima delle quotazioni, bella questa!!!
- bengomitoaterra
- Panchinaro
- Iscritto il:29.08.10 - 16:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- bengomitoaterra
- Panchinaro
- Iscritto il:29.08.10 - 16:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tuareg82 ha scritto:FARE i cambi prima delle quotazioni, bella questa!!!
suvvia non pensiamo sempre male...
Io c'avrei provato, approvo la mossa solo se volontaria.bengomitoaterra ha scritto:tuareg82 ha scritto:FARE i cambi prima delle quotazioni, bella questa!!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- bengomitoaterra
- Panchinaro
no davvero... non ci ho proprio pensato, poi non ho trovato alcun blocco e proprio non ci ho pensato....RUMePERA ha scritto:Io c'avrei provato, approvo la mossa solo se volontaria.bengomitoaterra ha scritto:tuareg82 ha scritto:FARE i cambi prima delle quotazioni, bella questa!!!
anche perchè comunque non è che non l'avrebbe notato nessuno
Ma perchè nel regolamento c'è scritto che non si può fare?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- bengomitoaterra
- Panchinaro
- bengomitoaterra
- Panchinaro
Gooner ha scritto:ehm, i cambi che hai fatto ieri sera ti vengono annullati ovviamente..bengomitoaterra ha scritto:ooooooohhh!!
ma che sorpresa! dopo aver visto il voto di Toni pensavo di essare stato scavalcato e invece
comunque è tanto lunga eh....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao, ti sono stati annullati i cambi e ripristinati i crediti.bengomitoaterra ha scritto:ma ora la mia domanda è.... come posso rimediare?
E' stato anche ripristinato il bug di sistema del mercato aperto, quindi non potete sbagliare.
Se ora vuoi farli, puoi, con le nuove quotazioni.
Ps. Topic terza giornata
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- bengomitoaterra
- Panchinaro
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:Tureg fossi in te venderei Ibra,sia mai che inizia a segnare
Cosa si avevo detto?Grazie di avermi ascoltato Tuareg
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo