Ciao raga! vi elemosino nuovamente qualche prezioso consiglio per la formazza da schierare domani sera.
Metto in grassetto quelli che vorrei schierare. Ditemi voi se possono andare o se optereste per altre soluzioni.
Grazie!
PORTIERI:
SERENI (BRESCIA 2)
MIRANTE (PARMA 1)
PAVARINI ( PARMA 1)
---
DIFENSORI
NAGATOMO (CESENA 8)
ZIEGLER (SAMPDORIA 7)
PISANO F. (CAGLIARI 3)
CHIVU (INTER 4) ......................di chivu non mi fido, visto anche l'esterno del Bari...
PASQUAL (FIORENTINA 1)
BELMONTE (BARI 1)
SANTON (INTER 1)
RADU (LAZIO 1)
DALLA MANO (BRESCIA 1)
---
CENTROCAMPISTI
LAZZARI (55 CAGLIARI).......paura basso minutaggio............
PALACIO (113 GENOA)
SANCHEZ (150 UDINESE)
CANDREVA (18 PARMA).......idem come sopra: paura basso minutaggio............
POLI (2 SAMPDORIA)
GARGANO (1 NAPOLI)...............anche se in casa con il chievo potrebbe fare bene....
BARRIENTOS (1 CATANIA)
GOMEZ (1 CATANIA).................la tentazione di schierare "el papu" è però enorme....
KASAMI (1 PALERMO)
---
ATTACCANTI
HERNANDEZ (280 PALERMO)
PINILLA (17 PALERMO)
PELLISSIER (150 CHIEVO) ....anche se a napoli....
FLOCCARI (147 LAZIO)
ROCCHI (6 LAZIO)......................in panca solo perchè gioca Floccari
PALOSCHI (18 PARMA)
MARILIUNGO (4 SAMPDORIA)
4a giornata: help formazione da schierare! (fantalega a 10)
Moderatore:Nicchio
- sololinter
- Titolare
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 4a giornata: help formazione da schierare! (fantalega a
per me vabene cosi.. forse sarei tentato a mettere chivu..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa tirerei via Pisano e metterei Dallamano: la Roma da quella parte avrà problemi a difendere visto che mancheranno Riise, Castellini e forse Cassetti.
A centrocampo non metterei Lazzari, non mi sembra in un gran momento, lancerei Gargano che mi sembra in un ottimo momento di forma. Fai un pensierino anche su Kasami, comunque, che contro la Juve può far bene come tutto il Palermo.
In attacco va bene così
A centrocampo non metterei Lazzari, non mi sembra in un gran momento, lancerei Gargano che mi sembra in un ottimo momento di forma. Fai un pensierino anche su Kasami, comunque, che contro la Juve può far bene come tutto il Palermo.
In attacco va bene così
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me va benissimo cosi,tranne In difesa dove via Pisano e metterei Dallamano.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotoogeid36 ha scritto:per me va benissimo cosi,tranne In difesa dove via Pisano e metterei Dallamano.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:yesss:mogol83 ha scritto:Quotoogeid36 ha scritto:per me va benissimo cosi,tranne In difesa dove via Pisano e metterei Dallamano.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si concordo pure, io lascia cosiogeid36 ha scritto:per me va benissimo cosi,tranne In difesa dove via Pisano e metterei Dallamano.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania