RUMePERA ha scritto:Inizio a ragionare sulla formazione va'...
In porta Andujar.
In difesa sicuramente Samuel, Capuano e Nesta. Per il quarto sono in dubbio tra Grava, Juane Astori.
A centrocampo voglio dare ancora fiducia a Sanchez, il 4,5 di domenica contro la Juve è stato scandaloso, poi Diamanti. Per il terzo sono in dubbio tra Almiron, Lazzari e Pepe.
In attacco Gila non voglio toglierlo, credo che la difesa del Genoa concederà qualcosa. Vicino a lui Caracciolo. E poi? Barretoo Inzaghi?
Il fantacalcio di RUMePERA
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Potrebbe diventare Barreto+Almiron X Totti+PizarroRUMePERA ha scritto:Mi hanno proposto di scambiare i miei Barreto ed Almiron con Totti e Morrone... sono orientato per il no, ma...
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh io lo fareiRUMePERA ha scritto:Potrebbe diventare Barreto+Almiron X Totti+PizarroRUMePERA ha scritto:Mi hanno proposto di scambiare i miei Barreto ed Almiron con Totti e Morrone... sono orientato per il no, ma...
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosi lo farei al voloRUMePERA ha scritto:Potrebbe diventare Barreto+Almiron X Totti+PizarroRUMePERA ha scritto:Mi hanno proposto di scambiare i miei Barreto ed Almiron con Totti e Morrone... sono orientato per il no, ma...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A questo punto cambia radicalmente: con pizarro+totti è da fare
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto se lo fai, domani ti ritrovi con Gilardino, Caracciolo e il nulla in attacco.RUMePERA ha scritto:Potrebbe diventare Barreto+Almiron X Totti+Pizarro
Ma se lasci stare Totti e inserisci uno tra Denis e Inzaghi in qualche scambio? Molli un centrocampista e ti prendi una terza punta, sennò così come stai messi non hai scampo.
Ultima modifica di crash83 il 21.09.10 - 16:08, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se posso dirti come la penso, andrei a proporre Lazzari alla squadra 3 o alla 5, cercando di arrivare a Matri o a Bojinov.
UPRUMePERA ha scritto:Inizio a ragionare sulla formazione va'...
In porta Andujar.
In difesa sicuramente Samuel, Capuano e Nesta. Per il quarto sono in dubbio tra Grava, Juan e Astori.
A centrocampo voglio dare ancora fiducia a Sanchez, il 4,5 di domenica contro la Juve è stato scandaloso, poi Diamanti. Per il terzo sono in dubbio tra Almiron, Lazzari e Pepe.
In attacco Gila non voglio toglierlo, credo che la difesa del Genoa concederà qualcosa. Vicino a lui Caracciolo. E poi? Barreto o Inzaghi?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

E' diverso: non è che Gilardino non vuoi toglierlo, non PUOI toglierlo. A meno che non ti ci metti tu in attacco.
Inzaghi non dovrebbe giocare. Io metterei il mini blocco Bari, dai così passi una domenica a sgufazzare, vuoi mettere. In difesa mi piange il cuore perché lo adoro, ma Juan in questo momento non se po' vede', poi con Mexes vicino...
. Vai con Astori, meglio di Grava
PS: tanti auguri eh, bello di Simone :bacio:
Inzaghi non dovrebbe giocare. Io metterei il mini blocco Bari, dai così passi una domenica a sgufazzare, vuoi mettere. In difesa mi piange il cuore perché lo adoro, ma Juan in questo momento non se po' vede', poi con Mexes vicino...
PS: tanti auguri eh, bello di Simone :bacio:
Ultima modifica di crash83 il 21.09.10 - 23:14, modificato 1 volta in totale.
mmm restringiamo i dubbi:
DIFESA: Astori o Grava? La Samp senza Cassano perde qualcosina...
CENTROCAMPO: Almiron, Lazzari o Pepe? Dovendo mettere per forza Barreto, sarei orientato ad evitare Almiron, perchè se il Bari sbracasse a Milano sarebbero dolori. Forse meglio Lazzari di Pepe perchè è più fresco e perchè la Samp pare un po' giù di corda...Però se metto Astori e poi sbraca il Cagliari?
DIFESA: Astori o Grava? La Samp senza Cassano perde qualcosina...
CENTROCAMPO: Almiron, Lazzari o Pepe? Dovendo mettere per forza Barreto, sarei orientato ad evitare Almiron, perchè se il Bari sbracasse a Milano sarebbero dolori. Forse meglio Lazzari di Pepe perchè è più fresco e perchè la Samp pare un po' giù di corda...Però se metto Astori e poi sbraca il Cagliari?
Ultima modifica di RUMePERA il 22.09.10 - 13:00, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ci sta Astori.
E a centrocampo Almiron farà un partitone
E a centrocampo Almiron farà un partitone
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Astori lo quoto pure io.
Mah, a cc è ardua ma sceglierei il cagliaritano (meno male che ce li ho entrambi,va
)
Mah, a cc è ardua ma sceglierei il cagliaritano (meno male che ce li ho entrambi,va
Ultima modifica di eagles il 22.09.10 - 13:21, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Mi danno Acquafresca per Mutu... 
- eagles
- Pallone d'oro

Anche noRUMePERA ha scritto:Mi danno Acquafresca per Mutu...
Rischi di dare un potenziale top player per un sicuro attaccante mediocre