Quoto Rum e in più dico assolutamente AlmironRUMePERA ha scritto:Abbruscato ha scritto:ecco i miei dubbi per la quarta giornata:
- Abbiati (lazio-MIlan) o Handanovic (Bologna-Udinese) ??
- 3 in difesa tra Ceccarelli T.Silva Zaccardo Balzaretti Criscito ...avevo pensato ai primi 3 ma sono indeciso tra T.Silva e Criscito...
- 2 tra Lazzari Biagianti Almiron ...penso di mettere i primi 2
- 1 tra Floccari /Barreto/Maccarone
Il topic di Abbru: 3^riparazione!!!
Moderatore:Nicchio
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Re: Il topic di Abbru: "L'Esordio"
Ultimo al Fantapremium, tra gli ultimi al Fantamondiale...vai su Biagiantimogol83 ha scritto:Quoto Rum e in più dico assolutamente AlmironRUMePERA ha scritto:Abbruscato ha scritto:ecco i miei dubbi per la quarta giornata:
- 3 in difesa tra Ceccarelli T.Silva Zaccardo Balzaretti Criscito ...avevo pensato ai primi 3 ma sono indeciso tra T.Silva e Criscito...
- 2 tra Lazzari Biagianti Almiron ...penso di mettere i primi 2
- 1 tra Floccari /Barreto/Maccarone
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
Ultimo al Fantapremium, tra gli ultimi al Fantamondiale...vai su Biagianti
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AbbiatiAbbruscato ha scritto:ecco i miei dubbi per la quarta giornata:
- 3 in difesa tra Ceccarelli T.Silva Zaccardo Balzaretti Criscito...avevo pensato ai primi 3 ma sono indeciso tra T.Silva e Criscito...
- 2 tra Lazzari Biagianti Almiron...penso di mettere i primi 2
- 1 tra Floccari/Barreto/Maccarone
T. Silva, Balzaretti, Criscito
Almiron, Lazzari
Barreto
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic di Abbru
per la 5^ ho qualche dubbio in meno sono indeciso a centrocampo
- 2 posti tra Palacio Giaccherini Marchionni C.Ledesma ( gli altri 2 sono Biagianti Almiron)
in attacco unico dubbio Barreto - Caracciolo....sono più propenso per il primo
- 2 posti tra Palacio Giaccherini Marchionni C.Ledesma ( gli altri 2 sono Biagianti Almiron)
in attacco unico dubbio Barreto - Caracciolo....sono più propenso per il primo
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la 6^ giornata sarà molto dura per me in quanto incontrerò la capolista e sono a -3
chi tra Abbiati( parma -milan) o Handanovic (udinese-cesena)
a centrocampo ho 2 posti liberi e sono indeciso tra Lazzari Giaccherini Almiron...(gli altri 2 sono c.ledesma e palacio)
in attacco ballottaggio Barreto/Caracciolo
spero mi diate qualche consiglio
a centrocampo ho 2 posti liberi e sono indeciso tra Lazzari Giaccherini Almiron...(gli altri 2 sono c.ledesma e palacio)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbruscato ha scritto:la 6^ giornata sarà molto dura per me in quanto incontrerò la capolista e sono a -3
a centrocampo ho 2 posti liberi e sono indeciso tra Lazzari Giaccherini Almiron ...(gli altri 2 sono c.ledesma e palacio)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Abbruscato
- Pallone d'oro
io pensavo di mettere Barreto per il resto simile
Ultima modifica di Abbruscato il 30.09.10 - 18:23, modificato 1 volta in totale.
Abbruscato ha scritto:la 6^ giornata sarà molto dura per me in quanto incontrerò la capolista e sono a -3
a centrocampo ho 2 posti liberi e sono indeciso tra Lazzari Giaccherini Almiron ...(gli altri 2 sono c.ledesma e palacio)
in attacco ballottaggio Barreto /Caracciolo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao, io andrei sicuramente con Handanovic, a centreocampo palacio non lo lascerei in panca e gli affiancherei almiron.. in attacco caracciolo. buona fortunaAbbruscato ha scritto:la 6^ giornata sarà molto dura per me in quanto incontrerò la capolista e sono a -3
Ultima modifica di PeppeJackson il 01.10.10 - 14:40, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Abbruscato
- Pallone d'oro
palacio e ledesma sono i 2 che già giocheranno ne devo scegliere 2 tra gli altri :whistle:
Ultima modifica di Abbruscato il 01.10.10 - 15:13, modificato 1 volta in totale.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusami, non avevo capito.. allora almiron e lazzari!Abbruscato ha scritto:palacio e ledesma sono i 2 che già giocheranno ne devo scegliere 2 tra gli altri :whistle:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic
Lazzari-Almiron
Barreto
Lazzari-Almiron
Barreto
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotoeagles ha scritto:Handanovic
Lazzari-Almiron
Barreto
- Abbruscato
- Pallone d'oro
ragazzi ho la possibilità di scambiare Lazzari per Inler ...ci sto pensando seriamente visto che Lazzari sembra aver ormai rotto con Bisoli....che ne dite?