ITALIA
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora oddo cosa dovrebbe fare sparare Lippi? ogni volta gli preferisce Zaccardo che non è neppure bravo la metà dello steso Oddo. Io metterei Oddo titolare indiscutibile e come alternativa metterei Zambrotta a destra e Grosso a sinistra, Zaccardo va bene come mossa della disperazione. Panucci non è un giocatore che se non viene convocato è uno scandalo quindi meglio che stia a casa se c'è il rischio che porti solo grane.
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:06.09.05 - 19:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Panucci si sfoga: "Sono più forte di Zaccardo"
mi meraviglio di te vis pesaro ke riporti queste notizie cambiando le risposte... panucci non ha risposto non penso proprio ma ha semplicemente detto: rispetto tutti e non parlo degl'altri. quel non penso proprio da dove lo hai preso? mah :roll:Vis Pesaro ha scritto:"L'Italia è uno dei pochi paesi al mondo in cui un giocatore in forma non riesce a guadagnarsi un posto in nazionale solo perché risulta antipatico". Lo ha detto il giocatore della Roma Christian Panucci in evidente polemica con la scelta di Marcello Lippi di tenerlo fuori dal giro azzurro in vista dei prossimi Mondiali di Germania. La feroce antipatia tra i due risale alla breve e fallimentare esperienza dell'attuale tecnico della nazionale sulla panchina dell'Inter.
Lo sfogo di Panucci è avvenuto nel corso di un'intervista alla trasmissione Studio Sport di Italia 1 sulle sue chances di essere di nuovo convocato in nazionale. Il giallorosso ha come diretto avversario nella corsa al mondiale il palermitano Cristian Zaccardo e alla domanda "Zaccardo è più forte di lei?" Panucci ha risposto "non credo proprio".
-
- Titolare
- Iscritto il:06.09.05 - 19:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il difensore della Roma polemizza con Lippi: «L'Italia è uno dei pochi Paesi dove uno resta fuori per non essere simpatico»
ROMA - «Non vado in Nazionale perché sono antipatico». Christian Panucci, difensore della Roma, spiega così ai microfoni di «Studio Sport» su Italia Uno la sua esclusione dal gruppo azzurro. «L'Italia è uno dei pochi Paesi dove uno resta fuori per non essere simpatico» aggiunge polemizzando con la scelta del ct Marcello Lippi di escluderlo, per il momento, dalle convocazioni della Nazionale azzurra in vista dei Mondiali di Germania 2006. «Comunque - aggiunge il difensore della Roma a Italia 1 - non ci perdo neanche tanto tempo, preferisco non dare valore alla questione».
Il giallorosso ha come diretto avversario nella corsa al mondiale il palermitano Cristian Zaccardo e alla domanda «Zaccardo è più forte di lei?» Panucci ha risposto «no, degli altri non parlo, io rispetto tutti».
fonte: corriere.it postato da Iper Sonico
ecco l'articolo ke è uscito su questo sito... il non credo proprio mi devi spiegare sul serio da dove lo hai preso
ROMA - «Non vado in Nazionale perché sono antipatico». Christian Panucci, difensore della Roma, spiega così ai microfoni di «Studio Sport» su Italia Uno la sua esclusione dal gruppo azzurro. «L'Italia è uno dei pochi Paesi dove uno resta fuori per non essere simpatico» aggiunge polemizzando con la scelta del ct Marcello Lippi di escluderlo, per il momento, dalle convocazioni della Nazionale azzurra in vista dei Mondiali di Germania 2006. «Comunque - aggiunge il difensore della Roma a Italia 1 - non ci perdo neanche tanto tempo, preferisco non dare valore alla questione».
Il giallorosso ha come diretto avversario nella corsa al mondiale il palermitano Cristian Zaccardo e alla domanda «Zaccardo è più forte di lei?» Panucci ha risposto «no, degli altri non parlo, io rispetto tutti».
fonte: corriere.it postato da Iper Sonico
ecco l'articolo ke è uscito su questo sito... il non credo proprio mi devi spiegare sul serio da dove lo hai preso
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- US Caserta
- Campione
- Contatta:
- Piccola Windy
- Panchinaro
- Iscritto il:14.09.05 - 09:41 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- napoli1991
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Filippo Inzaghi ai mondiali
Secondo voi Filippo inzaghi dopo alcuni mesi di stop per infortunio e dopo essersi ripreso molto bene Lippi lo dovrebbe portare ai mondiali?
Ultima modifica di gianplecce il 16.06.10 - 15:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:31.08.05 - 13:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable