ps lo dico già adesso, a me Marekiaro piace sempre
Hamsik
Moderatore:thedeadman
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
curiosità: chi gioca a scontri diretti è più contento dell'Hamsik più costante o di quello più goleador?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Re: Hamsik 2009-2010
Lo preferisco di gran lunga ora.totti77 ha scritto:curiosità: chi gioca a scontri diretti è più contento dell'Hamsik più costante o di quello più goleador?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io quest'anno non ce l'ho ma lo preferirei così.
Alla fine nelle partite in bilico sai che può contribuire, l'anno scorso nelle partite in bilico se non aveva segnato era da piangere costantemente.
Alla fine nelle partite in bilico sai che può contribuire, l'anno scorso nelle partite in bilico se non aveva segnato era da piangere costantemente.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ce l'ho sempre avuto e sempre ce l'avrò ma devo dire che, a scontri diretti e senza modificatori a cc (mi ero dimenticato di specificarlo prima), sto facendo più fatica a vincere senza i suoi gol.
Un saluto a tutti.
Secondo me mancano i rigori, e di conseguenza i gol.totti77 ha scritto:io ce l'ho sempre avuto e sempre ce l'avrò ma devo dire che, a scontri diretti e senza modificatori a cc (mi ero dimenticato di specificarlo prima), sto facendo più fatica a vincere senza i suoi gol.
:yesss:
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

si, in effetti se ci davano i rigori che ci eravamo guadagnati forse non lo notavo cosi tanto però devo dire anche che partendo più avanti ed essendo di più nel gioco (la palla passa sempre per i suoi piedi), i suoi inserimenti letali si stanno vedendo di meno.RUMePERA ha scritto:Secondo me mancano i rigori, e di conseguenza i gol.totti77 ha scritto:io ce l'ho sempre avuto e sempre ce l'avrò ma devo dire che, a scontri diretti e senza modificatori a cc (mi ero dimenticato di specificarlo prima), sto facendo più fatica a vincere senza i suoi gol.
:yesss:
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho parlato troppo presto, 5.5 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

è la gazza che è na merd.a, sul corriere 6.5Dade85 ha scritto:Ho parlato troppo presto, 5.5
ps sul corriere pure cannavaro, grava,campagnaro 7, quaglia 6.5, ecc...son sicuramente voti più giusti di quelli gazza, sempre o quasi al ribasso di mezzo
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hamsik

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2004-2005 BRESCIA CALCIO A 1 -
2005-2006 BRESCIA CALCIO B 24 -
2006-2007 BRESCIA CALCIO B 40 10
2007-2008 S.S.C. NAPOLI A 37 9
2008-2009 S.S.C. NAPOLI A 32 9
2009-2010 S.S.C. NAPOLI A 37 12
PAGELLE

MAGIC VOTI

Ultima modifica di 19angelo85 il 27.05.10 - 15:40, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hamsik
Ufficiale, Hamsik rinnova: “Amo Napoli”
Marek Hamsik conferma il proprio rinnovo contrattuale con il Napoli e tramite il sito ufficiale del club azzurro dichiara: “Sono felicissimo per questo rinnovo. Ho sempre detto che a Napoli mi trovo benissimo, è una città che amo e che sento mia. Con la società c’è feeling, un progetto importante, e tutti noi insieme vogliamo raggiungere grandi traguardi”.
Marek Hamsik conferma il proprio rinnovo contrattuale con il Napoli e tramite il sito ufficiale del club azzurro dichiara: “Sono felicissimo per questo rinnovo. Ho sempre detto che a Napoli mi trovo benissimo, è una città che amo e che sento mia. Con la società c’è feeling, un progetto importante, e tutti noi insieme vogliamo raggiungere grandi traguardi”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa Gaetano,quello che sto per dire per te equivale a blasfemiaMeridiano ha scritto:Ufficiale, Hamsik rinnova: “Amo Napoli”
Se intervistassi ad hamsik farei questa domanda,ami napoli veramente cosi tanto oppure hai rinnovato perchè non hai mai ricevuto offerte serie e tutte le grandi d'europa si stanno accorgendo che non sei un grandissimo ?
-
totti77
- Pallone d'oro

sono stati rifiutati 30 mln dal chelsea per lui, è noto da tempo.ogeid36 ha scritto:Scusa Gaetano,quello che sto per dire per te equivale a blasfemiaMeridiano ha scritto:Ufficiale, Hamsik rinnova: “Amo Napoli”
Marek Hamsik conferma il proprio rinnovo contrattuale con il Napoli e tramite il sito ufficiale del club azzurro dichiara: “Sono felicissimo per questo rinnovo. Ho sempre detto che a Napoli mi trovo benissimo, è una città che amo e che sento mia. Con la società c’è feeling, un progetto importante, e tutti noi insieme vogliamo raggiungere grandi traguardi”.![]()
.
Se intervistassi ad hamsik farei questa domanda,ami napoli veramente cosi tanto oppure hai rinnovato perchè non hai mai ricevuto offerte serie e tutte le grandi d'europa si stanno accorgendo che non sei un grandissimo ?
a napoli sta benissimo, è trattato da re, la sorella sta con gargano ed è incinta, lui ha un figlio napoletano...non è un mercenario, è uno che ha dichiarato tempo fa: "io guadagno 1 mln di euro, è più di quanto avrei potuto sperare in vita mia...3 o 1 non fanno una grandissima differenza"
detto questo, se le cose non migliorano a sto punto è meglio che se ne va...è troppo bravo per farsi una brutta reputazione (da quel che noto dalle tue parole e non solo)
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Segna 4-1 Napoli e prende 6... cosa gli avresti dato?
Razzo mi par Inzaghi o Trezeguet :fmuro:

-
totti77
- Pallone d'oro

6.5 minimo, sicuro...io gl'avrei dato 7, ha fatto una buona gara.RuiCosta ha scritto:Segna 4-1 Napoli e prende 6... cosa gli avresti dato?
purtroppo è evidente che non piace a Malfitano, c'è poco da fare
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti ad hamsik,belle ultime 3 partite,le ultime 2 di campionato e la partita con la steaua è stato un autentico trascinatore di questo Napoli,sicuramente il migliore.
Se giocasse sempre cosi sarebbe straordinario,peccatto che ha una discontinuità assurda.
Se giocasse sempre cosi sarebbe straordinario,peccatto che ha una discontinuità assurda.