Wall Street del fantacalcio [2010-2011]

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Wall Street del fantacalcio

Messaggio da Nicchio » 20.09.10 - 21:02

Ricchiuti asptterei a cederlo. E' in forma è il suo aumento di valore non è casuale. Può ancora regalare delle soddisfazioni.

Per quanto riguarda Cassano - Milito un pensierino ce lo farei. Non credo che Milito continui a fare schifo per molto tempo... anzi

CATANIA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CATANIA » 20.09.10 - 21:50

Quoto su Ricchiuti, considerate però che fa 60 minuti poi viene sostituito perchè può giocare solo 60 minuti :mrgreen: oltre il sessantesimo passeggia, ma nei 60 minuti fa di tutto e in questo momento con un Maxi Lopez sottotono può scapparci benissimo la rete.

Questione Milito, ce l'ho ovunque, con un Eto'o che gioca con un modulo diverso sono tentato di togliere il primo e prendere il secondo, ma per quanto leggo dite di trattenerlo....

Avrei anche un Di Natale e un Pazzini che non mi stanno soddisfacendo :down: però credo sarebbe una follia togliere questi due già alla 3° Giornata...

Questione Pastore, me lo consigliate ok, ma dovrei sacrificare uno fra questi qui:

Giovinco
Vargas
Hamsik
Snejder
Hernanes

Rimanendo in tema "Borsa" io penso che tutti e 5 tenderanno a salire in quanto Giovinco con Marino farà la "valle" (i catanesi capiranno) cmq farà benissimo, Vargas lo conosciamo tutti e la Fiorentina non può continuare a puzzare all'infinito, Hamsik è quello su cui dubito in quanto ci ha abituato a "5" consecutivi alternati a prestazioni con reti, non dimentichiamo che è rigorista, Snejder dovrebbe essere una sicurezza, così come hernanes che oltre a tirare i rigori gioca in attacco pur essendo riconosciuto dalla gazza come attaccante...

Un po' come quando secoli fa Baggio risultava nelle liste gazza centrocampista e anche Totti se non ricordo male :mrgreen: dei folli :ahah:

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 21.09.10 - 22:12

Volevo prenderlo in caso prima di domani :lol: :lol:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.09.10 - 23:05

CATANIA ha scritto:Quoto su Ricchiuti, considerate però che fa 60 minuti poi viene sostituito perchè può giocare solo 60 minuti :mrgreen: oltre il sessantesimo passeggia, ma nei 60 minuti fa di tutto e in questo momento con un Maxi Lopez sottotono può scapparci benissimo la rete.

Questione Milito, ce l'ho ovunque, con un Eto'o che gioca con un modulo diverso sono tentato di togliere il primo e prendere il secondo, ma per quanto leggo dite di trattenerlo....

Avrei anche un Di Natale e un Pazzini che non mi stanno soddisfacendo :down: però credo sarebbe una follia togliere questi due già alla 3° Giornata...

Questione Pastore, me lo consigliate ok, ma dovrei sacrificare uno fra questi qui:

Giovinco
Vargas
Hamsik
Snejder
Hernanes

Rimanendo in tema "Borsa" io penso che tutti e 5 tenderanno a salire in quanto Giovinco con Marino farà la "valle" (i catanesi capiranno) cmq farà benissimo, Vargas lo conosciamo tutti e la Fiorentina non può continuare a puzzare all'infinito, Hamsik è quello su cui dubito in quanto ci ha abituato a "5" consecutivi alternati a prestazioni con reti, non dimentichiamo che è rigorista, Snejder dovrebbe essere una sicurezza, così come hernanes che oltre a tirare i rigori gioca in attacco pur essendo riconosciuto dalla gazza come attaccante...

Un po' come quando secoli fa Baggio risultava nelle liste gazza centrocampista e anche Totti se non ricordo male :mrgreen: dei folli :ahah:
All'epoca c'era il ruolo del trequartista :segreto:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 22.09.10 - 11:25

Pazzini e Maxi Lopez secondo me a breve inzieranno a risalire,che ne dite? Mentre tra i sovrauotati forse solo Cassano ed ho il dubbio Eto'o.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.09.10 - 20:37

Gooner ha scritto:Cassano 30 -> 34
Milito 38 -> 34

Cassano => Milito

Si guadagnano 8 crediti indirettamente
:dance:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 23.09.10 - 22:30

Sapevo di dover prendere Pastore, adesso so chi sacrificare...Giovinco.

marcoluca56
Campione
Campione

Messaggio da marcoluca56 » 23.09.10 - 22:55

CATANIA ha scritto:Sapevo di dover prendere Pastore, adesso so chi sacrificare...Giovinco.

dici??
Immagine

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 23.09.10 - 23:01

Giovinco starà un mese fuori e Pastore è da prendere, stasera la conferma.

marcoluca56
Campione
Campione

Messaggio da marcoluca56 » 23.09.10 - 23:02

CATANIA ha scritto:Giovinco starà un mese fuori e Pastore è da prendere, stasera la conferma.
si però quando rientrerà Giovinco....
Immagine

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 24.09.10 - 09:01

Credo sia ora di Amauri,che ne dite?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.09.10 - 10:12

thor01 ha scritto:Credo sia ora di Amauri,che ne dite?
:asd:
Aspetterei un'altra giornata per fargli trovare una condizione migliore.

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 24.09.10 - 10:20

19angelo85 ha scritto:
thor01 ha scritto:Credo sia ora di Amauri,che ne dite?
:asd:
Aspetterei un'altra giornata per fargli trovare una condizione migliore.
la 38^.
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 24.09.10 - 15:40

Forse non è il topic giusto,però volevo chiedere una conferma a chi se ne intende di algoritmo:i giocatori quotati 1 dopo aver raggiungo il livello 2 salgono molto più velocemente vero? Lo chiedo poichè dovendo cambiare Giovinco volevo prendere Naingolanen per guadagnare crediti,soltanto che ho paura che aspettando i cambi gratuiti(8° giornata) mi fotto almeno 2 crediti di plusvalenze,voi che dite?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.09.10 - 15:43

thor01 ha scritto:Forse non è il topic giusto,però volevo chiedere una conferma a chi se ne intende di algoritmo:i giocatori quotati 1 dopo aver raggiungo il livello 2 salgono molto più velocemente vero? Lo chiedo poichè dovendo cambiare Giovinco volevo prendere Naingolanen per guadagnare crediti,soltanto che ho paura che aspettando i cambi gratuiti(8° giornata) mi fotto almeno 2 crediti di plusvalenze,voi che dite?
te lo confermo..
se prende 6,5 sale direttamente a 3 domenica.. e via così..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Fantazona”