Come sospettavo,grazie della conferma.Gooner ha scritto:te lo confermo..thor01 ha scritto:Forse non è il topic giusto,però volevo chiedere una conferma a chi se ne intende di algoritmo:i giocatori quotati 1 dopo aver raggiungo il livello 2 salgono molto più velocemente vero? Lo chiedo poichè dovendo cambiare Giovinco volevo prendere Naingolanen per guadagnare crediti,soltanto che ho paura che aspettando i cambi gratuiti(8° giornata) mi fotto almeno 2 crediti di plusvalenze,voi che dite?
se prende 6,5 sale direttamente a 3 domenica.. e via così..
Wall Street del fantacalcio [2010-2011]
Moderatore:Nicchio
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Wall Street del fantacalcio
su me nannu aveva i roti era ncarrettumarcoluca56 ha scritto:si però quando rientrerà Giovinco....CATANIA ha scritto:Giovinco starà un mese fuori e Pastore è da prendere, stasera la conferma.
Tralasciando la battuta anglosassone al fanta si deve anche rischiare altrimenti chi ti sta avanti continua a volare....
Risolto il dubbio Pastore ho la matassa pazzini hernandez per ibra che vorrei risolvere...ma a 12 crediti quale attaccante buono potrei prendere?
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kutuzov?CATANIA ha scritto:Risolto il dubbio Pastore ho la matassa pazzini hernandez per ibra che vorrei risolvere...ma a 12 crediti quale attaccante buono potrei prendere?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo per la presenza allora effettivamente a 12 che si vuole trovareStonedPera ha scritto:Kutuzov?CATANIA ha scritto:Risolto il dubbio Pastore ho la matassa pazzini hernandez per ibra che vorrei risolvere...ma a 12 crediti quale attaccante buono potrei prendere?
Ragazzi le richieste sui giocatori mettetele in fantaconsigli,qui parliamo solo di argomenti inerenti "wall street" altrimenti intasiamo il topic.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotothor01 ha scritto:Ragazzi le richieste sui giocatori mettetele in fantaconsigli,qui parliamo solo di argomenti inerenti "wall street" altrimenti intasiamo il topic.
Inoltre per la piega che ha preso, il topic è più adatto alla stanza "Strumenti del mestiere" e non a "Metodologia e tecniche del fanta" che dovrebbe rappresentare più un archivio generale...
Mi sa che lo sposto
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la doppietta di Milito sembra essere stato un falso allarme...la situazione sembra ancora negativa...
dite che continuerà a perdere valore? mi conviene proporlo per Pato o Ibra?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh per ibra sicuramente ma non credo che a chi lo proporrai accetterà.Abbruscato ha scritto:la doppietta di Milito sembra essere stato un falso allarme...la situazione sembra ancora negativa...
Per pato non saprei.
Per me è ora di prendere un po di Pazzini.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non pensate sia giunto il momento di pensare un po' ai giocatori della Roma?
Io non credo che i giallorossi continuino a fare così schifo, anzi, non mi meraviglierei che ora comincino a fare un filotto di risultati quindi potrebbe essere il momento di acqistare.
Cosa ne pensate? Chi potrebbe venir fuori?
Così a pelle io pensavo a Perrotta. Secondo me in una lega privata potrebbe esser scambiato con poco e rendere molto...
Io non credo che i giallorossi continuino a fare così schifo, anzi, non mi meraviglierei che ora comincino a fare un filotto di risultati quindi potrebbe essere il momento di acqistare.
Così a pelle io pensavo a Perrotta. Secondo me in una lega privata potrebbe esser scambiato con poco e rendere molto...
PresoNicchio ha scritto:Non pensate sia giunto il momento di pensare un po' ai giocatori della Roma?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspetterei l'esonero di Ranieri.Nicchio ha scritto:Non pensate sia giunto il momento di pensare un po' ai giocatori della Roma?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto: Aspetterei l'esonero di Ranieri.
Dai che prendete Lippiadrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto: Aspetterei l'esonero di Ranieri.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ammazza che
solo quello ci manca
solo quello ci manca