Quarta Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Quarta Giornata
mi hai anticipatosfuscio85 ha scritto:Consigli per le non cessioni

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Ibra perchè è Ibra. cit
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la mia domanda è :
utenti come sfuscio, mastrolindo, rui costa e altri, non hanno meglio da fare di monitorare, controllare,
sottolineare, sfottere e rompere i MARONI al sottoscritto?
Lo scorso gol di Ibra militante nella mia squadra, che era il 1° in campionato, non è stato assolutamente festeggiato e invece stavolta si sono organizzati festini, fuochi d'artificio, consigli x le non cessioni e citazioni, x festeggiare il suo 2° gol quando l'ho ceduto.
Addirittura si rsicorda che Ibra si è sbloccato quando l'ho venduto, invece ha già segnato la scorsa gara da giocatore
della mia squadra.
Io sono onorato di essere sempre nei vostri pensieri e di essere celebrato quando sbaglio qualcosina e mi piace pure che
non mi calcolate, quando asfalto e grattuggio tutti, con un punteggio di 105 in Champions. :dance: :dance: :dance:
Carissimi, se siete leali e non solo maligni, dovreste celebrare le mie disfatte ma anche le mie imprese, ma a quanto pare la sportività non sta a casa vostra e volete solo e soltanto stuzzicare e provocare.
Per la vostra gioia ho deciso in questo momento di RIACQUISTARE Ibrahimovic proprio x vedere poi che cosa direte.
Non mi interessa di rimanere senza cambi e Ibra ritornerà ad essere un mio giocatore solo x il gusto di farvi parlare ancora.
sottolineare, sfottere e rompere i MARONI al sottoscritto?
Lo scorso gol di Ibra militante nella mia squadra, che era il 1° in campionato, non è stato assolutamente festeggiato e invece stavolta si sono organizzati festini, fuochi d'artificio, consigli x le non cessioni e citazioni, x festeggiare il suo 2° gol quando l'ho ceduto.
Addirittura si rsicorda che Ibra si è sbloccato quando l'ho venduto, invece ha già segnato la scorsa gara da giocatore
della mia squadra.
Io sono onorato di essere sempre nei vostri pensieri e di essere celebrato quando sbaglio qualcosina e mi piace pure che
non mi calcolate, quando asfalto e grattuggio tutti, con un punteggio di 105 in Champions. :dance: :dance: :dance:
Carissimi, se siete leali e non solo maligni, dovreste celebrare le mie disfatte ma anche le mie imprese, ma a quanto pare la sportività non sta a casa vostra e volete solo e soltanto stuzzicare e provocare.
Per la vostra gioia ho deciso in questo momento di RIACQUISTARE Ibrahimovic proprio x vedere poi che cosa direte.
Non mi interessa di rimanere senza cambi e Ibra ritornerà ad essere un mio giocatore solo x il gusto di farvi parlare ancora.
Ultima modifica di Lightman il 26.09.10 - 16:23, modificato 1 volta in totale.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è la stessa risata che ho fatto quando ho totalizzato 105 in ChampionsRUMePERA ha scritto:

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ero uno di quelli che voleva riappacificare le cose.. ma dopo avertelo detto e ripetuto.. quindi dopo questo post
CLICK!
ho alzato bandiera bianca e ho concluso che ormai te le cerchi di proposito e/o quindi non vuoi capire. Cosa ti aspetti da noi dopo questi comportamenti?? aspettati quello che sta già avvenendo.
CLICK!
ho alzato bandiera bianca e ho concluso che ormai te le cerchi di proposito e/o quindi non vuoi capire. Cosa ti aspetti da noi dopo questi comportamenti?? aspettati quello che sta già avvenendo.

- Lightman
- Pallone d'oro

Io aspettarmi qualcosa da voi? :Lol:sfuscio85 ha scritto:Ero uno di quelli che voleva riappacificare le cose.. ma dopo avertelo detto e ripetuto.. quindi dopo questo post
CLICK!
L'unico cosa giusta sarebbe lasciarmi in pace, sia quando sbaglio, sia quando faccio bene.
Invece voi, siete bravi a sottolinare i miei errori e siete antisportivi quando faccio benissimo e così non va, xchè volete solo e soltanto provocare e farmi reagire.
A me non interessa reagire, interesserebbe giocare e far qualcosa x il forum, vado avanti, ma voi subito a rompere di nuovo e sinceramente siete il solito disco rotto da mesi e mesi.
Perchè non scrivete che ho venduto Ibra e ho preso Pazzini-Pastore al suo posto, che penso non sia una pazzia.
Perchè non scrivete che ho preso il gol di Kone con intuizione e rischio!
Questo non lo scrivete, xchè siete antisportivi.
Comunque riacquisterò Ibra e non solo
Ultima modifica di Lightman il 26.09.10 - 16:47, modificato 1 volta in totale.

- Lightman
- Pallone d'oro

E cosa chiudi?sfuscio85 ha scritto:Chiudotuareg82 ha scritto: Io aspettarmi qualcosa da voi? :Lol:
Prima sfotti sul fatto che ho venduto Ibra e ora dopo aver tirato la pietra nascondi la mano?
E cosa chiudi, una porta già chiusa!
Cosa da pazzi, prendono pure di sopra, dopo che non fanno altro che rompere dalla mattina alla sera sottolinenado e andando pure a cercare le mie parole dette alla 2^ giornata pubblicandole come citazioni
Ma fatemi il piacere!!!

- Lightman
- Pallone d'oro

Consigli giocatori da schierare dopo il suo primo gol, che la mia FANTA RINASCITA ha preso:
KONE del Brescia :

KONE del Brescia :

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable