Sì scusa gaetà intendo solo l'1 con l'handicap..totti77 ha scritto:io non sono d'accordo, sono uno di quelli che gioca spesso con l'handicap...e lo faccio quando la quota è bassa. Per esempio lo scorso anno mi sono tolto parecchie soddisfazioni con gli 1-0 del Milan, la quota era data in casa a 1,3/1,4..io giocavo l'x handicap (sapendo di prendere i miei rischi) ad una quota attorno al 3,4.sfuscio85 ha scritto:Scusami Luca (prendo te ora ma vedo anche altri che fan questo tipo di giocate).. io non riesco a capire come mai si insiste su questo tipo di giocate (parlo dell'handicap).. già è difficile prendere le vittorie.. figurarsi l'1 con l'handicap. Che tra l'altro vedo che è una giocata che fate spesso(è un mio parere eh)
Nel caso sopra, Luca per me ha fatto benissimo...volendo giocare l'1, ovviamente vince solo con la vittoria del Palermo...con l'handicap -1 siamo lì...alla fine se il Palermo vince con 2 gol di scarto è fatta, se vince di 1 ha scherzato.
[Serie A] 4^ giornata 2010-2011
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] 4^ giornata 2010-2011
Daniele bada bene: anch'io sono contrario agli handicap...non ne ho mai giocato uno in vita mia!
Io gioco gli handicap asiatici, con la possibilità di prendere quote più alte e dunque più adatte ad una singola.
Nel caso di sopra, l'1 del Palermo è dato a 1,53. Io ho giocato 1(-1) @ 1,97: come ha detto Gaetano, io sto giocando semplicemente la vittoria del Palermo...se il Palermo vince cmq NON perdo nulla...se vince con 2 o più gol di scarto vinco a quota 1,97!
P.s:: Sfu ti contatto al più presto per fare un esperimento con le tue intuizioni ad alta quota
Io gioco gli handicap asiatici, con la possibilità di prendere quote più alte e dunque più adatte ad una singola.
Nel caso di sopra, l'1 del Palermo è dato a 1,53. Io ho giocato 1(-1) @ 1,97: come ha detto Gaetano, io sto giocando semplicemente la vittoria del Palermo...se il Palermo vince cmq NON perdo nulla...se vince con 2 o più gol di scarto vinco a quota 1,97!
P.s:: Sfu ti contatto al più presto per fare un esperimento con le tue intuizioni ad alta quota
Ultima modifica di mogol83 il 26.09.10 - 10:53, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'1 con l'handicap senza rimborso effettivamente anche a me convince poco.
A se proprio devo prendere una quota alta su una gara facile prendo il risultato del primo tempo.
Palermo-Lecce 1pt a 2,10
Palermo-Lecce 1h a 2,60
E' vero che è più alta ma è molto molto più difficile.
A se proprio devo prendere una quota alta su una gara facile prendo il risultato del primo tempo.
Palermo-Lecce 1pt a 2,10
Palermo-Lecce 1h a 2,60
E' vero che è più alta ma è molto molto più difficile.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì è vero.. però boh.. parlando pure della giocata con rimborso a me dispiacerebbe vedermi annullata la giocata perchè il palermo ha vinto per 2a1.. a sto punto preferisco andare suibito sull'1.53 e bon.. ma come dicevo è un parere miomogol83 ha scritto:Daniele bada bene: anch'io sono contrario agli handicap...non ne ho mai giocato uno in vita mia!
![]()
per il ps ricorda che non ho nessun merito nel senso che sono giocate del tutto istintive.. non chiedermi da chi ho le info

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche a me non convince per palermo lecce (quello senza rimborso), dipende sempre da partita a partita ovviamente...ieri il milan ha vinto ancora 1-0, ho giocato ibra @2.3 marcatore che già mi soddisfaceva altrimenti avrei fatto di nuovo la giocata dell'x handicap (che ho fatto nell'infrasettimanale a roma vs lazio, a 2.1 era già una buona quota ma non ci credevo proprio ad un milan vittorioso di 2 gol con la lazio in forma).
Per oggi mi prendo.
Fiorentina Parma 1 @ 1.90
Catania - Bologna 1 @ 1.95
Chievo - Lazio sono indeciso sull'x o il 2, aspetto le formazioni
piccolo OT...Angelo, ho intenzione di giocare l'1 della Ternana, del Cosenza e l'over 3.5/4.5 del Foggia (Juve stabia 3-4-3, Zeman 4-3-3...si preannuncia spettacolo)...che dici?
Per oggi mi prendo.
Fiorentina Parma 1 @ 1.90
Catania - Bologna 1 @ 1.95
Chievo - Lazio sono indeciso sull'x o il 2, aspetto le formazioni
piccolo OT...Angelo, ho intenzione di giocare l'1 della Ternana, del Cosenza e l'over 3.5/4.5 del Foggia (Juve stabia 3-4-3, Zeman 4-3-3...si preannuncia spettacolo)...che dici?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1,53 non va bene in singola...bisognerebbe avere una media altissima per andare in attivo a lungo termine ;-)sfuscio85 ha scritto:Sì è vero.. però boh.. parlando pure della giocata con rimborso a me dispiacerebbe vedermi annullata la giocata perchè il palermo ha vinto per 2a1.. a sto punto preferisco andare suibito sull'1.53 e bon.. ma come dicevo è un parere miomogol83 ha scritto:Daniele bada bene: anch'io sono contrario agli handicap...non ne ho mai giocato uno in vita mia!
![]()
per il ps ricorda che non ho nessun merito nel senso che sono giocate del tutto istintive.. non chiedermi da chi ho le info
Tranquillo, so che le giocate derivano dal tuo sesto senso :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- sfuscio85
- Pallone d'oro

Allora andrei su altromogol83 ha scritto: 1,53 non va bene in singola...bisognerebbe avere una media altissima per andare in attivo a lungo termine ;-)
:bacio:

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si Gaetà ci stanno tutti. La Ternana è in ripresa, il Cosenza è nettamente più forte del Pisa anche se non sarà facile sbloccare il risultato contro quei catenacciari del Pisa. Per quanto riguarda il Foggia ti segnalo che nella Juve Stabia mancherà il bomber Giorgio Corona però entrambe le squadre giocano all'attacco e i gol non dovrebbero mancare.
Non male anche la doppia del Siracusa (1x a 1,45 mi sa) che sta ancora a 0 però ha cambiato mister e gioca contro una squadra non proprio irresistibile.
Non male anche la doppia del Siracusa (1x a 1,45 mi sa) che sta ancora a 0 però ha cambiato mister e gioca contro una squadra non proprio irresistibile.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thanks19angelo85 ha scritto:Si Gaetà ci stanno tutti. La Ternana è in ripresa, il Cosenza è nettamente più forte del Pisa anche se non sarà facile sbloccare il risultato contro quei catenacciari del Pisa. Per quanto riguarda il Foggia ti segnalo che nella Juve Stabia mancherà il bomber Giorgio Corona però entrambe le squadre giocano all'attacco e i gol non dovrebbero mancare.
Un saluto a tutti.