rossoblu ha scritto:tuareg e gli altri, ma non riuscite proprio a stare una settimana senza litigare?
a me piace pure come rompi le @@...ma non esagerare con chi magari non ti sopporta e non vedere il marcio da tutte le parti perchè parlo a livello personale la mia esultanza x ibra era motivata dal fatto che ce l ho in tutti i fanta, premium compreso
infatti non ti ho nominato, xchè la tua era l'unica esultanza reale e motivata dal fatto di averlo in squadra.
gli altri come al solito non fanno altro che attentare alla mia pazienza, stuzzicandomi, sottolineando e sfottendo, sembra
che non hanno altro da fare, però quando li asfalto e svernicio, non spiccicano parola, quindi sono pure sleali, xchè parlano solo quando ne hanno motivo.
a me non interessa più di tanto e non mi faccio il sangue acido x loro, solo che sinceramente mi scoccia leggere sempre le loro frecciatine puerili che hanno l'intento di farmi reagire e innervosire.
ma figuriamoci se mi innervosisco x il fantacalcio o per queste cose.
sono giorni che cerco di farmi la mia strada senza esagerare, solo che loro mi vengono sempre a rompere le uova nel paniere e quindi a volte sono costretto a replicare.
GRANDE MAX BIAGGI eroe del mio avatar!!!