Quarta Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io aprirei un topic autocelebrativo.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quarta Giornata
venduto sculli giovinco e alvarez edgar per palacio krasic abdigianplecce ha scritto:che cambio hai fatto? son curioso.sfuscio85 ha scritto:Gooner ha scritto:Grande Daniele, che cambio clamoroso
Tra l'altro ti smarchi incredibilmente da tutti perché ora costa un bel po' di più...
22-23 tipo..
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo uno potrebbe prenderlo dopo na tripletta...Gooner ha scritto:Tra l'altro ti smarchi incredibilmente da tutti perché ora costa un bel po' di più...
22-23 tipo..
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rivendendo subito pastoreRuiCosta ha scritto:Solo uno potrebbe prenderlo dopo na tripletta...Gooner ha scritto:Tra l'altro ti smarchi incredibilmente da tutti perché ora costa un bel po' di più...
22-23 tipo..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo un poker è meglio.RuiCosta ha scritto:Solo uno potrebbe prenderlo dopo na tripletta...Gooner ha scritto:Tra l'altro ti smarchi incredibilmente da tutti perché ora costa un bel po' di più...
22-23 tipo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
il suo pupillosfuscio85 ha scritto: rivendendo subito pastore
- sfuscio85
- Pallone d'oro
il nuovo Zidane cit.sfuscio85 ha scritto:il suo pupillosfuscio85 ha scritto: rivendendo subito pastore
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Era Pozzi?Gooner ha scritto:Dopo un poker è meglio.RuiCosta ha scritto:Solo uno potrebbe prenderlo dopo na tripletta...Gooner ha scritto:Tra l'altro ti smarchi incredibilmente da tutti perché ora costa un bel po' di più...
22-23 tipo..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo.. Dopo Empoli-Cagliari 4-1.RuiCosta ha scritto: Era Pozzi?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bella sfu.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
carissimi estimatori, se propio lo volete sapere Krasic era stato preso in considerazione x sostituire giovinco e fare solo
2 cambi x evitare di farne 3 x prendere Pastore.
Ma poi ho preso Pastore che fino a poco fà, era il migliore centrocampista del campionato con 7 / 7 / 7,5 ben 2 gol, assist,
5 pali colpiti, giocate di classe ed era il trascinatore del palermo.
quindi Pastore non è mica una pippa e cambiare Ibra-giovinco x pazzini-pastore non penso sia una cacchiata, solo che
la samp non è quella dei preliminari, anche se lo stesso milan non è in formissima e Ibra ha fatto due gol in
contropiede.
I giornalisti dicono che Pastore somiglia tantissimo a Zidane, ma io penso che sembra Kakà, quindi non sono mica io
da povero fantacalcista che lo dice, ma gente che guadagna i soldini x dire queste cose.
2 cambi x evitare di farne 3 x prendere Pastore.
Ma poi ho preso Pastore che fino a poco fà, era il migliore centrocampista del campionato con 7 / 7 / 7,5 ben 2 gol, assist,
5 pali colpiti, giocate di classe ed era il trascinatore del palermo.
quindi Pastore non è mica una pippa e cambiare Ibra-giovinco x pazzini-pastore non penso sia una cacchiata, solo che
la samp non è quella dei preliminari, anche se lo stesso milan non è in formissima e Ibra ha fatto due gol in
contropiede.
I giornalisti dicono che Pastore somiglia tantissimo a Zidane, ma io penso che sembra Kakà, quindi non sono mica io
da povero fantacalcista che lo dice, ma gente che guadagna i soldini x dire queste cose.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un'ultima cosa.
a me non interessa proprio chi prendete, chi vendete e cosa fate, invece l'unico scopo di qualche utente qua dentro
è solo quello di andare a cercare il pelo nell'uovo nelle mie cose, per farmi incacchiare e reagire.
non sarebbe male se pensaste alle vostre squadre e lasciaste in pace le mie, dato che siete solo buoni a criticare gli
errori e non elogiare le imprese e le intuizioni.
se poi volete guardare quello che faccio , lo dovreste fare nel male e nel bene.
poi fate come volete xchè ognuno fa ciò che vuole!
a me non interessa proprio chi prendete, chi vendete e cosa fate, invece l'unico scopo di qualche utente qua dentro
è solo quello di andare a cercare il pelo nell'uovo nelle mie cose, per farmi incacchiare e reagire.
non sarebbe male se pensaste alle vostre squadre e lasciaste in pace le mie, dato che siete solo buoni a criticare gli
errori e non elogiare le imprese e le intuizioni.
se poi volete guardare quello che faccio , lo dovreste fare nel male e nel bene.
poi fate come volete xchè ognuno fa ciò che vuole!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Qua gli dò ragione piena.
Non sapete elogiare le imprese.
cit.
Non sapete elogiare le imprese.
cit.
- Gooner
- Pallone d'oro
peccato perché invece a noi quello che fai tu interessa na cifra.tuareg82 ha scritto: a me non interessa proprio chi prendete, chi vendete e cosa fate
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mossa Konè è stata davvero ottima, complimenti, anche perché penso sia un giocatore che avevano in molti. Probabilmente l'inserimento del greco sarà stato facilitato dall'assenza di qualche big a centrocampo, ma ciò non toglie l'intuito alla base di questa mossa, che merita un applauso.
Anche la mossa di Krasic è stata davvero ottima, cambi davvero coraggiosi e ripagati alla grande. Farà la differenza questa scelta.
Detto questo, ragazzi, ma che male c'è ad essere un po' sportivi e a smetterla di provocare? Io sono stato il primo in passato ad aver criticato Tuareg e continuo a dire che il suo atteggiamento continua tendenzialmente ad essere sbagliato nei modi più che nei contenuti... però non è neanche giusto starlo qui a provocare gratuitamente. Alla fine gli errori, così come le finezze, li possono fare tutti, ma mettersi qui a prendersi per i fondelli e a stuzzicare credo sia controproducente per il gioco, vista anche la tensione che ogni domenica si crea per un motivo o per l'altro. Chi è intelligente (e moderatore... ) dovrebbe capirlo da sé.
Anche la mossa di Krasic è stata davvero ottima, cambi davvero coraggiosi e ripagati alla grande. Farà la differenza questa scelta.
Detto questo, ragazzi, ma che male c'è ad essere un po' sportivi e a smetterla di provocare? Io sono stato il primo in passato ad aver criticato Tuareg e continuo a dire che il suo atteggiamento continua tendenzialmente ad essere sbagliato nei modi più che nei contenuti... però non è neanche giusto starlo qui a provocare gratuitamente. Alla fine gli errori, così come le finezze, li possono fare tutti, ma mettersi qui a prendersi per i fondelli e a stuzzicare credo sia controproducente per il gioco, vista anche la tensione che ogni domenica si crea per un motivo o per l'altro. Chi è intelligente (e moderatore... ) dovrebbe capirlo da sé.
Ultima modifica di crash83 il 26.09.10 - 22:41, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso