dopo 4 giornate ho beccato solo 2 pareggi e 2 sconfitte
potreste consigliarmi sulla formazione per la prox giornata?
devo assolutamente vincere per non rimanere staccato.
grazie in anticipo
Moderatore:Nicchio

Nel dubbio metti quello con la media più alta o quello che gioca in casa...per la prossima vedo meglio Matri di Iaquintasolomonkane ha scritto:no il nostro mercato si riapre dopo la kiusura del emrcato di gennaio.un po rigido eh.
io avevo pensato di fare
eduardo (il parma gioca in casa del milan)
maicon-riise.lucchini(prende sempre almeno 6,5 pupillo gazzetta- cassani(cannavaro)
hernanes-pastore-markisio?(schelotto o marques)
pazzini-maxi lopez-iaquinta(matri)
sonbo fiducioso ke sia pazzini ke maxi sta settimana si sbloccano.
iaquinta lo preferireri a matri perkè la aprtita chievo cagliari la vcedo da 0 a 0e poi non vorrei fare los tesso errore di sempre metto iaquinta segna matri metto matri segna iaquinta

e no se vuoi vincere non si può ragionare cosi, non devi mettere i giocatori in base alla squadra che tifi, altrimenti la maggior parte delle volte ti fai doppiamente il sangue amaro e inoltre le valutazioni che fai non seguono piu' una logica fantacalcistica.solomonkane ha scritto:eh lo so però da buon juventino spero ke vincenzone segnoi all'inter.oltretrutto arriveranno una valanga di cross da quella fascia.krasic contro chivu.non c'è paragone

In questi casi si calcolano gli indicatori matematici e si lascia decidere a lorosolomonkane ha scritto:purtroppo non riesco a prendere decisioni serenamente data la situazione.non voglio piu lasciare fuori un papabile goleador.e cosi sono in uno stato di insicurezza

vuole consigli, non sapere le tue sculateRUMePERA ha scritto:Io per esempio domenica ho messo Lazzari prima di Pepe e il cagliaritano mi ha ripagato con un bel 7+2