Ajax-Milan

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ajax-Milan

Messaggio da Rossazzurro » 28.09.10 - 22:27

RUMePERA ha scritto:Mamma mia che tunnel che ha preso il povero Nesta sul gol dell'Ajax! :paura:
Mai visto Nesta saltato così facilmente.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 28.09.10 - 22:30

Suarez ha dei colpi assurdi.
E' ancora un po' pasticcione sotto porta (si è visto al mondiale) ma tira fuori di quelle robe assurde..
Questa è una delle tante.
Ha 23 anni, merita una big Europea, se l'Ajax non lo è (a me ha fatto un'impressione notevole.. il Milan dovrà sudare in casa perché se ripareggia si incasina)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.09.10 - 22:35

Gooner ha scritto:Suarez ha dei colpi assurdi.
E' ancora un po' pasticcione sotto porta (si è visto al mondiale) ma tira fuori di quelle robe assurde..
Questa è una delle tante.
Ha 23 anni, merita una big Europea, se l'Ajax non lo è (a me ha fatto un'impressione notevole.. il Milan dovrà sudare in casa perché se ripareggia si incasina)
A me, alla Juve, schifo non farebbe :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 29.09.10 - 01:36

Mascarinho ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Mamma mia che tunnel che ha preso il povero Nesta sul gol dell'Ajax! :paura:
assolutamente vero , sono rimasto di me@#a anche perchè considero nesta il piu' grande centrale degli ultimi 30anni.

Analisi della partita : anche se ci sono stati solo due goal il risultato inganna perchè la partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le formazioni sopratutto dal Milan pure essendo fuori casa.

Il milan ha ritrovato solidità a centrocampo, grazie a un Gattuso ritrovato,un seedorf in gran spolvero e un attacco meno pesante, sorprendente l'assenza di ronaldinho che priva la squadra di fantasia ma evidentemente la rende piu' equilibrata.
Anche la difesa risente in positivo della solidità del centrocampo , l'unico goal preso è dovuto piu' a un colpo di genio di suarez che ad un errore difensivo di nesta.
l'attacco invece è una nota dolente, si abbiamo segnato, ma ancora una volta va merito a ibra che fa reparto ,fa salire la squadra e salva le natiche al milan, è pur vero che è stato preso per fare goal, ma l'inter insegna che solo con ibra anche al 100% della condizione non si va avanti in Champions, quindi il reparto offensivo non funziona ancora bene, dirà qualcuno che si sente l'assenza di pato....io non sono d'accordo, non si può dire che pato è fondamentale (come fatto da mister Allegri) perchè non sono importanti i singoli ma la squadra, non sono d'accordo neanche con chi dice che robinho è ancora fuori condizione.....io lo vedo correre quindi la condizione atletica c'è ,poi si cala il goal piu' facile del mondo,non solo, non gioca per la squadra è egoista in maniera spietata, piuttosto che passare tira da posizioni impossibili, quindi si deve recuperare mentalmente.Nel complesso comunque la squadra sta crescendo,i giocatori cominciano a conoscersi e si vede partita dopo partita ,per questo sono fiducioso e credo che il milan diventerà presto molto molto pericoloso.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.09.10 - 06:55

IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 29.09.10 - 16:34

Gooner ha scritto:Prestazione più che discreta, a quanto pare.
Molto meglio col 4312

Robinho deve imparare a fare goal, non può mangiarsi certe occasioni.

Sull'1-1 Ajax, genialata di Suarez.
Si notava poco che mancava uno fermo in alto a sinistra :lol:

Per me non è una quastione di modulo ma di gente che corre.

Cioè metti

Flamini-Pirlo-Boateng
Robinho-Ibra-Pato

E' tutta un'altra cosa.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 29.09.10 - 16:35

Mascarinho ha scritto:
Primo tunnel in carriera, penso.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.09.10 - 16:36

RuiCosta ha scritto:
Mascarinho ha scritto:
Primo tunnel in carriera, penso.
C'è anche una certa dose di casualità comunque. Il controllo è partito da 3 metri circa...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Champions League”