Probabile formazione Milan 2010-2011
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibra per due ragioni:
1. E' al centro dell'attacco.
2. Fisicamente può reggere 38 partite mentre Pato non si sa.
1. E' al centro dell'attacco.
2. Fisicamente può reggere 38 partite mentre Pato non si sa.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Milan 2010-2011
Do un mio parere. Io credo che Ibrahimovic non sia mai stato un centravanti da 25 gol a campionato, seppure sia migliorato tantissimo dai tempi dell'Ajax. Li ha fatti nell'Inter due anni fa perché oggettivamente era l'unico terminale di una squadra che non giocava bene. Non ricordo tra l'altro quanti rigori tirò. Quindi primo punto: le squadre in cui gioca Ibrahimovic non giocano bene; o, se volete, le squadre che giocano bene non hanno Ibrahimovic. In genere. Il Milan potrà essere un'eccezione (secondo me lo sarà) ma con un Ibrahimovic diverso da quello visto nell'Inter, in veste di ariete che apre gli spazi e che può spaccare le partite da solo: ma non come goleador regolare. Il gioco del Milan si svilupperà sugli inserimenti di Pato, Pirlo e Ronaldinho, e Ibrahimovic potrebbe fare lo stesso gioco di Borriello dello scorso anno, sicuramente meglio essendo un giocatore più completo. Prevedo una quindicina di gol, ma non lo shock di 24 reti. Per me Pato ne potrebbe fare invece 18-20, tranquillamente. Sono solo previsioni, ovviamente. Dipenderà molto anche dagli stati di forma.
Ultima modifica di crash83 il 09.09.10 - 18:48, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè Pato già giocava distante dalla porta con Borriello che tornava indietro, figurarsi con Ibra che non copre niente.
Con Ibra-Pato a 2 davanti è un potenziale capocannoniere, a 3 con Ronaldinho/Robinho al massimo ne fa 15 secondo me.
Ibra sarà l'unico riferimento davanti.
Con Ibra-Pato a 2 davanti è un potenziale capocannoniere, a 3 con Ronaldinho/Robinho al massimo ne fa 15 secondo me.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
berlusconi ha licenziato leonardo perchè non poteva vedere pato sacrificato in fascia e ha chiesto ad allegri di fargli fareRuiCosta ha scritto:Perchè Pato già giocava distante dalla porta con Borriello che tornava indietro, figurarsi con Ibra che non copre niente.
l'attaccante e non l'esterno in maniera categorica.
l'anno scorso con ibra davanti, il caro messi ne ha fatti 34 e ibra 16 con un infortunio e il barcellona somiglia tanto al milan.
io credo che pato possa benificiare da ibra e se non si spacca può farne 20.
ibra all'inter era solo e mi pare c'era solo cruz, ma giocava da centravanti e tutto fare, nel milan c'è ne sono 4 e 3 in avanti titolari, pato alla prima ne ha fatti 2 con borriello e ne poteva fare 4.
togliamo a ibra i rigori quando c'è ronaldinho in campo.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh io la vedo così.
Prendi Pato, che ti devo dì... magari hai ragione
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il dubbio tra i due è lecito, il flirt con ibra pure, ma quel papero se regge segna sempre a raffica e berlusconi se allegriRuiCosta ha scritto:Oh io la vedo così.
non lo fa giocare avanti, lo licenzia!
io non so se ho ragione, ho fatto solo un discorso tattico che può valere zero o ci può stare.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E io la penso come te . Ma solo sensazioni.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
considera che non tutte le partite si giocano in casa contro il lecce....prendi con le molle la primatuareg82 ha scritto: pato alla prima ne ha fatti 2 con borriello e ne poteva fare 4.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Pato ha giocato a metà campo anche ieri.
Il telecronista ha anche detto che Allegri dei tre davanti ha assegnato a Pato i compiti di copertura.
Logico, uno deve stare davanti e uno è un panzone.
Il telecronista ha anche detto che Allegri dei tre davanti ha assegnato a Pato i compiti di copertura.
Logico, uno deve stare davanti e uno è un panzone.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto vero però ha fatto una doppietta anche ieri.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Ieri con l'assenza di Thiago Silva è andato in mezzo Bonera con Zambrotta a destra. Bocciati Yepes e Papastacippa?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Papasta Allegri lo vede meglio come centrale ma penso si sia ricreduto dopo la partita col Cesena.RUMePERA ha scritto:Ieri con l'assenza di Thiago Silva è andato in mezzo Bonera con Zambrotta a destra. Bocciati Yepes e Papastacippa?
Yepes non ha praticamente mai giocato apparte le amichevoli... boh.
Zambrotta non ha entusiasmato ieri... penso che con la rosa al completo se la giochino lui e Bonera a destra.
Non cambia molto, come fase difensiva siamo lì. Offensiva anche, con la differenza che Bonera sa che non è capace e Zambrotta deve ancora capirlo. Bonera favorito comunque.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se c'è un cruccio di questo inizio di stagione è Robinho.
Ha ragione Allegri a dire che non ha giocato così male però i goal vanno fatti, miseria.
Poi è un po' facile dire che il Milan segna solo con Ibra.. lui tra sabato e martedì ha avuto 3 palloni solo da spingere dentro praticamente e li ha sbagliati uno peggio dell'altro.
Ovviamente il cruccio è rivolto ad Huntelaar e Borriello che stanno dimostrando che sotto porta si fanno sentire eccome..
Inoltre per caratteristiche potevano giocare tranquillamente con Ibrahimovic.
Perché se il sacrificio di uno per arrivare ad Ibra era sacrosanto, cederli entrambi per arrivare anche a Robinho potrebbe non pagare.
Ha ragione Allegri a dire che non ha giocato così male però i goal vanno fatti, miseria.
Poi è un po' facile dire che il Milan segna solo con Ibra.. lui tra sabato e martedì ha avuto 3 palloni solo da spingere dentro praticamente e li ha sbagliati uno peggio dell'altro.
Ovviamente il cruccio è rivolto ad Huntelaar e Borriello che stanno dimostrando che sotto porta si fanno sentire eccome..
Perché se il sacrificio di uno per arrivare ad Ibra era sacrosanto, cederli entrambi per arrivare anche a Robinho potrebbe non pagare.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che manca Pato..Gooner ha scritto:Se c'è un cruccio di questo inizio di stagione è Robinho.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la cessioni Huntelaar-Borriello per me sono legate al doppio filo Ibra-Dinho...con lo svedese potevano giocare tranquillamente ma col brasiliano pure no.Gooner ha scritto:Se c'è un cruccio di questo inizio di stagione è Robinho.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.