Ragazzi queste sono le notizie che sono riuscito a trovare sulla serie B:
Albinoleffe (4-4-1-1): giocherà con una formazione alquanto difenziva. Cisse è a rischio e Cocco dovrebbe giocare al posto di Momentè.
Pescara (4-4-1-1): per la formazione abbruzese ci sarà il ritorno di Olivi, ma sarà fuori Ariatti per infortunio e Verratti per influenza. In sostituzione dovrebbero esserci Ganci e Sansovini.
Partita difficile sotto il punto di vista delle scommesse. Azzarderei un under a 1.65.
Citadella (4-4-2): i padroni di casa non hanno nuove preoccupazioni per quanto riguarda la formazione; Nassi è l'unico indisponibile; in avanti ci sarà la coppia Piovaccari-Bellazini; in difesa Scardina.
Empoli (4-1-4-1): anche per l'Empoli non ci sono problemi di formazione in quanto c'è il rientro di Fabbrini e quindi Aglietti dalla trequarti in avanti ha varie soluzioni.
Partita da no bet.
Grosseto (4-2-3-1): per la partita contro la formazione ciociara ci sarà l'esordio del nuovo allenatore Moriero (proprio quel moriero che un anno fa allenava il Frosinone). Il nuovo tecnico è pronto ad approdare modifiche al modulo e agli 11 di partenza. Unico indisponibile Allegretti (squalificato).
Frosinone (4-5-1): per i canarini molte assenze: sono fuori Stellone, Calil, Biso, e Di Carmine.
Per questa sfida prevedo un 1 a 2.10
Piacenza (5-3-2): non c'è un bel clima per la squadra del Piacenza. I tifosi sono in protesta e il mister Madonna rischia l'esonero. Ritorna Mei e c'è un possibile esordio di Catinali. In avanti spazio alla coppia Graffiedi-Cacia.
Padova (4-3-1-2): nessun problema di formazione. In campo ci sarà El Shaarawy e Italiano partirà dalla panchina.
Anche qui no bet.
Reggina (3-5-2): c'è in vista qualche cambio per la squadra calabrese: potrebbe partire come titolare Burzigotti al posto di Cosenza. In attacco ballottaggio tra Zizzari e Campagnacci.
Vicenza (4-2-3-1): per i biancorossi il recupero di Zanchi è difficile. Ci sono dubbi anche per Gavazzi. Sono però disponibili Giani, Tonucci, Oliveira. Anche qui c'è un ballottaggio tra Soligo e Paro.
Qui mi piace l'1 pagato 1.80.
Sassuolo (4-3-3): formazione super-offensiva per il Sassuolo che avrà però un pò di assenze: Consolini, Rea, Girelli e Quadrini stanno facendo lavoro differenziato per provare a partire dalla panchina. Catellani è sulla via del recupero e potrebbe giocare.
Atalanta (4-3-1-2): bergamaschi decimati dagli infortuni. In difesa la coppia centrale dovrebbe essere formata da Capelli e Troest.
Credo che l'unica cosa che mi giocherò a questa partita sia il goal 1.80
Siena (4-4-2): recupera dalla febbre Immobile, metre Brandao fa allenamento differenziato. E' prevista la stessa formazione che ha battuto il Piacenza.
Modena (4-2-3-1): per i gialloblu infortunio di 15 giorni per Signori. Al suo posto Colucci o Velardi. Nessun altro problema per il Modena.
Qui credo che la partita non abbia storia e il segno 1 è dato a 1.50. Buono per un papiro.
Torino (4-2-3-1): partirà titolare Stevanovic. In difesa squalificato Di Cesare che verrà sostituito molto probabilmente da Pratali. Infine Obodo è favorito tra gli 11 di partenza su De Vezze.
Portogruaro (4-4-2): gli esterni di centrocampo saranno Espinal e Tarana. Non convocato Pià che verrà sostituito da Cunico o Gerardi.
Sinceramente non mi fido a scommettere sul Torino. E' una mina vagante e non so come prenderla. No bet.
Triestina (4-4-2): squadra che non ha problemi di formazione e che vuole ottenere i 3 punti per allontarsi dalla zona play-out. Unico indisponibile Lunardini.
Crotone (4-2-3-1): per i calabresi ci sarà la stessa formazione che ha battuto il Sassuolo. Solo Beati starà fuori e verrà sostituito da Eramo.
Anche per questa partita no bet.
Queste sono tutte le probabili formazioni con infortunati e squalificati...a voi la scelta su chi scommettere.
Buona fortuna!!!