...e la differenza è di 30 euro.RuiCosta ha scritto:Non cambia niente. Se metti 6 euro e solo con l'1 della lazio vengono 160 euro.
E' più o meno come Hamsk e Cambiasso
Fai un sistema con 6-7 eventi e vedi cosa viene fuori.
Moderatori:Meridiano, 19angelo85

...e la differenza è di 30 euro.RuiCosta ha scritto:Non cambia niente. Se metti 6 euro e solo con l'1 della lazio vengono 160 euro.

19angelo85 ha scritto:...e la differenza è di 30 euro.RuiCosta ha scritto:Non cambia niente. Se metti 6 euro e solo con l'1 della lazio vengono 160 euro.

Si ma ripeto, una cosa è la differenza di 30 euro e una cosa è di 300.RuiCosta ha scritto:19angelo85 ha scritto:...e la differenza è di 30 euro.RuiCosta ha scritto:Non cambia niente. Se metti 6 euro e solo con l'1 della lazio vengono 160 euro.
E' lo stesso. Ha detto anche tu che prendi dai 120 ai 190. Se vuoi prendere la media (più o meno) metti il doppio sul risultato finale. Dovrebbe essere così anche per più eventi.

Gli eventi diventano 819angelo85 ha scritto: Chiaro. Io non gioco praticamente mai in singola, faccio sempre sistemi.
Udinese-Cesena 1-1 parz-finale a 2,75
Genoa-Bari 1pt a 2,55
Chelsea-Arsenal 1pt a 2,25
Lazio-Brescia 1-1 a 2,75 e x-1 a 4,00
Con 6 euro hai una vincita minima di 125 e una vincita massima di 190. Non male se consideriamo che si tratta di 4 eventi.
Lo scopo di tutto ciò ovviamente è proprio quello di ridurre il numero degli eventi.

E' ovvio che in questo caso non conveniva affatto in quanto si rischiava di non vincere niente per ottenere, al massimo, la cifra che avremmo vinto con l'1 fisso.Nicchio ha scritto:Semplice conto matematico:19angelo85 ha scritto:Ragazzi una domanda leggermente off topic. Come vedete le giocate sul primo tempo e sul parziale/finale?
Vedevo un pò di quote e pensavo:
Ma se per me Genoa-Bari è da 1 (2,00 circa) e considerando che le squadre in quesione giocano a viso aperto per tutti i 90 minuti, perchè non mettere l'1 pt quotato 2,60 circa?
O ancora.. Se Genoa-Bari è da 1 e considerando che il capovolgimento di un risultato resta molto difficile (2pt- 1st ad esempio) perchè non giocare un parziale-finale? 1-1 quotato 3,00 e X-1 quotato 4,00.
Il fine di tutto il discorso è chiaramente legato a chi fa sistemi o multiple. l'1-1 (parziale-finale) di Genoa-Bari o di altre gare simili, lo vedo molto più probabile di un segno secco quotato 3.
A voi..
10 € su X-1 a 4,00 --> 40€
10 € su 1-1 a 3,00 --> 30€
----------------------------------------------------
per cui spesa 20 € --- > vincita min 30€ (segno 1 al primo tempo), vincita max 40€ (x), perdita di tutti i soldi con 2 al primo tempo.
20€ su 1 secco a 2,00 --> 40€ per ogni segno del primo tempo.
Potremmo provare su altre partite, ma penso che cambi poco....
Ma così non cambia niente. Voi prendete un fattore K, lo dividete per 2 e scommettete ciascuno dei due K/2 per i due pronostici legati a Lazio-Brescia:19angelo85 ha scritto:Chiaro. Io non gioco praticamente mai in singola, faccio sempre sistemi.Gooner ha scritto:Sì, non conviene assolutamente come singola, come sistema forse sì.
Udinese-Cesena 1-1 parz-finale a 2,75
Genoa-Bari 1pt a 2,55
Chelsea-Arsenal 1pt a 2,25
Lazio-Brescia 1-1 a 2,75 e x-1 a 4,00
Con 6 euro hai una vincita minima di 125 e una vincita massima di 190. Non male se consideriamo che si tratta di 4 eventi.
Lo scopo di tutto ciò ovviamente è proprio quello di ridurre il numero degli eventi.

Non molto...19angelo85 ha scritto:@ Nico il discorso però dovrebbe cambiare se il sistema è strutturato come lo faccio io.
4-5 fisse e risultato esatto a giro in 5 bolle da 2 euro. Ti trovi?

Dovresti guardare le quote e sulla base di quanto detto sopra, paragonarlo con il segno fisso. Probabilmente in alcuni casi ci guadagni, in altri ci perdi, in altri ancora fai sballare tutto (col 3-1 ad es.). Alla fine credo che il ragionamento che il banco che fa per fissare le quote dei possibili risultati esatti di segno 1 è analogo a quello con cui stabilisce le quote del classico 1x2. Potremmo provare...19angelo85 ha scritto:Il sistema del risultato esatto è così strutturato e mi sa che però ricalca a grandi linee quello che hai detto tu.
fissa 1
fissa 2
fissa 3
Poi prendo una gara che penso sia da 1 e gioco 1-0, 2-0, 2-1,3-0, 1-1
Fin'ora mi ha dato grandi ma grandi soddisfazioni però effettivamente il ragionamento che hai fatto prima mi ha fatto riflettere.

19angelo85 ha scritto:3 gare a cavolo eh..
Udinese-Cesena 1 a 1,75
Chievo-Cagliari 1 a 2,30
Bologna-Samp 1 a 2,55
Fiorentina Palermo:
1-0 7,00
2-0 8,50
2-1 7,50
3-0 20,00--- Vincita max 615
1-1 6,50-----Vincita min 200