Altre riflessioni: io opterei per il tentativo deciso di integrare Melo e Aquilani a centrocampo.
Con il brasiliano non distratto e in forma, e l'ex Roma in buone condizioni a dettare i tempi, può essere una buona coppia centrale. Sissoko ottima riserva come mediano, non ha bisogno di essere "inserito" negli schemi perchè in ogni caso il suo gioco non muta, azzanna il portatore di palla cercando di spezzare le azioni avversarie..
Marchisio mi delude in continuazione nei match che contano (a memoria ricordo solo la buona prestazione di Juve-Inter dello scorso anno, dove in ogni caso l'Inter non giocò ai ritmi che ha tenuto a tratti il City stasera).
P.S. Martinez non è un ala, a sinistra non abbiamo uno che sappia garantirci la stessa pericolosità di Krasic.. Al posto di Pepe-Lanzafame-Martinez ne prendevamo un'altra forte di ala e una riserva anche decente..
30/9 Manchester City-Juventus
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
Re: 30/9 Manchester City-Juventus
Ero a calcetto :juggle:19angelo85 ha scritto:Oh sveglia eh.. Avete pareggiato!
I miei articoli per MondoPallone.it
MANCHESTER CITY-JUVENTUS 1-1
MARCATORI: Iaquinta (J) al 10', Johnson (M) al 37' p.t.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Hart; Boateng (39' s.t. Milner), Kompany, K.Tourè, Zabaleta (1's.t. Boyata); Y.Tourè, Vieira, Barry; Johnson 6.5; Adebayor (28' s.t. Silva), Tevez. (Given, Lescott, De Jong, Silva, Jo). All.: Mancini.
JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Chiellini, Bonucci, De Ceglie (27' s.t. Motta); Krasic (30' s.t. Felipe Melo), Marchisio, Sissoko, Martinez (9' s.t. Pepe); Del Piero, Iaquinta. (Storari, Legrottaglie, Giannetti, Lanzafame). All.: Delneri.
ARBITRO: Gonzalez (Spagna).
NOTE: terreno in ottime condizioni. Spettatori 45 mila circa. Ammoniti: Krasic, Barry, Grygera. Recupero: 1' p.t., 3' s.t..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
voti gazzetta juve:
Manninger 6
Grygera 6.5
Bonucci 6
Chiellini 6.5
De Ceglie 5
(dal 27’ s.t. Motta) 6
Krasic 5.5
(dal 31’ s.t. Melo) 6
Sissoko 6.5
Marchisio 6
Martinez 5.5
(dal 9’ s.t. Pepe) 6
Del Piero 6.5
Iaquinta 6.5
ALLENATORE Del neri 6
Manninger 6
Grygera 6.5
Bonucci 6
Chiellini 6.5
De Ceglie 5
(dal 27’ s.t. Motta) 6
Krasic 5.5
(dal 31’ s.t. Melo) 6
Sissoko 6.5
Marchisio 6
Martinez 5.5
(dal 9’ s.t. Pepe) 6
Del Piero 6.5
Iaquinta 6.5
ALLENATORE Del neri 6
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido in pieno le analisi di alexito,una juve che ha sofferto ma ha sopratutto saputo tener botta,con un gioco che benomale si incomincia a intravedere e sopratutto una difesa più solida in molte occasioni avute dal city che in certi momenti ci aveva completamente schiacciato,insomma una partita gradevole sotto tutti i punti di vista,per entrambe le tifoserie,e da quanto espresso il pareggio è giustissimo.
Nella juve Gli unici che non mi sono piaciuti sono stati Marchisio e il motivo è uguale da quanto detto da alexito,e martinez che sono sicuro che farà benissimo alla juve ed è degno di giocarci,ma non da ala,assolutamente non è il suo ruolo.
Mostruosi invece iaquinta e sissoko,enrambi hanno corso come pazzi e hanno dato l'anima in questo match.
Ah andando su certe situazioni verso il 20 del primo tempo c'era un rigore netto quanto una casa su krasic e un altro dubbio verso la fine del primo tempo,episodi che potevano sicuramente cambiare nettamente la partita.
Nella juve Gli unici che non mi sono piaciuti sono stati Marchisio e il motivo è uguale da quanto detto da alexito,e martinez che sono sicuro che farà benissimo alla juve ed è degno di giocarci,ma non da ala,assolutamente non è il suo ruolo.
Mostruosi invece iaquinta e sissoko,enrambi hanno corso come pazzi e hanno dato l'anima in questo match.
Ah andando su certe situazioni verso il 20 del primo tempo c'era un rigore netto quanto una casa su krasic e un altro dubbio verso la fine del primo tempo,episodi che potevano sicuramente cambiare nettamente la partita.
-
matteodudek
- Panchinaro

- Iscritto il:31.08.09 - 14:21 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è che qualche anima pia può caricare anche i voti del City???
Grazie!!!
Grazie!!!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già, il rigore su Krasic era abbastanza netto..ogeid36 ha scritto:Condivido in pieno le analisi di alexito,una juve che ha sofferto ma ha sopratutto saputo tener botta,con un gioco che benomale si incomincia a intravedere e sopratutto una difesa più solida in molte occasioni avute dal city che in certi momenti ci aveva completamente schiacciato,insomma una partita gradevole sotto tutti i punti di vista,per entrambe le tifoserie,e da quanto espresso il pareggio è giustissimo.
Arbitraggio molto "maschio", all'inglese, e questo non può farmi che piacere.. ma quello era rigore in Inghilterra, come in Spagna, in Italia e in Islanda..
Io mi limito a constatare che la difesa ha retto bene (ho visto solo la sintesi), il che non può farmi piacere, con le dovute cautele del caso 
- MrVaridoianis
- Moderatore

Meglio delle altre volte.. ma il gol preso è comunque assurdo.RUMePERA ha scritto:Io mi limito a constatare che la difesa ha retto bene (ho visto solo la sintesi), il che non può farmi piacere, con le dovute cautele del caso
Hanno sbagliato in 4: Manninger è uscito a capocchia, De Ceglie ha perso l'uomo, Chiellini-Bonucci hanno lasciato che si aprisse un varco nel quale ci entrava il Titanica e l'Empire State Building montato di fianco