Quinta Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quinta Giornata
ATTENZIONE PERCHE' CON L'ORARIO SBALLATO, SBALLA ANCHE LA CONSEGNA DEL FANTAPREMIUM

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo scirtto Da' perche penso che in mattinata il boss risolva la cosasfuscio85 ha scritto:ATTENZIONE PERCHE' CON L'ORARIO SBALLATO, SBALLA ANCHE LA CONSEGNA DEL FANTAPREMIUM
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Problema risolto 
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi vi posto la mia:
1)agazzi
2)lucio
3)burdisso
4)de silvestri
5)balzaretti
6)pirlo
7)hernanes
8)ricchiuti
9)milito
10)borriello
11)gilardino
12)storari
13)andreolli
14)milanetto
15)hetemay
16)nainggolan
17)antonelli
18)ferrario
1)agazzi
2)lucio
3)burdisso
4)de silvestri
5)balzaretti
6)pirlo
7)hernanes
8)ricchiuti
9)milito
10)borriello
11)gilardino
12)storari
13)andreolli
14)milanetto
15)hetemay
16)nainggolan
17)antonelli
18)ferrario
Non posso inviare la formazione per il problema dell'orario credo,la posto qui:
AGAZZI
KROLDRUP
BALZARETTI
ANTONELLI
ANDREOLLI
IZCO
PALACIO
HERNANES
IBRAHIMOVIC
DI VAIO
CAVANI
LOBONT
PASQUAL
PIRLO
ANTONINI
KONE
NAINGGOLAN
CASARINI
AGAZZI
KROLDRUP
BALZARETTI
ANTONELLI
ANDREOLLI
IZCO
PALACIO
HERNANES
IBRAHIMOVIC
DI VAIO
CAVANI
LOBONT
PASQUAL
PIRLO
ANTONINI
KONE
NAINGGOLAN
CASARINI
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Faccio presente che nonostante sul post sia segnato come orario 18.18 la formazione è stata consegnata in tempo,non vorrei poi nascano poi disguidi con chi non ha visto il post prima dell'orario di chiusura.thor01 ha scritto:Non posso inviare la formazione per il problema dell'orario credo,la posto qui:
AGAZZI
KROLDRUP
BALZARETTI
ANTONELLI
ANDREOLLI
IZCO
PALACIO
HERNANES
IBRAHIMOVIC
DI VAIO
CAVANI
LOBONT
PASQUAL
PIRLO
ANTONINI
KONE
NAINGGOLAN
CASARINI
Buona fantagiornata a tutti!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tratto dal regolamento:
In caso di qualsiasi problema (ad esempio sito off line, problemi nella consegna delle formazioni ecc) potete postare tutto su facebook nella pagina seguente: http://www.facebook.com/#!/pages/Totalc ... 458?ref=ts
Eventualmente potete postare anche in questo stesso topic.
In caso di qualsiasi problema (ad esempio sito off line, problemi nella consegna delle formazioni ecc) potete postare tutto su facebook nella pagina seguente: http://www.facebook.com/#!/pages/Totalc ... 458?ref=ts
Eventualmente potete postare anche in questo stesso topic.
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.10.10 - 17:38, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Di Natale non vuol saperne di segnare in questo campionato 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madò non ci credo.. avevo Pasqual, Portanova, Cannavaro P. e Benatia per completare la mia difesa a 4.. ho scelto proprio Benatia! 

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Madò non ci credo.. avevo Pasqual, Portanova, Cannavaro P. e Benatia per completare la mia difesa a 4.. ho scelto proprio Benatia!

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dani non c'è un cazz da fare è il tuo periodo, bene cosi spero tu lo abbia schierato dove servesfuscio85 ha scritto:Madò non ci credo.. avevo Pasqual, Portanova, Cannavaro P. e Benatia per completare la mia difesa a 4.. ho scelto proprio Benatia!
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- sfuscio85
- Pallone d'oro

GrazieMastrolindo ha scritto:dani non c'è un cazz da fare è il tuo periodo, bene cosi spero tu lo abbia schierato dove servesfuscio85 ha scritto:Madò non ci credo.. avevo Pasqual, Portanova, Cannavaro P. e Benatia per completare la mia difesa a 4.. ho scelto proprio Benatia!

sfuscio85 ha scritto:Madò non ci credo.. avevo Pasqual, Portanova, Cannavaro P. e Benatia per completare la mia difesa a 4.. ho scelto proprio Benatia!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Grande Sfuscio

IL TRAPIANTO E' VITA!