Quinta Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basta dai.. m'è andata di mulo 

Re: Quinta Giornata
2° minchiata nelle ultime due giornate..lascio in panca Pirlo..sono proprio forte ahah
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:2° minchiata nelle ultime due giornate..lascio in panca Pirlo..sono proprio forte ahah
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Qualcuno chiami Giampaolo e gli dica di non far giocare Izco per favore 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi unisco al coro dei fan di BENATIA!!! :sisi:sfuscio85 ha scritto:Madò non ci credo.. avevo Pasqual, Portanova, Cannavaro P. e Benatia per completare la mia difesa a 4.. ho scelto proprio Benatia!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mogol esonerato.
Da domani la squadra sarà guidata da Mogol II.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
salta la prima panchina!mogol83 ha scritto:Mogol esonerato.

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ilicic a quanto pare fa sul serio, 3 gol in campionato e anche oggi una bella prodezza, Zamparini si scompra sempre i
giocatori che giocano contro il Palermo in coppa e gli fanno gol e ogni tanto gli va bene.
giocatori che giocano contro il Palermo in coppa e gli fanno gol e ogni tanto gli va bene.

Tecniche e metodologie del fanta: farsi fare rosa e formazione da uno capace.mogol83 ha scritto:Mogol esonerato.
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA ha scritto:Tecniche e metodologie del fanta: farsi fare rosa e formazione da uno capace.mogol83 ha scritto:Mogol esonerato.
Solo Palacio per me questa giornata(perlomeno sembra io abbia fatto una buona mossa di mercato),lascio sul campo qualche punto un po a tutti ma poteva andare peggio.Dovrei centrare il mod. da 1,quindi la difesa che mi preoccupava molto per ora regge.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh figa direi hai 4 gol su 14RuiCosta ha scritto:Dovrei recuperare qualcosina Benatia-Hamsik-Toni-Gila
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti... complimenti Rui... io scendo.. prendo l'ascensoreMastrolindo ha scritto:beh figa direi hai 4 gol su 14RuiCosta ha scritto:Dovrei recuperare qualcosina Benatia-Hamsik-Toni-Gila
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastrolindo ha scritto:beh figa direi hai 4 gol su 14RuiCosta ha scritto:Dovrei recuperare qualcosina Benatia-Hamsik-Toni-Gila
Prendo anche mod da 3... Criscito yeah
Ultima modifica di RuiCosta il 04.10.10 - 09:33, modificato 1 volta in totale.

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon punteggio anche per me se non erro faccio 76 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA