, ci sei anche tu.,.. bel campionato 
Moderatori:Meridiano, rossoblu

, ci sei anche tu.,.. bel campionato 

ogeid36 ha scritto::Lol: :Lol: :Lol:rossoblu ha scritto:se fossi ogeid ti picchiereiMeridiano ha scritto:Grandi tuttiii e gran torneo di moto gp, penso che noi 4 ci giochiamo il campionato:
Dado82 86
Meridiano 77
Mascarinho 75
gianplecce 71
Buona sfida amici
concordo a suonate di vuvuzelas

gianplecce ha scritto:miticooooooo :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:Dado82 ha scritto:pronostici già consegnati perchè domattina parto e son via fino a domenica... :sisi:

Grazie,siamo in 6 a giocarci il titoloMeridiano ha scritto:Bel Campionato,complimenti a Taranto

e dopo queste parole di Ciccio di qualche mese fa,è iniziata la mia discesa in classifica nel fantamoto gpMeridiano ha scritto:Scusa Ogeid, non avevo fatto caso dei tuoi punti, ci sei anche tu.,.. bel campionato

Dai non e' veroogeid36 ha scritto:e dopo queste parole di Ciccio di qualche mese fa,è iniziata la mia discesa in classifica nel fantamoto gpMeridiano ha scritto:Scusa Ogeid, non avevo fatto caso dei tuoi punti, ci sei anche tu.,.. bel campionato
![]()

e 2 :Lol: :Lol:Meridiano ha scritto:Bel Campionato,complimenti a Taranto

rossoblu ha scritto:e 2 :Lol: :Lol:Meridiano ha scritto:Bel Campionato,complimenti a Taranto
ci provo io...bel campionato meridiano :linguaccia: