fantacalcio di ricky

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: fantacalcio di ricky

Messaggio da rickyb93 » 30.09.10 - 13:34

se schiero Borriello, Vucinic, Menez e Cassetti sono troppo Roma-dipendente secondo voi?

comunque la formazione che vorrei schierare sarebbe questa:

Viviano
Bonucci-Silvestre-Cassetti (Garics, Zapata)
Menez-Palombo-Inler-Vargas (Dessena, Bogliacino)
Borriello-Vucinic-Hernandez (Miccoli)

quelli tra parentesi sono i giocatori in panchine nell'ordine esatto in cui li ho messi...cosa dite della formazione?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 30.09.10 - 16:02

rickyb93 ha scritto:se schiero Borriello, Vucinic, Menez e Cassetti sono troppo Roma-dipendente secondo voi?

comunque la formazione che vorrei schierare sarebbe questa:

Viviano
Bonucci-Silvestre-Cassetti (Garics, Zapata)
Menez-Palombo-Inler-Vargas (Dessena, Bogliacino)
Borriello-Vucinic-Hernandez (Miccoli)

quelli tra parentesi sono i giocatori in panchine nell'ordine esatto in cui li ho messi...cosa dite della formazione?
Ci sta, anche se rischierei Zapata titolare...difficile capire per chi...
In ogni caso il mio consiglio è quello di cominciare a pensare a qualche scambio di mercato per fare una difesa adatta al modificatore...alla lunga ho paura che il 3-4-3 rispetto al 4-3-3 ti toglierà punti pesanti :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 30.09.10 - 19:28

mogol83 ha scritto: Ci sta, anche se rischierei Zapata titolare...difficile capire per chi...
In ogni caso il mio consiglio è quello di cominciare a pensare a qualche scambio di mercato per fare una difesa adatta al modificatore...alla lunga ho paura che il 3-4-3 rispetto al 4-3-3 ti toglierà punti pesanti :;):
Zapata lo metterei al posto di Bonucci, visto che Silvestre nelle ultime partite ha fatto bene e il 6 la sempre portato a casa, Cassetti pure; l'unico è Bonucci che in una sfida come quella di domenica potrebbe soffrire parecchio con Eto'o e Milito e dubito che possa segnare ancora...sei d'accordo?

il nostro mercato apre insieme a quello della serie A...intanto ti posto tutti i giocatori liberi:

Difensori
ACCARDI (sam) , ALVAREZ P.S. (cat) , ANDREOLLI (chi) , ANGELLA (udi) , ANGELO (par) , ANTUNES (rom) , ARMERO (udi) , ARONICA (nap) , ASTORI (cag) , AUGUSTYN (cat) , BASTA (udi) , BEGA (bre) , BELLUSCI (cat) , BENATIA (udi) , BERARDI (bre) , BIASI (cag) , BRIVIO (lec) , BURDISSO G. (rom) , CACCIATORE (sam) , CAVANDA (laz) , CHERUBIN (bol) , CICINHO (rom) , COMOTTO (fio) , CORDOBA (int) , DALLAMANO (bre) , DAPRELA (bre) , DARMIAN (pal) , DE MAIO (bre) , DELLAFIORE (par) , DIAKITE' (laz) , DIAMOUTENE (lec) , DIAS (laz) , DONATI G. (lec) , ESPOSITO A. (bol) , FABIANO (lec) , FATIC (ces) , FELIPE (fio) , FELTSCHER (par) , FERRARIO (lec) , FERRONETTI (udi) , FREY N. (chi) , GALASSO (bar) , GARCIA (pal) , GARRIDO (laz) , GIULIATTO (lec) , GLIK (pal) , GOIAN (pal) , GRAVA (nap) , GROSSO (juv) , GRYGERA (juv) , GULAN (fio) , GUSTAVO (lec) , JANKULOVSKI (mil) , JOKIC (chi) , KALADZE (gen) , KROLDRUP (fio) , LAURO (ces) , LEGROTTAGLIE (juv) , LORIA (rom) , MAGLIOCCHETTI (cag) , MARCHESE (cat) , MARECO (bre) , MARTINEZ G. (bre) , MASIELLO S. (bar) , MATERAZZI (int) , MONTELONGO (mil) , MORAS (bol) , MORERO (chi) , MORETTI (gen) , MORLEO (bol) , MOTTA (juv) , MUNOZ (pal) , NATALI (fio) , ODDO (mil) , ONYEWU (mil) , PACI (par) , PALETTA (par) , PAPASTATHOPOULOS (mil) , PARISI (bar) , PASQUAL (fio) , PASQUALE (udi) , PELLEGRINO (ces) , PERICO (cag) , PETRAS (ces) , PISANO M. (par) , POTENZA (cat) , RADU (laz) , RAGGI (bar) , REGINIUSSEN (lec) , RINALDI (bar) , RINAUDO (juv) , RINCON (chi) , RISPOLI (lec) , RIVAS N. (int) , ROSI (rom) , ROSSI M. (bar) , ROSSINI (sam) , RUBIN (bol) , SANTACROCE (nap) , SANTON (int) , SCALONI (laz) , SINI (lec) , SPOLLI (cat) , STENDARDO (laz) , TOMOVIC (gen) , VOLTA (sam) , VON BERGEN (ces) , YEPES (mil) , ZAMBROTTA (mil) , ZEBINA (bre)

Centrocampisti
ABDI (udi) , BACINOVIC (pal) , BADU (udi) , BAIOCCO (bre) , BARRIENTOS (cat) , BERTOLACCI (lec) , BOLATTI (fio) , BRESCIANO (laz) , BRIGHI (rom) , BROCCHI (laz) , BUDEL (bre) , BUSCE' (bol) , CARBONI (cat) , CASARINI (bol) , CASERTA (ces) , CERCI (fio) , CONSTANT (chi) , COPPOLA M. (lec) , CORDOVA (bre) , CORREA (laz) , D'ALESSANDRO (bar) , DANILO PEREIRA (par) , DEL NERO (laz) , DELLA ROCCA (bol) , DELVECCHIO (cat) , DONADEL (fio) , DOSSENA (nap) , DZEMAILI (par) , FERNANDES (chi) , FILIPPINI A. (bre) , FIRMANI (laz) , FLAMINI (mil) , FOGGIA (laz) , FORESTIERI (udi) , GALLOPPA (par) , GATTUSO (mil) , GAVILAN (bol) , GAZZI (bar) , GIACCHERINI (ces) , GIACOMAZZI (lec) , GOMEZ (cat) , GONZALEZ (laz) , GOROBSOV (ces) , GROSSMULLER (lec) , GUANA (chi) , HETEMAJ (bre) , ILICIC (pal) , ISLA (udi) , JADID (par) , JANKOVIC (gen) , JIMENEZ (ces) , JOVETIC (fio) , KASAMI (pal) , KHARJA (gen) , KOMAN (sam) , KONE (bre) , KRHIN (bol) , LANER (cag) , LANGELLA (bar) , LANZAFAME (juv) , LEDESMA P. (cat) , LJAJIC (fio) , LLAMA (cat) , LUCIANO (chi) , MANCINI (int) , MANFREDINI C. (laz) , MANNINI (sam) , MARIGA (int) , MARTINEZ J.A. (juv) , MARTINHO (cat) , MATUZALEM (laz) , MAURI (laz) , MEGHNI (laz) , MEMUSHAJ (chi) , MESBAH (lec) , MIGLIACCIO (pal) , MILANETTO (gen) , MODESTO (gen) , MOROSINI (udi) , MORRONE (par) , MUDINGAYI (bol) , MUNARI (lec) , MUNTARI (int) , MUTARELLI (bol) , NAINGGOLAN (cag) , OLIVERA (lec) , PADALINO (sam) , PALLADINO (gen) , PAONESSA (ces) , PAROLO (ces) , PAZIENZA (nap) , PEDRO (sam) , PEPE (juv) , PEREZ (bol) , PESCE (cat) , PIANGERELLI (ces) , PIATTI (lec) , PINARDI (cag) , PINZI (udi) , PISANU (bol) , POLI (sam) , PULZETTI (bar) , RADOVANOVIC (bol) , RAMIREZ (bol) , RICCHIUTI (cat) , RIGONI L. (chi) , RIGONI N. (pal) , RIVAS E (bar) , ROMERO (bar) , SALIHAMIDZIC (juv) , SAMMARCO (sam) , SANTANA (fio) , SCIACCA (cat) , SILIGARDI (bol) , SIMPLICIO (rom) , SISSOKO (juv) , SIVAKOV (cag) , SOSA (nap) , STANKOVIC (int) , TADDEI ROD. (rom) , THIAGO MOTTA (int) , TISSONE (sam) , VALIANI (par) , VANDEN BORRE (gen) , VASS (bre) , VIVES (lec) , YEBDA (nap) , ZAMBELLI (bre) , ZANETTI C. (fio) , ZUCULINI (gen) , ZUNIGA (nap)

Attaccanti
ACOSTY (fio) , ANTENUCCI (cat) , BABACAR (fio) , BAPTISTA (rom) , BARRETO G. (laz) , BERGOUGNOUX (lec) , BIABIANY (int) , BOAKYE (gen) , BOGDANI (ces) , BUCCHI (nap) , BUDAN (ces) , CAPUTO (bar) , CASTILLO (bar) , CHIAVARINI (ces) , DE PAULA (chi) , DENIS (udi) , DESTRO (gen) , DIMITRU (nap) , FARIAS (chi) , FECZESIN (bre) , GASPARETTO (chi) , GHEZZAL (bar) , GIRARDI (chi) , GRANOCHE (chi) , IAQUINTA (juv) , IGHALO (ces) , INZAGHI F. (mil) , KERLON (int) , KOZAK (laz) , KUTUZOV (bar) , LUCARELLI C. (nap) , MALONGA (ces) , MARILUNGO (sam) , MEGGIORINI (bol) , MORIMOTO (cat) , OFERE (lec) , OKAKA (rom) , PANDEV (int) , PAPA WAIGO (fio) , PAPONI (bol) , PINILLA (pal) , POSSANZINI (bre) , RAGATZU (cag) , RUDOLF (gen) , SUAZO (int) , TADDEI RIC. (bre) , THEREAU (chi) , ZIGONI (gen)

in difesa non saprei chi prendere...a centrocampo vorrei prendere Mauri al posto di Bogliacino...altri consigli?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.09.10 - 19:49

rickyb93 ha scritto:
mogol83 ha scritto: Ci sta, anche se rischierei Zapata titolare...difficile capire per chi...
Zapata lo metterei al posto di Bonucci, visto che Silvestre nelle ultime partite ha fatto bene e il 6 la sempre portato a casa, Cassetti pure; l'unico è Bonucci che in una sfida come quella di domenica potrebbe soffrire parecchio con Eto'o e Milito e dubito che possa segnare ancora...sei d'accordo? No, visto che cmq non giochi col modificatore me lo rischierei Bonucci, che può prendere 4,5 come rendersi molto pericoloso nell'area avversaria...forse toglierei proprio Silvestre...

il nostro mercato apre insieme a quello della serie A...intanto ti posto tutti i giocatori liberi:

Difensori
ACCARDI (sam) , ALVAREZ P.S. (cat) , ANDREOLLI (chi) , ANGELLA (udi) , ANGELO (par) , ANTUNES (rom) , ARMERO (udi) , ARONICA (nap) , ASTORI (cag) , AUGUSTYN (cat) , BASTA (udi) , BEGA (bre) , BELLUSCI (cat) , BENATIA (udi) , BERARDI (bre) , BIASI (cag) , BRIVIO (lec) , BURDISSO G. (rom) , CACCIATORE (sam) , CAVANDA (laz) , CHERUBIN (bol) , CICINHO (rom) , COMOTTO (fio) , CORDOBA (int) , DALLAMANO (bre) , DAPRELA (bre) , DARMIAN (pal) , DE MAIO (bre) , DELLAFIORE (par) , DIAKITE' (laz) , DIAMOUTENE (lec) , DIAS (laz) , DONATI G. (lec) , ESPOSITO A. (bol) , FABIANO (lec) , FATIC (ces) , FELIPE (fio) , FELTSCHER (par) , FERRARIO (lec) , FERRONETTI (udi) , FREY N. (chi) , GALASSO (bar) , GARCIA (pal) , GARRIDO (laz) , GIULIATTO (lec) , GLIK (pal) , GOIAN (pal) , GRAVA (nap) , GROSSO (juv) , GRYGERA (juv) , GULAN (fio) , GUSTAVO (lec) , JANKULOVSKI (mil) , JOKIC (chi) , KALADZE (gen) , KROLDRUP (fio) , LAURO (ces) , LEGROTTAGLIE (juv) , LORIA (rom) , MAGLIOCCHETTI (cag) , MARCHESE (cat) , MARECO (bre) , MARTINEZ G. (bre) , MASIELLO S. (bar) , MATERAZZI (int) , MONTELONGO (mil) , MORAS (bol) , MORERO (chi) , MORETTI (gen) , MORLEO (bol) , MOTTA (juv) , MUNOZ (pal) , NATALI (fio) , ODDO (mil) , ONYEWU (mil) , PACI (par) , PALETTA (par) , PAPASTATHOPOULOS (mil) , PARISI (bar) , PASQUAL (fio) , PASQUALE (udi) , PELLEGRINO (ces) , PERICO (cag) , PETRAS (ces) , PISANO M. (par) , POTENZA (cat) , RADU (laz) , RAGGI (bar) , REGINIUSSEN (lec) , RINALDI (bar) , RINAUDO (juv) , RINCON (chi) , RISPOLI (lec) , RIVAS N. (int) , ROSI (rom) , ROSSI M. (bar) , ROSSINI (sam) , RUBIN (bol) , SANTACROCE (nap) , SANTON (int) , SCALONI (laz) , SINI (lec) , SPOLLI (cat) , STENDARDO (laz) , TOMOVIC (gen) , VOLTA (sam) , VON BERGEN (ces) , YEPES (mil) , ZAMBROTTA (mil) , ZEBINA (bre)

Centrocampisti
ABDI (udi) , BACINOVIC (pal) , BADU (udi) , BAIOCCO (bre) , BARRIENTOS (cat) , BERTOLACCI (lec) , BOLATTI (fio) , BRESCIANO (laz) , BRIGHI (rom) , BROCCHI (laz) , BUDEL (bre) , BUSCE' (bol) , CARBONI (cat) , CASARINI (bol) , CASERTA (ces) , CERCI (fio) , CONSTANT (chi) , COPPOLA M. (lec) , CORDOVA (bre) , CORREA (laz) , D'ALESSANDRO (bar) , DANILO PEREIRA (par) , DEL NERO (laz) , DELLA ROCCA (bol) , DELVECCHIO (cat) , DONADEL (fio) , DOSSENA (nap) , DZEMAILI (par) , FERNANDES (chi) , FILIPPINI A. (bre) , FIRMANI (laz) , FLAMINI (mil) , FOGGIA (laz) , FORESTIERI (udi) , GALLOPPA (par) , GATTUSO (mil) , GAVILAN (bol) , GAZZI (bar) , GIACCHERINI (ces) , GIACOMAZZI (lec) , GOMEZ (cat) , GONZALEZ (laz) , GOROBSOV (ces) , GROSSMULLER (lec) , GUANA (chi) , HETEMAJ (bre) , ILICIC (pal) , ISLA (udi) , JADID (par) , JANKOVIC (gen) , JIMENEZ (ces) , JOVETIC (fio) , KASAMI (pal) , KHARJA (gen) , KOMAN (sam) , KONE (bre) , KRHIN (bol) , LANER (cag) , LANGELLA (bar) , LANZAFAME (juv) , LEDESMA P. (cat) , LJAJIC (fio) , LLAMA (cat) , LUCIANO (chi) , MANCINI (int) , MANFREDINI C. (laz) , MANNINI (sam) , MARIGA (int) , MARTINEZ J.A. (juv) , MARTINHO (cat) , MATUZALEM (laz) , MAURI (laz) , MEGHNI (laz) , MEMUSHAJ (chi) , MESBAH (lec) , MIGLIACCIO (pal) , MILANETTO (gen) , MODESTO (gen) , MOROSINI (udi) , MORRONE (par) , MUDINGAYI (bol) , MUNARI (lec) , MUNTARI (int) , MUTARELLI (bol) , NAINGGOLAN (cag) , OLIVERA (lec) , PADALINO (sam) , PALLADINO (gen) , PAONESSA (ces) , PAROLO (ces) , PAZIENZA (nap) , PEDRO (sam) , PEPE (juv) , PEREZ (bol) , PESCE (cat) , PIANGERELLI (ces) , PIATTI (lec) , PINARDI (cag) , PINZI (udi) , PISANU (bol) , POLI (sam) , PULZETTI (bar) , RADOVANOVIC (bol) , RAMIREZ (bol) , RICCHIUTI (cat) , RIGONI L. (chi) , RIGONI N. (pal) , RIVAS E (bar) , ROMERO (bar) , SALIHAMIDZIC (juv) , SAMMARCO (sam) , SANTANA (fio) , SCIACCA (cat) , SILIGARDI (bol) , SIMPLICIO (rom) , SISSOKO (juv) , SIVAKOV (cag) , SOSA (nap) , STANKOVIC (int) , TADDEI ROD. (rom) , THIAGO MOTTA (int) , TISSONE (sam) , VALIANI (par) , VANDEN BORRE (gen) , VASS (bre) , VIVES (lec) , YEBDA (nap) , ZAMBELLI (bre) , ZANETTI C. (fio) , ZUCULINI (gen) , ZUNIGA (nap)

Attaccanti
ACOSTY (fio) , ANTENUCCI (cat) , BABACAR (fio) , BAPTISTA (rom) , BARRETO G. (laz) , BERGOUGNOUX (lec) , BIABIANY (int) , BOAKYE (gen) , BOGDANI (ces) , BUCCHI (nap) , BUDAN (ces) , CAPUTO (bar) , CASTILLO (bar) , CHIAVARINI (ces) , DE PAULA (chi) , DENIS (udi) , DESTRO (gen) , DIMITRU (nap) , FARIAS (chi) , FECZESIN (bre) , GASPARETTO (chi) , GHEZZAL (bar) , GIRARDI (chi) , GRANOCHE (chi) , IAQUINTA (juv) , IGHALO (ces) , INZAGHI F. (mil) , KERLON (int) , KOZAK (laz) , KUTUZOV (bar) , LUCARELLI C. (nap) , MALONGA (ces) , MARILUNGO (sam) , MEGGIORINI (bol) , MORIMOTO (cat) , OFERE (lec) , OKAKA (rom) , PANDEV (int) , PAPA WAIGO (fio) , PAPONI (bol) , PINILLA (pal) , POSSANZINI (bre) , RAGATZU (cag) , RUDOLF (gen) , SUAZO (int) , TADDEI RIC. (bre) , THEREAU (chi) , ZIGONI (gen)

in difesa non saprei chi prendere...a centrocampo vorrei prendere Mauri al posto di Bogliacino...altri consigli?
Ti ho risposto sopra "in rosso".
Per il momento mi sono limitato a dare uno sguardo ai difensori rimasti (tanto c'è tempo)...qualcuno buono ancora c'è...anzi spero di non aver tralasciato nulla.
Nel frattempo penserei a come imbastire un paio di scambi con un avversario...gennaio è ancora lontano...
Magari nei prox giorni con più tempo ripasso, rianalizzo tutte le formazioni e vediamo insieme il da farsi...tu intanto lasciami la classifica aggiornata :;):

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 30.09.10 - 22:07

intanto grazie mille della disponibilità! la classifica eccola qua, dopo 4 giornate...lunedi ti metterò la classifica aggiornata.

squadra 2 9 pt.
squadra 5 8 pt.
IO 8 pt.
squadra 6 6 pt.
squadra 4 5 pt.
squadra 7 4 pt.
squadra 1 2 pt.
squadra 3 1 pt.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 02.10.10 - 00:30

viste le assenze dell'ultim'ora ho gli uomini contati! Avrei deciso di mettere in campo questi, siete d'accordo?

Viviano
Bonucci-Cassetti-Silvestre (in ballottaggio con Zapata)
Menez-Inler-Bogliacino-Palombo
Borriello-Quagliarella-Vucinic

in attacco vista l'assenza di Abel H. ho messo Quagliarella, sperando che Vucinic non finisca s.v.
a centrocampo Bogliacino al posto dell'assente Vargas e sperando che giochi Palombo (ho letto che è acciaccato ma dovrebbe essere in campo ugualmente).
Se due di questi finiscono s.v. gioco con uno in meno date che non ho cambi a centrocampo e tantomeno in attacco....
Ultima modifica di rickyb93 il 02.10.10 - 00:59, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.10.10 - 22:23

ricky non so chi sia stato il tuo avversario ma mi sa che sta giornata è andata male :down:
Abbiamo due settimane per pensare a qualche mossa di mercato :;):

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 03.10.10 - 22:37

mogol83 ha scritto:ricky non so chi sia stato il tuo avversario ma mi sa che sta giornata è andata male :down:
Abbiamo due settimane per pensare a qualche mossa di mercato :;):
il mio avversario ha messo questa formazione:
ABBIATI
THIAGO SILVA
BALZARETTI
DE SILVESTRI
GASTALDELLO
COLUCCI
VELOSO
GUBERTI
ETO'O
RONALDINHO
DI VAIO

nessun gol e nessun assist neanche per lui...mi gioco tutto con i voti dei giocatori...spero nel pareggio! domani mattina ti aggiorno!

comunque perchè dici due settimane? da qui a gennaio...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.10.10 - 23:56

Dico due settimane perchè penso anche a qualche scambio tra partecipanti, o non sono previsti nemmeno quelli fino a gennaio?

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 04.10.10 - 07:09

mogol83 ha scritto:Dico due settimane perchè penso anche a qualche scambio tra partecipanti, o non sono previsti nemmeno quelli fino a gennaio?
Non sono previsti nemmeno scambi fino a gennaio.. :doh:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.10.10 - 09:36

rickyb93 ha scritto:
mogol83 ha scritto:Dico due settimane perchè penso anche a qualche scambio tra partecipanti, o non sono previsti nemmeno quelli fino a gennaio?
Non sono previsti nemmeno scambi fino a gennaio.. :doh:
Ah beh allora il discorso cambia :boh:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 04.10.10 - 15:45

ho perso...ho fatto solo 59,5 punti

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.10.10 - 19:33

rickyb93 ha scritto:ho perso...ho fatto solo 59,5 punti
Si vede che sei il 'figlioccio' fantacalcistico di Mogol! Affidati a Raiola!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 13.10.10 - 14:05

avrei pensato a questa per domenica:

Viviano
Cassetti-Bonucci-Nagatomo
Menez-Inler-Palombo-Vargas
Borriello-Hernandez-Quagliarella

Tenendo il 3-4-3 ho il dubbio in difesa se inserire Silvestre o Zapata, mentre Ariaudo e Garics non li prenderei neanche in considerazione...Sculli tenderei a lasciarlo in panchina viste le prestazione nelle ultime partite. In attacco ballottaggio tra Quagliarella e Vucinic (Di Michele lo lascerei in panca visto che gioca a Torino). Consigli?

Sto pensando anche di usare il 4-4-2 inserendo un difensore in più (non saprei chi) per togliere il terzo attaccante e tenere solo Borriello e Abel.

cosa dite? se avete anche altri consigli di formazione che non ho preso in considerazione scrivete pure

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.10.10 - 15:48

rickyb93 ha scritto:avrei pensato a questa per domenica:

Viviano
Cassetti-Bonucci-Nagatomo
Menez-Inler-Palombo-Vargas
Borriello-Hernandez-Quagliarella

Tenendo il 3-4-3 ho il dubbio in difesa se inserire Silvestre o Zapata, mentre Ariaudo e Garics non li prenderei neanche in considerazione...Sculli tenderei a lasciarlo in panchina viste le prestazione nelle ultime partite. In attacco ballottaggio tra Quagliarella e Vucinic (Di Michele lo lascerei in panca visto che gioca a Torino). Consigli?

Sto pensando anche di usare il 4-4-2 inserendo un difensore in più (non saprei chi) per togliere il terzo attaccante e tenere solo Borriello e Abel.

cosa dite? se avete anche altri consigli di formazione che non ho preso in considerazione scrivete pure
Assolutamente schiera tre punte.
Una domanda, prima di dirti il resto: i tuoi avversari stanno sfruttando il mod. della difesa? Di solito ci sono più 4-3-3 o più 3-4-3?

Rispondi

Torna a “Fantazona”