Sanchez [Barcellona]
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Li può fare sì...è in continua crescita e gli esterni d'attacco con guidolin hanno un ruolo molto importante (vedi Lanzafame e Biabiany l'anno scorso...)
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sanchez
Ho una curiosità.zambi4 ha scritto:“Voglio fare dieci gol”
Alexis Sanchez: “Trequartista? Perché no, l’ho gia fatto nel River Plate”
Il Nino Maravilla, sceso in campo nei secondi quarantacinque minuti della sfida contro il Montebelluna, con le sue giocate ha entusiasmato il pubblico di Villa Santina, che gli ha regalato applausi scroscianti: “Sono contento dell’affetto dei tifosi. Credo che mi vogliano bene per il modo che ho di giocare”.
Dopo una Coppa del Mondo da protagonista con la maglia del Cile come ti senti pronto per affrontare una nuova stagione? “Certamente, ho sempre e solo pensato a giocare bene e a fare il meglio per me e per la squadra. Prima era il Cile, ora à l’Udinese”.
Cosa ti resta del Mondiale? “Si sono viste tante sorprese in Sud Africa. Pensavo che avrei potuto fare ancora di più per la mia Nazionale. Credevo di riuscire a segnare almeno un gol, ma purtroppo non è successo. Il Mondiale è un’opportunità unica, se ti trovi davanti alla porta devi buttarla dentro. Ora ho capito cos’è una Coppa del mondo”.
Dopo le tre reti nella prima stagione in Friuli, ne sono arrivate sei l’anno scorso (di cui uno in Coppa Italia). Quale obiettivo ti poni per il 2010-11? “Voglio fare dieci gol. Dipenderà da me, ma anche da quante partite giocherò. Sono migliorato molto da quando sono arrivato, mi sono avvicinato alla porta, prima rimanevo troppo lontano. Ho ancora ampi margini di crescita: nel calcio, come nella vita, c’è sempre da imparare. Quando arrivo davanti al portiere penso a tante cose, invece ne devo focalizzare una soltanto”.
Potremmo vederti giocare dietro le due punte? “Ho già fatto il trequartista in Argentina quando militavo nel River Plate, è una posizione che mi piace”.
Come procede la preparazione in Carnia? “Non la trovo diversa rispetto a quella di un anno fa. Mi trovo molto bene con lo staff tecnico. Ogni tanto mi riprendono per farmi fare gli esercizi nel modo migliore, dovrei scherzare di meno in allenamento (ride)”.
Hai conosciuto Denis? “Sì, è un bel giocatore, è stato mio avversario quando giocava con l’Independiente in Argentina”.
Dove pensi possa arrivare l’Udinese? “Non poniamoci obiettivi adesso, l’importante è dimostrare sul campo il nostro valore, non parlarne fuori”.
Cosa fai nel tempo libero? “Mi piace stare a casa. Non amo uscire e fare vita mondana, preferisco guardarmi un film in tranquillità. Il mio preferito è Rocky, ma guardo tutti i generi”.
I contenuti sono riproducibili citando la fonte udinese.it
Ha detto che vuole fare 10 gol...speriamo!
Ma sei tifoso Udinese,o è puro interesse fantacalcistico?
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche secondo me. Deve essere più concreto sotto porta,invece di perdersi in dribbling e giochetti vari.19angelo85 ha scritto:E secondo me può farli! Giocherà molto più vicino alla porta rispetto alla scorsa stagione..
Deve avere più freddezza.
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no, trattasi di puro e semplice interesse fantacalcistico!!FuarceUdin ha scritto:Ho una curiosità.zambi4 ha scritto:“Voglio fare dieci gol”
Alexis Sanchez: “Trequartista? Perché no, l’ho gia fatto nel River Plate”
Il Nino Maravilla, sceso in campo nei secondi quarantacinque minuti della sfida contro il Montebelluna, con le sue giocate ha entusiasmato il pubblico di Villa Santina, che gli ha regalato applausi scroscianti: “Sono contento dell’affetto dei tifosi. Credo che mi vogliano bene per il modo che ho di giocare”.
Dopo una Coppa del Mondo da protagonista con la maglia del Cile come ti senti pronto per affrontare una nuova stagione? “Certamente, ho sempre e solo pensato a giocare bene e a fare il meglio per me e per la squadra. Prima era il Cile, ora à l’Udinese”.
Cosa ti resta del Mondiale? “Si sono viste tante sorprese in Sud Africa. Pensavo che avrei potuto fare ancora di più per la mia Nazionale. Credevo di riuscire a segnare almeno un gol, ma purtroppo non è successo. Il Mondiale è un’opportunità unica, se ti trovi davanti alla porta devi buttarla dentro. Ora ho capito cos’è una Coppa del mondo”.
Dopo le tre reti nella prima stagione in Friuli, ne sono arrivate sei l’anno scorso (di cui uno in Coppa Italia). Quale obiettivo ti poni per il 2010-11? “Voglio fare dieci gol. Dipenderà da me, ma anche da quante partite giocherò. Sono migliorato molto da quando sono arrivato, mi sono avvicinato alla porta, prima rimanevo troppo lontano. Ho ancora ampi margini di crescita: nel calcio, come nella vita, c’è sempre da imparare. Quando arrivo davanti al portiere penso a tante cose, invece ne devo focalizzare una soltanto”.
Potremmo vederti giocare dietro le due punte? “Ho già fatto il trequartista in Argentina quando militavo nel River Plate, è una posizione che mi piace”.
Come procede la preparazione in Carnia? “Non la trovo diversa rispetto a quella di un anno fa. Mi trovo molto bene con lo staff tecnico. Ogni tanto mi riprendono per farmi fare gli esercizi nel modo migliore, dovrei scherzare di meno in allenamento (ride)”.
Hai conosciuto Denis? “Sì, è un bel giocatore, è stato mio avversario quando giocava con l’Independiente in Argentina”.
Dove pensi possa arrivare l’Udinese? “Non poniamoci obiettivi adesso, l’importante è dimostrare sul campo il nostro valore, non parlarne fuori”.
Cosa fai nel tempo libero? “Mi piace stare a casa. Non amo uscire e fare vita mondana, preferisco guardarmi un film in tranquillità. Il mio preferito è Rocky, ma guardo tutti i generi”.
I contenuti sono riproducibili citando la fonte udinese.it
Ha detto che vuole fare 10 gol...speriamo!
Ma sei tifoso Udinese,o è puro interesse fantacalcistico?
Diciamo che quando fisso un possibile obbiettivo per la mia formazione, cerco di informarmi il più possibile su di lui!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boh, a sto punto mi sa che ha perso il posto.
Come sei catastrofico.19angelo85 ha scritto:Boh, a sto punto mi sa che ha perso il posto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E si, se ora ripropone lo stesso schema contro il Cesena e vince, vedrai che lo lascerà fuori per un bel pò.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Per me,Guidolin ha fatto solo qualche esperimento. Vedrai che ritornerà in campo,anche perché Sanchez è uno dei più bravi. :-)19angelo85 ha scritto:E si, se ora ripropone lo stesso schema contro il Cesena e vince, vedrai che lo lascerà fuori per un bel pò.
Ben detto.FuarceUdin ha scritto:Per me,Guidolin ha fatto solo qualche esperimento. Vedrai che ritornerà in campo,anche perché Sanchez è uno dei più bravi. :-)19angelo85 ha scritto:E si, se ora ripropone lo stesso schema contro il Cesena e vince, vedrai che lo lascerà fuori per un bel pò.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- zambi4
- Pallone d'oro
Sanchez-Guidolin: E' quasi rottura
L'ennesima esclusione, anche se poi il cileno è entrato in campo a partita in corso, sabato contro il Cesena ha tutta l'aria della classica goccia che fa traboccare il vaso, ed ormai a una rottura aperta con Francesco Guidolin Alexis Sanchez è molto vicino, lo assicura "Il Friuli/Udineseblog", che anticipa un addio a gennaio ai colori bianconeri del giocatore, anche in considerazione del rientro di German Denis.
E, fattasi da parte l'Inter, inizialmente interessata al suo cartellino, per assicurarsi i servigi del talento sudamericano in pole resta il Manchester United, visto che Sir Alex Ferguson non ha mai fatto mistero del suo apprezzamento nei confronti del "Niño Maravilla", attualmente sotto contratto con la società dei Pozzo fino al giugno 2014 e con una valutazione di mercato attorno ai 17 milioni di euro, poco più della metà dei 30 pretesi in estate dall'Udinese quando i non pochi estimatori del ragazzo si erano, pur timidamente, già fatti avanti.
Fonte: Calciomercato.com
L'ennesima esclusione, anche se poi il cileno è entrato in campo a partita in corso, sabato contro il Cesena ha tutta l'aria della classica goccia che fa traboccare il vaso, ed ormai a una rottura aperta con Francesco Guidolin Alexis Sanchez è molto vicino, lo assicura "Il Friuli/Udineseblog", che anticipa un addio a gennaio ai colori bianconeri del giocatore, anche in considerazione del rientro di German Denis.
E, fattasi da parte l'Inter, inizialmente interessata al suo cartellino, per assicurarsi i servigi del talento sudamericano in pole resta il Manchester United, visto che Sir Alex Ferguson non ha mai fatto mistero del suo apprezzamento nei confronti del "Niño Maravilla", attualmente sotto contratto con la società dei Pozzo fino al giugno 2014 e con una valutazione di mercato attorno ai 17 milioni di euro, poco più della metà dei 30 pretesi in estate dall'Udinese quando i non pochi estimatori del ragazzo si erano, pur timidamente, già fatti avanti.
Fonte: Calciomercato.com
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Mi sembra una stupidaggine,Sanchez è uno dei tesori dell'Udinese,non lo lasceranno andare via facilmente.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
A me sta deludendo parecchio. Insomma non è più una promessa, dovrebbe fare qualcosa di concreto e invece sta dimostrando di essere fuori da ogni tipo di schema e a che molto arruffone.FuarceUdin ha scritto:Mi sembra una stupidaggine,Sanchez è uno dei tesori dell'Udinese,non lo lasceranno andare via facilmente.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Che stia deludendo,un po' sinceramente ne sono convinta anche io.19angelo85 ha scritto:A me sta deludendo parecchio. Insomma non è più una promessa, dovrebbe fare qualcosa di concreto e invece sta dimostrando di essere fuori da ogni tipo di schema e a che molto arruffone.FuarceUdin ha scritto:Mi sembra una stupidaggine,Sanchez è uno dei tesori dell'Udinese,non lo lasceranno andare via facilmente.
Anche se è prematuro,giudicarlo dopo solo 6 giornate,quando ve ne sono ancora una trentina da giocare. Anche l'anno scorso,non partì benissimo,poi recuperò nel girone di ritorno. Sanchez purtroppo per me,manca di costanza e forse,ma dico forse di umiltà. Càpita,di stare in panchina una,due,tre giornate questo non significa che lui debba andar via,anche perché se andasse al Manchester non so quanto sarebbe titolare. Per me tra poche partite,magari con belle prestazioni tornerà titolare,anche perché parliamoci chiaro:Sanchez,dopo Di Natale è il giocatore più talentuoso che abbiamo. Darlo via sarebbe semplicemente una sciocchezza.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io volevo prenderlo al fanta poi ho preferito lasciare con Guidolin in Panchina
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
Io ho un altro mese prima della prossima sessione di mercato della mia lega, quindi altre 4 partite di campionato per valutare la situazione e casomai decidere di venderlo anche per non perdere troppi soldi, altrimenti potrei aspettare gennaio (che credo sarà la soluzione più plausibile, a meno che Ilicic non continui così e allora DEVO prenderlo!)Meridiano ha scritto:Io volevo prenderlo al fanta poi ho preferito lasciare con Guidolin in Panchina
Comunque speriamo che in queste due settimane di pausa torni in forma, Guidolin qualche giorno fa diceva che Sanchez aveva al massimo 45' sulle gambe...anche se potrebbe essere solo un modo per giustificare la scelta di metterlo a scaldare la panchina, boh...