Angelo infatti,19angelo85 ha scritto:E' il grande dilemma.
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Angelo infatti,19angelo85 ha scritto:E' il grande dilemma.
Per quello dicevo che si dovrebbero provare. Oggi vado al centro commerciale e vedo un pò che aria tira...Meridiano ha scritto:Angelo infatti,19angelo85 ha scritto:E' il grande dilemma.lo scorso anno ho speso quasi 160€ per entrambi, e sinceramente con fifa ci ho giocato pochissimo, quest'anno ne compro solo uno e voglio qualche dritta per per non sbagliare
Fammi sapere info19angelo85 ha scritto:
Per quello dicevo che si dovrebbero provare. Oggi vado al centro commerciale e vedo un pò che aria tira...
Mascarinho ha scritto:Io consiglio ancora pes.
Per gli amanti del calcio sudamericano, hanno aggiunto la Libertadores.
Pes, a Fifa, je fà 'na pippaogeid36 ha scritto:Mascarinho ha scritto:Io consiglio ancora pes.
Per gli amanti del calcio sudamericano, hanno aggiunto la Libertadores.![]()
allora vado dritto due volte su pes
beh si è vero,l'anno scorso il divario tra fifa e pes è stato anche imbarazzante,ma quest'anno hanno detto che ci saranno diversi cambiamenti col nuovo pes,e sono fiducioso nel fatto che ritornerà il re.RUMePERA ha scritto:Pes, a Fifa, je fà 'na pippaogeid36 ha scritto:Mascarinho ha scritto:Io consiglio ancora pes.
Per gli amanti del calcio sudamericano, hanno aggiunto la Libertadores.![]()
allora vado dritto due volte su pes
(da almeno 2 anni a 'sta parte)
Tutti dicono cosi quest'anno... aspetto altri pareri.. il prezzo per ora e' alto qui a catania... 70 circa €Mascarinho ha scritto:Io consiglio ancora pes.
Per gli amanti del calcio sudamericano, hanno aggiunto la Libertadores.
certo che non capisci proprio un casso oh.Gooner ha scritto:I 2010 facevano cacare entrambi..
A Fifa darei 4, al Pes 4+..
Vediamo sti 2011, valà.. altrimenti mi ritiro fuori la Play1 e quando voglio gioco a Iss Pro Evolution 1 che era fantastico [faccina coi cuoricini che Angelo non mi vuole aggiungere, gli venisse na sciolta]
We, Tiziano FerroRUMePERA ha scritto:certo che non capisci proprio un casso oh.Gooner ha scritto:I 2010 facevano cacare entrambi..
Vediamo sti 2011, valà.. altrimenti mi ritiro fuori la Play1 e quando voglio gioco a Iss Pro Evolution 1 che era fantastico [faccina coi cuoricini che Angelo non mi vuole aggiungere, gli venisse na sciolta]
Non la carica!Gooner ha scritto:I 2010 facevano cacare entrambi..
A me Fifa è piaciuto molto, certo posso concordare sul fatto che le punizioni siano un po' troppo facili (certo se le tiri con Hatemaj voglio vedere), ma per il resto ha raggiunto livelli di realismo incredibili.Gooner ha scritto:We, Tiziano FerroRUMePERA ha scritto:certo che non capisci proprio un casso oh.Gooner ha scritto:I 2010 facevano cacare entrambi..
Vediamo sti 2011, valà.. altrimenti mi ritiro fuori la Play1 e quando voglio gioco a Iss Pro Evolution 1 che era fantastico [faccina coi cuoricini che Angelo non mi vuole aggiungere, gli venisse na sciolta]![]()
Fifa 2010, pagato 60 euro.
C'ho giocato 4 volte, il tempo di stampare in goal 5 punizioni.
Poi l'ho sigillato con lo scotch.
15 euro a giocata, solo a ridosso della tangenziale trovo prestazioni a quel costo![]()
Grazie TizianoRUMePERA ha scritto:Potete trovare su questo sito le recensioni approfondite di entrambi i giuochi.
http://www.spaziogames.it