Esperimento - Calci d'angolo

Moderatore:mogol83

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esperimento - Calci d'angolo

Messaggio da sfuscio85 » 08.10.10 - 06:31

Spoiler! :
Utilizzerò questo topic per raccogliere meglio dei dati ( :segreto: Luca)

---------------------------------------------------------------------------------------
Qui sotto segnerò i dati sugli angoli quando mi permetteranno di puntare "più di x+1 angoli", con x angoli al momento. Ma volevo sottolineare una cosa. Siccome il live è imprevedibile, a volte permettono la giocata "più di 6 angoli" se in quel momento si è a 5, anche se siamo al minuto 76' o 78' (in genere di media la mettono disponibile dal minuto 80).. dipende dai casi insomma. Bene, qui segnerò tutti gli angoli che ci saranno da un minutaggio quindi che varierà dal 75'-80' in poi.. (potrebbe capitare che faccia giocate all'85' minuto.. dovuto magari al fatto che mi sia appena collegato o che veda all'ultimo momento una partita accesa e nonostante il minuto mi convinco comunque di giocare.. no-limit quindi)
:giallo: giocata effettuata tra l'84' e l'86'
:v: giocata vinta o nulla
:no: giocata persa

Austria U19 - Montenegro U19 (1-1 parziale) 1 angolo :v:
Andorra - FYR Macedonia (0-2 parziale) 3 angoli :v:
Cipro - Norvegia (1-2 parziale) 0 angoli :no:
Repubblica Ceca - Scozia (1-0 parziale) 2 angoli :v:
Serbia - Estonia (1-2 parziale) 3 angoli :v:
Portogallo - Danimarca (2-1 parziale) 0 angoli :giallo: :no:
Spagna - Lituania (3-1 parziale) 2 angoli :v:
Busan I Park - Seongnam Chunma (0-0 parziale) 0 angoli :giallo: :no:
Trinec - Vysocina Jihlava (1-0 parziale) 2 angoli :v:
FC Seoul - Gyeongnam FC (1-1 parziale) 2 angoli :v:
Brighton - Bournemouth (1-0 parziale) 0 angoli :no:
Sheffield Wednesday - Leyton Orient (1-0 parziale) 4 angoli :v:
Triestina - Siena (0-0 parziale) 2 angoli :v:
Huracan - All Boys (0-1 parziale) 3 angoli :v:
Celta Vigo - Alcorcon (3-0 parziale) 2 angoli :v:
Ferro Carril Oeste - Comision De Actividades Infantiles (2-2 parziale) 0 angoli :no:
Pescara - Sassuolo (1-0 parziale) 0 angoli :no:
Francia - Romania (0-0 parziale) 0 angoli :no:
Israele - Croazia (1-2 parziale) 2 angoli :v:
Red Bull New York - Real Salt Lake (0-0 parziale) 3 angoli :v:
Argentinos Jrs - Godoy Cruz (0-0 parziale) 0 angoli :no:
Kawasaki Frontale - Jubilo Iwata (1-2 parziale) 0 angoli :giallo: :no:
Ultima modifica di sfuscio85 il 10.10.10 - 08:54, modificato 38 volte in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Esperimento

Messaggio da Meridiano » 08.10.10 - 06:35

Immagine
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.10.10 - 09:28

:ahah:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.10.10 - 09:55

Grande Daniele, sapevo che avresti ceduto alla mia proposta :;):
Ma non vuoi mettere nemmeno un titolo indicativo? :fischio:

Non per me eh, che già lo so :lol:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 08.10.10 - 09:58

Io vorrei sapere.. :bangin:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 08.10.10 - 10:37

:mumble:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 08.10.10 - 12:17

Fate un ragionamento mentale.. immaginatevi 20 partite, ognuna di un campionato diverso e in una situazione diversa sia di punteggio sia di caratteristiche tra le due squadre. Siamo al minuto 80. Secondo voi in media qual'è la percentuale che ci sia almeno 1 calcio d'angolo da qui alla fine della partita (recupero compreso)??
(Rispondetemi valutando qualsiasi situazione.. un conto per esempio è il Barça in champions bloccato all'80° sul 1-1, un conto è la partita tra Inter e Juve di domenica scorsa, quando il punteggio era bloccato sullo 0-0 ma le squadre erano obiettivamente stanche visto gli impegni di coppa - sono 2 esempi eh)
Ultima modifica di sfuscio85 il 08.10.10 - 12:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 08.10.10 - 12:35

secondo me almeno 60-70%, 1 corner dall'80° in poi non dico che c'è sempre ma quasi quasi...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 08.10.10 - 19:35

Ok intanto esperimento iniziato.. per chi volesse seguire basta che teniate d'occhio il post di testa :;):
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Re: Esperimento - Calci d'angolo

Messaggio da gianplecce » 08.10.10 - 20:25

ma quindi almeno 2 angoli ci devono essere? a leggere il primo post capisco così.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 08.10.10 - 20:33

gianplecce ha scritto:ma quindi almeno 2 angoli ci devono essere? a leggere il primo post capisco così.
Sì, ma sempre nel calcolo delle probabilità (e che quindi si suppone che almeno 1 calcio d'angolo ci sia dall'80' all'incirca in poi), di conseguenza si gioca. Quindi, io al 78' mi gioco "più di x+1 angoli".. se all'82' c'è un angolo ho 2 possibilità: puntare su "meno di x+1 angoli" che visto il minutaggio potrebbe essere a quota 3 (in questo caso potrei solo che guadagnarci), oppure crederci e andare fino alla fine. Se invece si arriva fino all'86' senza angoli, punto su "esattamente x+1 angoli" che in media è a quota 2.87-3.00... in questo caso dovrei sperare in un angolo per portarmi a casa un guadagno, oppure se ne fanno più di uno avrei praticamente il rimborso della giocata perchè avevo puntato precedentemente su x+1 angoli a quota minimo 2.

p.s. ti ricordo che sto sperimentando
Ultima modifica di sfuscio85 il 08.10.10 - 20:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 08.10.10 - 20:55

ah ok. all'inizio avevo capito che volessi giocare su 1 angolo in piu'.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.10.10 - 20:57

Sfu ti dispiace se lo spiego con parole semplici? :;):
A 10-15 minuti dalla fine di una partita, quando la quota arriva almeno a 2,00 tu scommetti che in una partita ci siano almeno altri due angoli.
Se non c'è nessun angolo per qualche altro minuto e nel frattempo la quota di "x angoli esatti" (con x = gli angoli attuali+1) è di circa 3,00, piazzi anche questa.
Con un solo angolo in più guadagni, con due o più angoli in più recuperi le spese.

Ti basi sull'ipotesi che sia molto alta la probabilità che negli ultimi minuti di una partita (diciamo 10 comprendendo il recupero) ci sia almeno un altro angolo (sperando che spesso sia un solo altro angolo).

Stai raccogliendo dati a tal proposito per capire se, grazie ad un masa o cmq a delle precise puntate (insomma organizzandosi), nel medio lungo periodo si possa andare in attivo.

:drink:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 08.10.10 - 21:20

:drink:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.10.10 - 22:53

Sfu serviranno almeno 100 partite, vedo che vai abbastanza spedito :up:

Rispondi

Torna a “Metodi e ricerche statistiche”