PADOVA - GROSSETO
Tra i locali assente il difensore titolare Legati (7p.) squalificato. Continuerà a mancare anche l'attaccante El Shaarawi (6p. e 1 gol) e non si esclude qualche cambiamento in vista delle tre partite in sette giorni (ad es. l'avvicendamento a centrocampo tra Di Gennaro e Rabito).
Nel Grosseto c'è l'attaccante Soncin, alla ricerca del classico gol dell'ex, ma manca il difensore titolare Mora (6p.), oltre al centrocampista Caridi (7p. e 1 gol).
In considerazione della facilità ad andare in rete che il Padova ha in casa e del recente ritorno alla vittoria del Grosseto, ma anche del fatto che Moriero (ora allenatore dei toscani) predilige un calcio spregiudicato (il Frosinone con lui in panchina l'anno scorso era abbonato all'Over), sono da tenere in considerazione:
Over @ 2,30
e/o
Goal @ 2,00
VICENZA - ASCOLI
Il Vicenza non avrà a disposizione il portiere titolare Frison, impegnato con l'Under 21 ed ha i soliti dubbi in difesa, reparto sottoposto a continue variazioni fin dall'inizio dell'anno.
Interessantissimo questo articolo per capire la situazione:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... l_vicenza/
Ascoli privo del difensore titolare Micolucci (7p. e 1 gol); torna dal primo minuto l'attaccante Bonvissuto (7p. e 1 gol) a far coppia con Djuric.
Queste notizie, sommate al trend delle due squadre, fanno pensare ad un match da:
Over @ 2,30
e/o
Goal @ 1,90
Una domanda ai più esperti della categoria: Legati (Padova) e Micolucci (Ascoli) sono due difensori centrali?