Secondo voi chi potrà fare meglio quest'anno?
p.s. Ovvio che è in vena fantacalcistica perchè sono in trattativa con un cambio e stavo pensando a chi fosse meglio dei due e mi farebbe piacere sentire i vostri pareri
Moderatore:Nicchio







Sì mi serve uno su cui potrò fare affidamento quindi tengo per buono la prima e quindi Pellissier grazieRuiCosta ha scritto: Se ti serve uno che faccia il titolare da te prenderei Pellissier. Se ti serve uno da buttare dentro ogni tanto prenderei Di Vaio.


Ok.. guardavo anche che di vaio è del 76 e pellissier del 79.. mi chiedevo se pellissier potesse cercare stimoli in questa stagione per poi andare in una piazza magari più ambiziosa19angelo85 ha scritto:Siamo li..
Di Vaio ha un leggerissimo vantaggio perchè è rigorista (nel Chievo c'è Marcolini) ma in termini realizzativi credo che faranno più o meno gli stessi gol. Considera però che il Chievo gioca in contropiede e Pellissier potrebbe segnare molti gol fuori casa.
L'anno scorso Di Vaio ha giocato 29 gare, ha segnato 10 gol e aveva una magic media di 6,60.
Pellissier invece, 35 presenze con 11 gol e media 7,06.
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 06&start=0
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 55&t=18639


Meridiano ha scritto:Secondo me Pellissier, ormai il suo ruolo nel Chievo dopo anni e' ben preciso, e l'uomo immagine di questo Chievo, ama molto la maglia e la citta', secondo me se non trova infortuni durante il campionato, fara' piu' gol di Di Vaio.


StraquotoMeridiano ha scritto:Secondo me Pellissier, ormai il suo ruolo nel Chievo dopo anni e' ben preciso, e l'uomo immagine di questo Chievo, ama molto la maglia e la citta', secondo me se non trova infortuni durante il campionato, fara' piu' gol di Di Vaio.

Pellissier infortunatoRUMePERA ha scritto:Pellissier, perchè Di Vaio è più fragile fisicamente.

Gliel'hai proprio tirataRUMePERA ha scritto:Pellissier infortunatoRUMePERA ha scritto:Pellissier, perchè Di Vaio è più fragile fisicamente.
