Il mondo delle "SureCash" l'evoluzione delle Surebets

Moderatore:mogol83

maxhazzard
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:
Re: Il mondo delle "SureCash" l'evoluzione delle Surebets

Messaggio da maxhazzard » 16.08.10 - 20:30

Immagine

Sempre Meglio!!

Max
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 17.08.10 - 15:20

Ehm, quest'ultima immagine però fa pensare che hai usato lo stesso book e non due diversi. Mi sbaglio?

maxhazzard
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da maxhazzard » 19.08.10 - 01:42

why??

Uno è Bf... e l'altro in grigio è un altro.... che senso avrebbe giocare lo stesso book??

Poi, per forze di cosa uno DEVE essere il proponente cashBack e l'altro per le bancate non può che essere un exchange!!
(e di sicuro un "exchange" non ti propone di sicuro un cashback!!)

Max
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 19.08.10 - 08:30

Ok.
Fin'ora non ho ancora trovato book che offrono un cashback alto come fai notare tu.
La ricerca continua... :coke:

maxhazzard
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da maxhazzard » 19.08.10 - 18:03

Altra "culata"!

Immagine

Max
Ultima modifica di maxhazzard il 19.08.10 - 18:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

maxhazzard
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da maxhazzard » 20.08.10 - 20:40

Altri 4 lunghissimi minuti :whistle: di sofferenza!!! :yeah:

Immagine

Max
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 09.09.10 - 23:11

Niente Max. Sto provando a cercare un book che possa fare al caso nostro ma niente.. Non si trova!

maxhazzard
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da maxhazzard » 05.10.10 - 05:53

chi cerca trova...

Immagine

Bye

Max
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 09.10.10 - 11:41

Ho fatto ricerche con google a 360 gradi ma offerte particolarmente "vantaggiose" non ne trovo. Con tutta la buona volontà ma non so davvero come e dove cercare.. :boh:

maxhazzard
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da maxhazzard » 11.10.10 - 01:28

Angelo mi spiace ma non è proprio il caso che io divulghi a mezzo forum il nome del book. Come avrai visto è un .com che spesso "canna" completamente le quote sul 3-0 e 3-1 della favorita creando sure assurde!! Il divulgarlo potrebbe essere deleterio per tutto il gruppo del cashback... non me ne volere...

Max
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 11.10.10 - 09:16

maxhazzard ha scritto:Angelo mi spiace ma non è proprio il caso che io divulghi a mezzo forum il nome del book. Come avrai visto è un .com che spesso "canna" completamente le quote sul 3-0 e 3-1 della favorita creando sure assurde!! Il divulgarlo potrebbe essere deleterio per tutto il gruppo del cashback... non me ne volere...

Max
Capisco perfettamente il discorso che fai solo che mi dispiace farti postare e non poter avere un confronto perchè non riesco a trovare nulla in rete. Ho provato a cercare con varie combinazioni di parole, andando a leggermi i primi 14-15 risultati di ogni ricerca ma il risultato è sempre lo stesso. Non mi resta che provare con altri motori di ricerca ma credo che il risultato sarà sempre lo stesso... Stanotte mi metto a lavoro. :boh:

philipson
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da philipson » 12.10.10 - 07:51

maxhazzard ha scritto:Angelo mi spiace ma non è proprio il caso che io divulghi a mezzo forum il nome del book. Come avrai visto è un .com che spesso "canna" completamente le quote sul 3-0 e 3-1 della favorita creando sure assurde!! Il divulgarlo potrebbe essere deleterio per tutto il gruppo del cashback... non me ne volere...

Max
Buongiorno sig Maxhazzard, quindi se non è il caso divulgare a mezzo forum il nome del book, come può fare un utente come me che, ammirato dai suoi screen, vuole trarne vantaggio?

Perchè se Lei posta questi screen in un forum significa che sicuramente vuol condividere qualcosa!

O sbaglio?

Ringrazio

Philipson "quello delle sottobettole"

maxhazzard
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da maxhazzard » 13.10.10 - 15:21

philipson ha scritto:

Max
Buongiorno sig Maxhazzard, quindi se non è il caso divulgare a mezzo forum il nome del book, come può fare un utente come me che, ammirato dai suoi screen, vuole trarne vantaggio?

Perchè se Lei posta questi screen in un forum significa che sicuramente vuol condividere qualcosa!

O sbaglio?

Ringrazio

Philipson "quello delle sottobettole"

:coraggio: Caro Phil mi dispiace che utilizzi ogni forum per cercare le tue vendette e sfagare le tue frustazioni:

philipson ha scritto: Io invece analizzerei un'altra cosa:
riguardati dall'inizio del tread il numero di post dove altri utenti ti chiedono delucidazioni sul metodo.

ZERO

Ora le cose sono 2:

o non gliene frega una emerita cippalippa o, peggio ancora, ti contattano in pvt
Se cosi fosse, penso che ai moderatori e admin di questo forum farebbe girare "leggermente" le palline in quanto utilizzi un forum dove le informazioni andrebbero postate IN PUBBLICO.
maxhazzard ha scritto: Il mio post era uno spunto di discussione.... un voler dire date una occhiata alle nuove surebets perche sono molto più redditizie delle altre e perchè hanno molte meno complicanze ....

Ed era appunto uno spunto... ho evidenziato i conteggi, le modalità di scelta dei mercati da mettere in gioco ed ho postato gli screen ad esemplicazione del tutto....

Ma la discussione è una serie di spunti... (come io ho fatto in tutte le discussioni di tutti i forum e tu che sei stato da me introdotto all'arte del trading come da te ammesso questo cose senz'altro le conosci!!) non è stata mica intitolata: "CORRETE CORRETE CHE VI SPIEGO TUTTO PER FILO E PER SEGNO....."

Questi stessi spunti erano .... spunti finchè vossignoria

Spera tu non voglia creare anche in questo forum liti e discussioni e pertanto...
mi limitero a rispondere (essendo questo un 3d tecnico in cui sono utili e richiesti contributi "in linea" con il tema proposto) escusivamente a "puntualizzazioni tecniche" e il "resto" (a partire da questa mia replica) va considerato "inopportuno ed irriguardoso rumore".

Max
Ultima modifica di maxhazzard il 13.10.10 - 15:25, modificato 3 volte in totale.
Immagine

philipson
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da philipson » 13.10.10 - 15:45

E il contribuito che dai te qual'è?
Quello di dire "io lo faccio ma non ti posso dire come?"

Fallo e basta!

Io qua sono un semplice utente; visto che posti in tutti i forum la medesima cosa, in tutti i forum ti chiederò sempre la medesima cosa.

Quando sarò soddisfatto delle risposte che darai........
Ultima modifica di philipson il 13.10.10 - 15:51, modificato 1 volta in totale.

maxhazzard
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da maxhazzard » 13.10.10 - 16:56

cvd

io penso che prima del mio post ben pochi sapevano in che cosa consistevano queste nuove sure, ho postato un spunto di riflessione... sbaglio anche questo?? Ok rinuncio a postare, raga tenetevi stretto l'allievo....

Max
Immagine

Rispondi

Torna a “Metodi e ricerche statistiche”