Il mondo delle "SureCash" l'evoluzione delle Surebets
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro max state facendo tutto voi!
Da moderatore non posso che invitarvi a continuare la vostra personale discussione in privato...ma sappi che sono ben accetti i post riguardanti il betting dell'uno e dell'altro
Da moderatore non posso che invitarvi a continuare la vostra personale discussione in privato...ma sappi che sono ben accetti i post riguardanti il betting dell'uno e dell'altro
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il mondo delle "SureCash" l'evoluzione delle Surebets
Max scusa se te lo dico ma sbagli a comportarti cosi.
Noi siamo ben lieti di averti qui e confrontarci con te è un piacere e dire ora "tanti saluti" per un motivo futile, non è giusto nei confronti di chi ti legge con piacere.
Noi siamo ben lieti di averti qui e confrontarci con te è un piacere e dire ora "tanti saluti" per un motivo futile, non è giusto nei confronti di chi ti legge con piacere.
Quel che so di betting l'ho sempre scritto.
Se posto qualcosa che può interessare O LO SPIEGO FINO IN FONDO O NON SCRIVO PROPRIO.
E quel che non voglio spiegare ME LO TENGO PER ME E NON MI PERMETTO DI TIRARE IL SASSO PER POI NASCONDERE LA MANO.
Questo nei forum.
Se tu posti una nuova tecnica ma ti viene detto che ricercando non si riesce a trovare nulla, mi spiegate a che serve postare in quella maniera?
E non stiamo parlando di pappa pronta per lo studio sui movimenti delle quote, li ti do ragione.
Ciao......"professore"
ps. privato nisba, le discussioni van fatte alla luce del sole
se non garba, a differenza del professore alzo i tacchi e me ne vado, perchè io, postando su un forum, lo faccio per passione..
Se posto qualcosa che può interessare O LO SPIEGO FINO IN FONDO O NON SCRIVO PROPRIO.
E quel che non voglio spiegare ME LO TENGO PER ME E NON MI PERMETTO DI TIRARE IL SASSO PER POI NASCONDERE LA MANO.
Questo nei forum.
Se tu posti una nuova tecnica ma ti viene detto che ricercando non si riesce a trovare nulla, mi spiegate a che serve postare in quella maniera?
E non stiamo parlando di pappa pronta per lo studio sui movimenti delle quote, li ti do ragione.
Ciao......"professore"
se non garba, a differenza del professore alzo i tacchi e me ne vado, perchè io, postando su un forum, lo faccio per passione..
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Phil ti consiglio di continuare a seguire la tua passione...;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
Infatti è quello che facciomogol83 ha scritto:Phil ti consiglio di continuare a seguire la tua passione...;-)
Vi lascio volentieri il professore
Buona continuazione
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi spiace dirlo ma ti sei posto male. Max è libero di scrivere ciò che vuole e se la cosa non interessa chiudi il topic e vai da altre parti. Per arrivare a un determinato traguardo, Max ha sicuramente passato notti insonni e giornate con fogli e computer e quindi la sua scelta va rispettata.philipson ha scritto:Infatti è quello che facciomogol83 ha scritto:Phil ti consiglio di continuare a seguire la tua passione...;-)
Vi lascio volentieri il professore
Buona continuazione
-
- Panchinaro
- Contatta:
Phil senza polemica, ma questo è quello che fai tu... io nella mia ignoranza mi limito invece a segnalare degli spunti e non credo proprio che debba essere tu a decidere come devo postare io!!! Sono o no libero di postare quello che voglio?? Subire polemiche solo perchè tu hai dei problemi a me proprio frega un kaiser....philipson ha scritto:Quel che so di betting l'ho sempre scritto.
Questo nei forum.
le tue motivazioni ed il tuo modo di interpretare il forum, ripeto a me, personalmente, interessa pochino. io continuo a postare spunti, c*****, provocazioni (sempre inerenti al betting) screen esplicativi, stake, coperture ed altro... chi sei tu per dirmi che cosa postare o no?? Non interessa?? Non leggi!! Ti va solo di fare polemiche e non argomentare sfaccettature inerenti il thread, problemi tuoi....philipson ha scritto: Se tu posti una nuova tecnica ma ti viene detto che ricercando non si riesce a trovare nulla, mi spiegate a che serve postare in quella maniera?
Ciao......"professore"
Mi scuso con l'amministratore ed i lettori di questo forum ma ritengo questa una sezione "tecnica" che poco spazio dovrebbe avere a comportamenti che esulano appunto dalla "tecnica".... poi se invece sbaglio, chiedo venia
Max
-
- Panchinaro
- Contatta:
Phil senza polemica, ma questo è quello che fai tu... io nella mia ignoranza mi limito invece a segnalare degli spunti e non credo proprio che debba essere tu a decidere come devo postare io!!! Sono o no libero di postare quello che voglio?? Subire polemiche solo perchè tu hai dei problemi a me proprio frega un kaiser....philipson ha scritto:Quel che so di betting l'ho sempre scritto.
Questo nei forum.
le tue motivazioni ed il tuo modo di interpretare il forum, ripeto a me, personalmente, interessa pochino. io continuo a postare spunti, cacchiate, provocazioni (sempre inerenti al betting) screen esplicativi, stake, coperture ed altro... chi sei tu per dirmi che cosa postare o no?? Non interessa?? Non leggi!! Ti va solo di fare polemiche e non argomentare sfaccettature inerenti il thread, problemi tuoi....philipson ha scritto: Se tu posti una nuova tecnica ma ti viene detto che ricercando non si riesce a trovare nulla, mi spiegate a che serve postare in quella maniera?
Ciao......"professore"
Mi scuso con l'amministratore ed i lettori di questo forum ma ritengo questa una sezione "tecnica" che poco spazio dovrebbe avere a comportamenti che esulano appunto dalla "tecnica".... poi se invece sbaglio, chiedo venia
Max
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me dovreste rientrare nelle righe, se avete faide personali non portatele in pubblico perché a pochi (credo nessuno) interessano.
Entrando nel merito comunque sono convinto che gli spunti siano bene accetti ma , ogni volta che si da uno spunto,una teoria ecc, si cerca di spiegarla in maniera piu' chiara e approfondita possibile.
Max tu hai dato un ottimo spunto,ma per mancanza di dati è inutilizzabile quindi non può essere sfruttato.
Entrando nel merito comunque sono convinto che gli spunti siano bene accetti ma , ogni volta che si da uno spunto,una teoria ecc, si cerca di spiegarla in maniera piu' chiara e approfondita possibile.
Max tu hai dato un ottimo spunto,ma per mancanza di dati è inutilizzabile quindi non può essere sfruttato.
-
- Panchinaro
- Contatta:
ed inutilizzabile perchè??? Invece del sito che frequento io che mi da il 40% del cash non puoi giocare ad esempio du bf.it che ti da il 25% settimanale?? In che senso inutillizzabile.... sarebbe stato più corretto dire, meno redditizio, ma non "non utilizzabile"... IMHODominik87 ha scritto: Entrando nel merito comunque sono convinto che gli spunti siano bene accetti ma , ogni volta che si da uno spunto,una teoria ecc, si cerca di spiegarla in maniera piu' chiara e approfondita possibile.
Max
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusi/a, su bf.it il cashback è solo come promozione o sbaglio?
Limitato, insomma..
Limitato, insomma..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Panchinaro
- Contatta:
per 12 settimane.... e con 2 familiari ti fai un anno intero... per imparare può bastare no??Gooner ha scritto:Scusi/a, su bf.it il cashback è solo come promozione o sbaglio?
Limitato, insomma..
e come spunto di discussione penso sia interessante no? O meglio le sure classiche all' 1% ???
Eppure a qualcuno non sta bene.....
Max
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, sono troppo puro per pensare ai familiari
A parte gli scherzi, ho il Money Management per calcolare le puntate ma non trovo una schermata come le tue..
C'è un altro strumento, diverso o lo stesso più aggiornato?
A parte gli scherzi, ho il Money Management per calcolare le puntate ma non trovo una schermata come le tue..
C'è un altro strumento, diverso o lo stesso più aggiornato?
-
- Panchinaro
- Contatta:
i familiari erano per arrivare ad 1 anno... ma penso che 12 settimane possano bastare per iniziare, no??
il programmino che vedi raffigurato è un apllicativo che automatizza calcoli molto semplici... niente di che, ma non mi chiedere di pubblicarlo please....
Max
il programmino che vedi raffigurato è un apllicativo che automatizza calcoli molto semplici... niente di che, ma non mi chiedere di pubblicarlo please....
Max
- Gooner
- Pallone d'oro
Ok, per i conticini posso farmeli.. su Betfair.it non è facile trovare quote adatte al giochetto..
Mi sono consumato oggi con la prossima serie A ma nada..
Vedremo dai, a risentirci.
Mi sono consumato oggi con la prossima serie A ma nada..
Vedremo dai, a risentirci.