Ma Meggiorini???
Ballottaggio con Gimenz .
Probabile formazione Bologna 2010-2011
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di thor01 il 10.09.10 - 12:42, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Bologna 2010-2011
Che io sappia giocaU.S.SAMB2009 ha scritto:Ma Meggiorini???
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Sarà,almento inizialmente,in ballottaggio con GimenzU.S.SAMB2009 ha scritto:Ma Meggiorini???
.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Attualmente favoriti nelle gerarchie Gimenez su Meggiorini e Casarini su Ekdal. Si presume che almeno inizialmente i titolari saranno loro 2.
Dopo la sconfitta con la Lazio Melesani si è detto comunque soddisfatto di come ha agito la difesa a 3 ed ha individuato il problema nella fase offensiva della squadra,nella quale il Bologna non è stato in grado di mantenere gli equilibri ed è stato punito proprio nel momento in cui cercava di spingere. Questo il succo delle sue dichiarazioni.
Effettivamente anche a me il reparto difensivo è parso buono,anche se c'è da lavorare molto sulla concentrazione per evitare errori stupidi. L'ambiente pare sereno e cosciente che c'è da lavorare per assimilare il cambio tattico.
Effettivamente anche a me il reparto difensivo è parso buono,anche se c'è da lavorare molto sulla concentrazione per evitare errori stupidi. L'ambiente pare sereno e cosciente che c'è da lavorare per assimilare il cambio tattico.
Oggi visite mediche per Ramirez.
Ritornano ad allenarsi Krihn e Gavilan,mentre per Ekdal,Buscè e Morleo occorrono almeno altri 20 giorni.
Ritornano ad allenarsi Krihn e Gavilan,mentre per Ekdal,Buscè e Morleo occorrono almeno altri 20 giorni.
Rientrano in gruppo Ekdal e Buscè
Aggiornamento sulla situazione infortunati: recuperato Edkal,Krhin e Pisanu stanno bene ma devono riprendere il ritmo. Ancora terapie per Morleo.